Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,511 a 69,525 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #863281
    Natsuya
    Membro

    Un sospiro ogni volta che qualcuno di inaspetatto ti manda un mess… aaaaaaaaaa
    gnegne Ubuldi

    #863282
    hinata-chan
    Partecipante

    Le maiuscole! Qualcuno pensi alle maiuscole! [semi-cit.] :asd:
    Dov’è hinata-chan quando serve? :asd:
    [SPOILER]Natsu non mi voler male eh. :D[/SPOILER]

    EDIT: È comparsa, ma non si è espressa. :asd:

    Ubu, mi sa che abbiamo postato in sincrono… maiuscole d’icchè? (non ci fate caso, oggi sono super-rinco: zia GrammarNazi comincia a esser vecchia….)

    #863284
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ubu, mi sa che abbiamo postato in sincrono… maiuscole d’icchè? (non ci fate caso, oggi sono super-rinco: zia GrammarNazi comincia a esser vecchia….)

    Che palle con questa vecchiaia, hai 25 anni, a 50 sarà una tragedia allora! :asd:

    #863285
    max23
    Membro

    Quanto son contento, posso tornare a vedere Fringe *.*

    #863286
    hinata-chan
    Partecipante

    Quanto son contento, posso tornare a vedere Fringe *.*

    Come ti capisco…. ma hai iniziato la 4^ serie???

    ———- Post added at 22:05 ———- Previous post was at 22:04 ———-

    Ah! Ubu: io sono vecchia dentro….

    #863287
    Natsuya
    Membro

    Io non la.guardo più la tv… non fanno mai vedere niente di bello… apparte alcune cose

    #863288
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io la tv la guardo per Che tempo che fa, Report, Linea Diretta e Sfide (quando mi ricordo), Naruto e OP quando ci sono, How i met your mother e TBBT quando ci sono loro e io, giro fra RaiMovie-Iris-Rai4 e 5 e Cielo se c’è un bel film o documentari interessanti.

    Però devo dire che la maggior parte delle volte l’accendo per Virgin Radio TV, o Radio Capital TV o Tele Blu: c’è quasi sempre ottima musica

    E ovviamente Rai Yoyo quando sto con i miei nipoti. E devo ammettere che alcune cose mi piacciono molto come Balthasar, Numbers e Elmo

    #863289
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io la TV solo per i polizieschi di Rai 2, qualche film ogni tanto su Rai 4 e se capita qualche documentario su Rai Storia.

    #863291
    hinata-chan
    Partecipante

    Mia nonna sta guardando Baila…. che palle la D’urso….

    #863292
    Redazione
    Amministratore del forum

    bene bene!
    usi Eclipse?

    ti hanno insegnato a dire ciao mondo? 😀
    è il primo esercizio di tutti i linguaggi di programmazione :asd:
    ma di solito si parte con C++ :mah:

    Non farmi ste domande, ti prego! T__T

    Cmq si, hello world è fisso. :asd:
    E per il c++, non vorrei sboronare, ma mi sa che si farà al terzo anno. .__.

    #863293
    Natsuya
    Membro

    dimmi NCIS e sono attaccata alla tv… rai 4 Alians… poi ogni domenica su italia 1 c’ é un anime(film) al pomeriggio… prima ci stavo di più

    #863294
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io la tv la guardo per Che tempo che fa, Report, Linea Diretta e Sfide (quando mi ricordo), Naruto e OP quando ci sono, How i met your mother e TBBT quando ci sono loro e io, giro fra RaiMovie-Iris-Rai4 e 5 e Cielo se c’è un bel film o documentari interessanti.

    Però devo dire che la maggior parte delle volte l’accendo per Virgin Radio TV, o Radio Capital TV o Tele Blu: c’è quasi sempre ottima musica

    E ovviamente Rai Yoyo quando sto con i miei nipoti. E devo ammettere che alcune cose mi piacciono molto come Balthasar, Numbers e Elmo

    Io la TV solo per i polizieschi di Rai 2, qualche film ogni tanto su Rai 4 e se capita qualche documentario su Rai Storia.

    Cioè, ma vi perdete il meglio della tivvì!!!!!!11!one!! :icon_eek:

    #863295
    UbuldiBaldi
    Membro

    Non farmi ste domande, ti prego! T__T

    Cmq si, hello world è fisso. :asd:
    E per il c++, non vorrei sboronare, ma mi sa che si farà al terzo anno. .__.

    Eclipse è un IDE per Java. Ma cosa stai studiando?

    #863296
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cioè, ma vi perdete il meglio della tivvì!!!!!!11!one!! :icon_eek:

    :icon_confused: cioè ??

    @Natsuya: noooo aspetta aspetta, cosa è sta storia di un film anime ogni domenica pomeriggio a ITalia 1?????? :icon_eek:
    Per caso potresti dirmi cosa hanno trasmesso finora? Giusto per farmi un’idea…

    Aggiungo Rai Storia quando mi capita. Comunque la mia tv è quasi sempre spenta visto che preferisco scaricarmi e vedermi al pc le cose che mi piacciono (e se aspetto che in tv trasmettano Il Divo, Viaggio in India o Boogie nights mi faccio vecchio… :dho:)

    #863297
    Natsuya
    Membro

    ieri hanno trasmesso One piece… bello anche se fatto al computer… non parlava della storia dei nostri pirati ma comunque mooolto bello… mi sembra che il film inizi ale 16.30 ogni domenica…
    ora vado a letto che se no la verifica di mate la faccio dormendo

Stai visualizzando 15 post - dal 69,511 a 69,525 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.