Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,546 a 7,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683511
    Bunta-sama
    Partecipante

    :prrr:
    fagli meglio la convergenza al bastone… di solito finisce che te lo dai in testa da solo.. :asd:

    molto coraggiosa…
    ti fai le tintarelle di luna a settembre?:sisi:

    Mai sentito parlare di “bagni settembrini”?
    Ahhh, quanta ignoranza…

    Il mio bastone raggiunge sempre il bersaglio. Di solito miro al centro della parrucca verde che ti metti in testa e subito dopo il bernoccolo si solleva proprio dove avevo mirato. :asd:

    Bunta ma com’è che ti auto-inviti nelle località di villeggiatura delle fanciulle del forum?….i rospi non dovrebbero essere eremiti?

    Non mi sono autoinvitato, è stata Steffi ad invitarmi e a dirmi di poter portare anche voi.

    #683512
    redruby
    Membro

    perchè redruby?non ho capito cosa intendete…

    nulla di strano IORI, io ho una carnagione moooolto chiara; il mio boss mi ha chiesto di non prendere il sole perchè in Cina una ragazza color latte è mooolto apprezzata :sisi:

    @ Chaplin, Bunta; ha settembre vado in ferie al mare, Gallipoli è un po’ lontana…opto per le filippine XD
    in realtà ho un bel programmino in testa :rovatfl:

    #683513
    chaplin
    Partecipante

    Mandorlina, ti chiedo scusa per la sua villaneria.
    Oh, maledetto clown come osi offender così la piccola Ruby?

    RedRuby non dargli ascolto, a settembre ti aspettiamo a Gallipoli da Steffi

    :prrr:
    fagli meglio la convergenza al bastone… di solito finisce che te lo dai in testa da solo.. :asd:

    Appunto… prima non mi stai attento quando Jules parla del lavoro di sua madre…
    Ora ti dimentichi che Redruby deve restare più bianca del bianco e senza straaaaap…

    lei non mi studia… caro bunta…:prrr:

    Bunta ma com’è che ti auto-inviti nelle località di villeggiatura delle fanciulle del forum?….i rospi non dovrebbero essere eremiti?:asd:

    Se non si auto invita… chi vuoi che se lo piglia…
    E’ eremita per decisione degli altri :asd:

    #683514
    IORI_17
    Membro

    nulla di strano IORI, io ho una carnagione moooolto chiara; il mio boss mi ha chiesto di non prendere il sole perchè in Cina una ragazza color latte è mooolto apprezzata :sisi:

    :icon_confused: sono ancora più stranito…cioè se allora le ragazze senza capelli fossero apprezzate dovresti rasarti?o è semplicemente una tua scelta?
    p.s.:esistono gli ombrelloni :asd: poi devi mostrare il fascino italiano nel mondo tu che puoi!

    #683515
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mi sono autoinvitato, è stata Steffi ad invitarmi e a dirmi di poter portare anche voi.

    Eh si si, dicono tutti così…. il nostro rospone lumacone :prrr:

    #683517
    Bunta-sama
    Partecipante

    Appunto… prima non mi stai attento quando Jules parla del lavoro di sua madre…
    Ora ti dimentichi che Redruby deve restare più bianca del bianco e senza straaaaap…

    lei non mi studia… caro bunta…:prrr:

    Se non si auto invita… chi vuoi che se lo piglia…
    E’ eremita per decisione degli altri :asd:

    Guarda che mi ricordavo, ma se Mandorlina ha detto che si ribella… allora ben venga tra noi a Gallipoli! :prrr:

    Eh si si, dicono tutti così…. il nostro rospone lumacone :prrr:

    AnnaRè… non aggiungo altro!

    #683518
    shikaku
    Membro

    lei non mi studia… caro bunta…:prrr:

    In effetti sei un vero e proprio caso da studiare:prrr:

    [SPOILER]P.S. Fila a trovare gli spoiler di Naruto e One Piece:asd:[/SPOILER]

    #683519
    Bunta-sama
    Partecipante

    In effetti sei un vero e proprio caso da studiare:prrr:

    [SPOILER]P.S. Fila a trovare gli spoiler di Naruto e One Piece:asd:[/SPOILER]

    Bravo Shikaku, mi hai tolto le parole di bocca

    :birra: per il nostro puffo moderatore 😀

    #683520
    Redazione
    Amministratore del forum

    AnnaRè… non aggiungo altro!

    eh eh eh…. rospone lumacone permalosone:prrr::prrr::prrr:

    #683521
    chaplin
    Partecipante

    Mai sentito parlare di “bagni settembrini”?
    Ahhh, quanta ignoranza…

    Quelli di pioggia.. si si :asd:

    @ Chaplin, Bunta; ha settembre vado in ferie al mare, Gallipoli è un po’ lontana…opto per le filippine XD
    in realtà ho un bel programmino in testa :rovatfl:

    le filippine :sbav:
    C’aveva ragione totò…
    la serva serve… :sbav:

    #683522
    redruby
    Membro

    :icon_confused: sono ancora più stranito…cioè se allora le ragazze senza capelli fossero apprezzate dovresti rasarti?o è semplicemente una tua scelta?
    p.s.:esistono gli ombrelloni :asd: poi devi mostrare il fascino italiano nel mondo tu che puoi!

    entro i limiti cerco di farmi apprezzare da un popolo diversa da me:wink:
    la richiesta fa comunque il mio gioco, io sto bene pallida 😀

    #683523
    Bunta-sama
    Partecipante

    eh eh eh…. rospone lumacone permalosone:prrr::prrr::prrr:

    Non sono permaloso. Allo stesso tempo non sono manco come Chaplin che diventa donna!!! Quindi non paragonarmi più a Katsuyu :prrr:

    Quelli di pioggia.. si si :asd:

    le filippine :sbav:
    C’aveva ragione totò…
    la serva serve… :sbav:

    Chap, guarda fuori dalla finestra cosi vedi il le fiamme roventi che abbrustoliscono, in questi giorni di “fine giugno”, le carni dei bagnanti….:asd::asd::rovatfl:

    #683526
    Redazione
    Amministratore del forum

    entro i limiti cerco di farmi apprezzare da un popolo diversa da me:wink:
    la richesta fa comunque il mio gioco, io sto bene pallida 😀

    Secondo me rispettare i canoni estetici del paese straniero in cui si vive è cmq una cosa positiva, aiuta ad integrarsi meglio e mostra la capacità di adattamento necessari per farsi accettare…rinunciare alla tintarella non è poi la fine del mondo:wink:

    #683529
    chaplin
    Partecipante

    In effetti sei un vero e proprio caso da studiare:prrr:

    [spoiler]P.S. Fila a trovare gli spoiler di Naruto e One Piece:asd:[/spoiler]

    [SPOILER]quello di Op trovato… ma manca la traduzione in inglese e sopratutto manca la discussione in cui postarlo… su naruto tutto tace [/SPOILER]

    #683531
    IORI_17
    Membro

    Secondo me rispettare i canoni estetici del paese straniero in cui si vive è cmq una cosa positiva, aiuta ad integrarsi meglio e mostra la capacità di adattamento necessari per farsi accettare…rinunciare alla tintarella non è poi la fine del mondo:wink:

    sotto questo punto di vista concordo

Stai visualizzando 15 post - dal 7,546 a 7,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.