Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,516 a 70,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #873277
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sì, è vero, non posso che darti ragione, anche se il mio preferito, per ora, rimane “Captain America”, che appena ne avrò il tempo voglio rivedere!

    :icon_confused: :icon_eek: :icon_confused:

    Caspiterina Hinata, non ti facevo proprio la tipa per quel film.

    Per non amare Thor, pensavo avessi tutt’altri gusti, e poi ti piace Capitan America che lascia così tanto a desiderare (detto in maniera molto dolce)???

    Credo che il più riuscito sia Hulk 1 (non a caso con un super-regista come Lee), poi Iron Man 1, testa a testa con Spiderman 1 e 2, poi il 3, alla fine Thor.
    Superman returns lo metterei fra gli Spiderman 2 e 3.

    Capitan America non mi dispiace per i 2 euri e mezzo che spesi ()

    #873278
    Jacopo
    Membro

    @tappo: davvero pensavi che nessuno avrebbe preso filosoficamente le recensioni??? :asd:

    #873281
    tappoxxl
    Membro

    @tappo: davvero pensavi che nessuno avrebbe preso filosoficamente le recensioni??? :asd:

    ebbene si…pensavo di ricevere fiumi di insulti….e invece è andata bene….del resto, ripeto, una recensione si basa sul gusto personale di chi la scrive e, in quanto a gusti personali, c’è poco da discutere…

    …a me i film sui supereroi piacciono tutti…ovviamente Superman Returns non mi piace tanto quanto Iron Man…ma li apprezzo tutti…:asd:

    #873282
    Jacopo
    Membro

    Per quanto una cosa possa piacere o meno, e per quanto una recensione sia da questo influenzata, comunque tutti coloro che si occupano di recensire mettono in evidenza aspetti delle opere recensite che sono obbiettivamente condivisibili o quanto meno largamente criticabili.

    Cioè: solo perchè è opinione non vuol dire che non sia vero.

    #873283
    tappoxxl
    Membro

    Per quanto una cosa possa piacere o meno, e per quanto una recensione sia da questo influenzata, comunque tutti coloro che si occupano di recensire mettono in evidenza aspetti delle opere recensite che sono obbiettivamente condivisibili o quanto meno largamente criticabili.

    Cioè: solo perchè è opinione non vuol dire che non sia vero.

    e siamo d’accordo!!

    comunque per questa edizione il contest ha avuto, fino ad ora, quasi il doppio dei voti delle passate edizioni…speriamo si continui su questa via…

    già me lo immagino: la premiazione del KJ Manga Project che avverrà sul palco del Lucca Comics prima e del Comicon poi!! 😀 😀

    #873284
    Echoes
    Partecipante

    :icon_confused: :icon_eek: :icon_confused:

    Caspiterina Hinata, non ti facevo proprio la tipa per quel film.

    Per non amare Thor, pensavo avessi tutt’altri gusti, e poi ti piace Capitan America che lascia così tanto a desiderare (detto in maniera molto dolce)???

    Credo che il più riuscito sia Hulk 1 (non a caso con un super-regista come Lee), poi Iron Man 1, testa a testa con Spiderman 1 e 2, poi il 3, alla fine Thor.
    Superman returns lo metterei fra gli Spiderman 2 e 3.

    Capitan America non mi dispiace per i 2 euri e mezzo che spesi ()

    Spero che tu stia scherzando..
    Il primo Hulk era una cagata pazzesca (.) di cui la Marvel si è vergognata per anni pregando vari registi di fare un nuovo capitolo che facesse dimenticare il primo.
    In compenso Captain America è stato uno dei migliori film dopo Iron Man…

    #873285
    The Comedian
    Membro

    PS: :rovatfl::rovatfl: Vegeta ricrea la Luna :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Magari il Rikudo proveniva dal Pianeta Vegeta[/SPOILER]

    Pensato la stessa cosa,altro che Chibaku Tensei
    Qualcuno si è visto il film di Lanterna verde??:icon_confused:

    #873286
    Jacopo
    Membro

    Spero che tu stia scherzando..
    Il primo Hulk era una cagata pazzesca (.) di cui la Marvel si è vergognata per anni pregando vari registi di fare un nuovo capitolo che facesse dimenticare il primo.
    In compenso Captain America è stato uno dei migliori film dopo Iron Man…

    Spero che tu stia scherzando..

