Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,051 a 7,065 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682691
    Bunta-sama
    Partecipante

    e io ti faccio una crostata di frutta,una delle poche cose che so fare!:D

    Brava brava.
    Nel frattempo però comincia a far la spesa in birre. Hai invitato Itachi? Ora comincia a far scorta, te ne servirà mooooolta! :asd::asd:

    @Itachi: Certo che ti vogliamo. Se manchi tu chi è che intonerà la canzone di “gonnario”? :asd:


    @RedRuby
    : E vabbè, mo che torni ti facciamo trovare un vasto assortimento, ok?

    #682694
    Steffi
    Membro

    …ed è così che cominciai a produrre birra artigianale in casa…:D

    #682695

    Avevo già fame prima, ora tra nastrine, crostate e tutto il resto, sto letteralmente morendo. E a casa non ho niente:dho: Non ho la forza per andare a fare un pò di spesa… Ho trovato una birra in frigo, quasi quasi…:asd:

    #682696
    redruby
    Membro

    RedRuby, che ne pensi se, invece delle nastrine, al tuo ritorno ti facessimo trovare un bel vassoio pieno di babà, zuppette, sfogliate, cassate e cannoli siciliani?

    e io ti faccio una crostata di frutta,una delle poche cose che so fare!:D

    la crostata di frutta e i cannoli siciliani mi piacciono da morire ma, a me mancano i krafen e lo strudel della nonna

    #682697
    Bunta-sama
    Partecipante

    …ed è così che cominciai a produrre birra artigianale in casa…:D

    Ahahahahhahahaha

    Avevo già fame prima, ora tra nastrine, crostate e tutto il resto, sto letteralmente morendo. E a casa non ho niente:dho: Non ho la forza per andare a fare un pò di spesa… Ho trovato una birra in frigo, quasi quasi…:asd:

    Fa il bravo, hai fatto una promessa, devi mantenerla!
    Vatti a fare un panino al Mc più vicino..


    @RedRuby
    : buoni per far colazione. Lo strudel di cosa??? Mela o…?

    #682698

    Ahahahahhahahaha

    Fa il bravo, hai fatto una promessa, devi mantenerla!
    Vatti a fare un panino al Mc più vicino..


    @RedRuby
    : buoni per far colazione. Lo strudel di cosa??? Mela o…?

    L’ho rimessa in frigo:dho: non sai quanto mi è costato, però l’ho fatto:sisi: Ora recupero le forze e poi super panino, con coca cola

    #682699
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’ho rimessa in frigo:dho: non sai quanto mi è costato, però l’ho fatto:sisi: Ora recupero le forze e poi super panino, con coca cola

    :patpat::patpat::patpat:Resisti compare, resisti!
    Prosit :birra: alla tua forza di volontà.

    #682700
    redruby
    Membro

    Lo strudel di cosa??? Mela o…?

    la nonna lo fa di mele e cannella, ma ora come ora mi va bene tutto 😀

    @ Itachi resisti, chiedi il delivery e prometti la mancia se fanno in fretta 😀

    ok, si fa tardi Buonanotteee

    #682702
    Bunta-sama
    Partecipante

    la nonna lo fa di mele e cannella, ma ora come ora mi va bene tutto 😀

    @ Itachi resisti, chiedi il delivery e prometti la mancia se fanno in fretta 😀

    ok, si fa tardi Buonanotteee

    Buooooono!
    Ok, buonanotte mandorlina, a domani!

    Edit: Sera, splendore. Hai visto che il clown mi ha copiato il nomignolo?

    #682704
    Jules
    Membro

    che vuoi farci, Bunta, si vede che ispiro…:wink:
    ciao Itachi…scusa per il fraintendimento (guarda prudentemente a terra…:sad1::sad1:) salutacelo e auguragli in bocca al lupo! a te lo auguriamo lunedì…

    Chaplin, Catilina si è nascosto…e ha convinto Cesare e Catone a tenere due arringhe di quattro pagine l’una (:icon_eek: stupido latino!) per rimandare il necessario momento..

    mi preparo ed esco, anche se non ho finito un bel tubo oggi! :icon_rolleyes:

    #682707
    Bunta-sama
    Partecipante

    che vuoi farci, Bunta, si vede che ispiro…:wink:
    ciao Itachi…scusa per il fraintendimento (guarda prudentemente a terra…:sad1::sad1:) salutacelo e auguragli in bocca al lupo! a te lo auguriamo lunedì…

    Chaplin, Catilina si è nascosto…e ha convinto Cesare e Catone a tenere due arringhe di quattro pagine l’una (:icon_eek: stupido latino!) per rimandare il necessario momento..

    mi preparo ed esco, anche se non ho finito un bel tubo oggi! :icon_rolleyes:

    Buona serata allora Jules!
    Ps, non dimenticarti di salutarci il pugile… :asd:

    Ps. Tu ispiri, e non poco, ma Chaplin copia!!!!:icon_mad:

    #682708
    Steffi
    Membro

    Ho appena finito di vedere l’ultima puntata di Scrubs,questo per me è un triste,triste momento. *da lontano si ode un “ma tu non dovevi studiareee?”,ma la diretta interessata fa finta di non sentire nulla*:D

    #682709
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho appena finito di vedere l’ultima puntata di Scrubs,questo per me è un triste,triste momento. *da lontano si ode un “ma tu non dovevi studiareee?”,ma la diretta interessata fa finta di non sentire nulla*:D

    Si si, fila a studiare sole! Dai dai, su su, che gli esami si avvicinano… :prrr:

    #682711
    IORI_17
    Membro

    steffi scrubs è stupendo,le ho viste tutte o quasi e alcune son davvero commoventi!
    per chi mi ha chiesto cosa ho fatto alla prof di matematica…lasciam perdere,non me le ricordo nemmeno io tutte,e fare la lista sarebbe lunga…:asd:

    #682712
    Steffi
    Membro

    Si si, fila a studiare sole! Dai dai, su su, che gli esami si avvicinano… :prrr:

    Cos’è quel gesto? mi stai indicando la porta dell’Ichiraku?:prrr: 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 7,051 a 7,065 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.