Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,196 a 69,210 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #870405
    Ichigo2
    Partecipante

    Hinata, che spiccate doti di psicologa…

    Ho avuto problemi a loggarmi da ieri e stamattina volevo dare l’anteprima della morte di Nonciclopedia. Che odio enorme verso quello str**zo!

    Nonciclopedia era uno sballo anche quando sfotteva Naruto (per non parlare di Next Dimension…)

    Strategia ovvia per farsi tantissima pubblicità gratuita usando come capro espiatorio un vecchio inutile.
    Riaprirà….eccome se riaprirà

    mi sto troppo divertendo a registrarmi mentre canto e a riascoltarmi!!…:D:D:D

    lo facevo anche io da ragazzino :asd: poi sono cresciuto :asd:

    PS. Ho appena scoperto che il giudice di tutta la faccenda di Amanda è lo stesso che assolse a suo tempo Andreotti :asd:
    una garanzia di giustizia :asd:

    #870407
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Ichigo: ???
    Non ho capito, Nonciclopedia ha sfruttato Vasco?
    Io so che Vasco ha denunciato.
    Comunque lo spero fortemente che torni, in tal caso non oso immaginare come dipingeranno Vasco… ahahaha

    Intanto due miei pensieri:

    Giudice assolve Amanda e Sollecito, i due dichiarano in uscita dal tribunale:

    Sollecito e Amanda liberi, Guede in galera.
    Fede e Minetti ancora liberi, Mora in galera.

    Uccidere o chiavare, il risultato non cambia.

    #870408
    Ichigo2
    Partecipante

    se leggi bene tutte le spiegazioni che da il sito stesso capisci che hanno chiuso loro di propria iniziativa.
    Ergo secondo me è tutta una balla per farsi pubblicità, indipendentemente da chi sia il “cantante” (che disprezzo) tutti i suoi fan ora conoscono il sito e sicuramente, conoscendo il quoziente intellettivo dei suoi fan, non appena riapre la stra grande maggioranza di essi andrà a svagarsi su di esso….e sono completamente certo che la prima voce che ricercheranno sarà quella di Ligabue :sisi: senza considerare il grande interesse che si sarà verificato per la voce di vasco…:asd:

    Per me è tutto un gran modo di farsi pubblicità a gratis, poi magari sono io che vede sempre le magagne in tutto e per tutto.

    #870410
    tappoxxl
    Membro

    Strategia ovvia per farsi tantissima pubblicità gratuita usando come capro espiatorio un vecchio inutile.
    Riaprirà….eccome se riaprirà

    lo facevo anche io da ragazzino :asd: poi sono cresciuto :asd:

    PS. Ho appena scoperto che il giudice di tutta la faccenda di Amanda è lo stesso che assolse a suo tempo Andreotti :asd:
    una garanzia di giustizia :asd:

    io lo faccio ora perchè voglio sentire come canto, visto che tutti mi fanno i complimenti per come canto!!(si, avete capito bene, mi sto vantando:D:D):asd::asd:

    per quanto riguarda Vasco, secondo me gli avvocati hanno esagerato, ma Nonciclopedia, ovviamente, riaprirà ed avrà più visite che mai…:sisi:

    Amanda e Raffaele???….ancora non avete capito che l’ho uccisa io!!:icon_confused:

    #870424
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata, che spiccate doti di psicologa…

    Ho avuto problemi a loggarmi da ieri e stamattina volevo dare l’anteprima della morte di Nonciclopedia. Che odio enorme verso quello str**zo!

    Nonciclopedia era uno sballo anche quando sfotteva Naruto (per non parlare di Next Dimension…)

    Io mi riferivo alla cosa al di là di quest’ultima faccenda…parlavo in generale.

    #870425
    chaplin
    Partecipante

    io lo faccio ora perchè voglio sentire come canto, visto che tutti mi fanno i complimenti per come canto!!(si, avete capito bene, mi sto vantando:D:D):asd::asd:

    Dovresti sposarti

    E, con quel ti, intendo dire che dovresti sposare te stesso… :sisi:

    #870427
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Ichigo: beh… forse è l’ultima che hai detto ahahaha
    No scherzo, se Nonciclopedia ha scelto così forse è per chiara paura di subire ripercussioni pesanti. Del resto sono ragazzi come noi.

    —-

    Ieri, prima di entrare nel lato Farma, passo come sempre dalla zona dei laboratori controllo-qualità. Si pensa che ci siano tutti laureati molto dotti (e MILF esagerate, zozzissime sotto il camice…) e anche persone molto fini e a modo. Entro nei loro bagni e trovo un cesso ricolmo di merda, come se l’autore avesse un compressore nelle chiappe.
    Resto sbigottito, ma la cosa strana è che non puzzava.

    #870441
    max23
    Membro

    se leggi bene tutte le spiegazioni che da il sito stesso capisci che hanno chiuso loro di propria iniziativa.
    Ergo secondo me è tutta una balla per farsi pubblicità, indipendentemente da chi sia il “cantante” (che disprezzo) tutti i suoi fan ora conoscono il sito e sicuramente, conoscendo il quoziente intellettivo dei suoi fan, non appena riapre la stra grande maggioranza di essi andrà a svagarsi su di esso….e sono completamente certo che la prima voce che ricercheranno sarà quella di Ligabue :sisi: senza considerare il grande interesse che si sarà verificato per la voce di vasco…:asd:

    Per me è tutto un gran modo di farsi pubblicità a gratis, poi magari sono io che vede sempre le magagne in tutto e per tutto.

    concordo, Vasco sarà un coglione, ed ancora di più i suoi avvocati, ma non è il primo che fa cancellare da Nonciclopedia alcune cose; questa volta hanno deciso di fare scena e chiudere tutto, in modo da fare un po’di più le vittime e farsi una MAREA di pubblicità :sisi:

    #870417
    Ichigo2
    Partecipante

    considera solo i fan di FB di vasco…sono 2.606.625 in questo momento….e sicuramente almeno 2 milioni andranno su nonciclopedia appena riapre :sisi:

    #870418
    Nick90
    Moderatore

    mi raso a zero durante l’estate perchè fa caldo…scusa una cosa, ma tu ti tagli barba e capelli una volta l’anno??…quanto ti diventano lunghi??

    Tanto lunghi.

    #870411
    hinata-chan
    Partecipante

    Subdola influenza….:sad1::sad1:

    #870414
    tappoxxl
    Membro

    Tanto lunghi.

    però io ho una barba brutta…sembro arabo…io invece vorrei una bella barba tipo quella dei giocatori canadesi del mondiale di rugby!

    #870415
    Caius Iulius
    Partecipante

    Tanto lunghi.

    Anche dalle mie parti portiamo tutti (o quasi) i capelli lunghi :icon_eek:,
    solo che la barba me la faccio tutti i giorni :asd:

    #868257
    Echoes
    Partecipante

    Leggendo i vostri commenti sull’Ichiraku mi è venuta a mente una frase:

    MI MANCATE RAGAZZI!!!!

    Ma dal 28 sono c***i vostri…
    Torna l’Echoes….

    #868259
    dadan jack
    Partecipante

    @dadan per caso hai iniziato ad ascoltare i RATM?

    Iniziato?

Stai visualizzando 15 post - dal 69,196 a 69,210 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.