    Capitan America è una cagata ( :icon_redface:) dopo un film molto carino, Thor, ed uno ottimo, X-men: Le Origini.
    :sisi:

    #873289
    tappoxxl
    Membro

    Pensato la stessa cosa,altro che Chibaku Tensei
    Qualcuno si è visto il film di Lanterna verde??:icon_confused:

    ecco, Lanterna Verde mi è piaciuto tantissimo!!:D :D:D

    #873291
    hinata-chan
    Partecipante

    Pensato la stessa cosa,altro che Chibaku Tensei
    Qualcuno si è visto il film di Lanterna verde??:icon_confused:

    ecco, Lanterna Verde mi è piaciuto tantissimo!!:D :D:D

    L’ho visto, ma….sapete che non so come giudicarlo??? Forse necessita di una seconda visione…. Tirando le somme, mi è piaciuto: ottima storia, ottimi effetti, ottima trasposizione non lo posso dire perchè di GreenLantern non so praticamente una sennulla e forse è per questo che non so valutarlo fino in fondo….

    #873295
    Leunam86
    Membro

    Lanterna Verde ad una primissima e disattenta visione non mi è piaciuto.

    Purtroppo quando si parla di DC Comics mi ritrovo spesso invaso di pregiudizi sui suoi supereroi TAMARRI, nel senso di invulnerabili con pochissimi punti deboli e poteri al di là di qualsiasi immaginazione.

    L’unica eccezione finora vista al cinema è Batman che rientra nelle categorie più attinenti ai personaggi Marvel.
    Magari facciamo rientrare anche i supereroi di Watchmen (eccezion fatta per Manhattan)

    I personaggi della Marvel Comics al cinema dimostrano quasi sempre un equilibrio tra potenza e debolezza, cosa che nei casi di Superman e Lanterna Verde si risolve in (kriptoniti varie e amore per la razza umana).

    #873296
    The Comedian
    Membro

    ecco, Lanterna Verde mi è piaciuto tantissimo!!:D :D:D

    L’ho visto, ma….sapete che non so come giudicarlo??? Forse necessita di una seconda visione…. Tirando le somme, mi è piaciuto: ottima storia, ottimi effetti, ottima trasposizione non lo posso dire perchè di GreenLantern non so praticamente una sennulla e forse è per questo che non so valutarlo fino in fondo….

    Dovevo andare a vedermelo per ben due volte….ora me lo sto scaricando :asd:….volevo solo sapere se la storia è fatta bene, per gli effetti speciali ci contavo in un ottima realizzazione….:D

    #873300
    max23
    Membro

    Il migliore della Marvel secondo me è il primo Iron Man, seguito da X-Men le origini e Spiderman 2 :sisi:
    Il migliore in assoluto invece è TDK 😀

    #873301
    cerchio
    Partecipante

    ma guarda tu adesso ci ridono anche dietro :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    [SPOILER][YOUTUBE]8a8hI1uimNU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #873303
    tappoxxl
    Membro

    ma guarda tu adesso ci ridono anche dietro :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    [SPOILER][YOUTUBE]8a8hI1uimNU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    e fanno bene…non capisco chi si incazza perchè ci ridono dietro!!…fanno STRAbene!!…lo faccio io che sono italiano, loro che devono sopportare quel tizio nano e pelato devono ridere di lui, altrimenti non ci sarebbe giustizia a questo mondo!!:sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 70,516 a 70,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.