Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,286 a 69,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #870643
    hinata-chan
    Partecipante

    sto scherzando èèèè mica spoilero io

    Speriamo gliela dia davverooooo!!!!!

    #870644
    Leunam86
    Membro

    :asd::asd::asd: per Manuel questo è impossibile :asd:

    ———- Post added at 21:44 ———- Previous post was at 21:43 ———-

    sto scherzando èèèè mica spoilero io PS. tappo!!! vai a vedere le stats!!!

    Prima o poi, come dice Darwin, ci sarà una razza di religiosi intelligenti, che raccoglieranno le banane dagli alberi, si accoppierà senza pensieri e soprattutto lascerà stare le altre persone diverse senza appellarsi a qualche misterioso omone bianco.

    Prima o poi…i religiosi diventeranno Homo Superior (e noi saremo a quel punto Homo Superior-issimi!)

    #870645
    tappoxxl
    Membro

    PS. tappo!!! vai a vedere le stats!!!

    penso di essere l’unico a cui non interessa nulla delle stats…

    [SPOILER]PRIMO!!!!…DAI CAZZO!![SPOILER]seriamente…a me delle stats non frega nulla!!:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    #870647
    Ichigo2
    Partecipante

    Prima o poi, come dice Darwin, ci sarà una razza di religiosi intelligenti, che raccoglieranno le banane dagli alberi, si accoppierà senza pensieri e soprattutto lascerà stare le altre persone diverse senza appellarsi a qualche misterioso omone bianco.

    Prima o poi…i religiosi diventeranno Homo Superior (e noi saremo a quel punto Homo Superior-issimi!)

    questo mi riconduce al mio post sulla gente rincoglionita :asd:
    invece di homo superior speriam diventino homo decrepitor :asd:

    #870648
    Jacopo
    Membro

    Ormai inizio a credere che la gente saggia o sta facendo un pò di cabaret in qualche locale sperduto, o sta su un strada a strimpellare, o è morta, o cerca di vivere tranquillamente nonostante le ingeenze della socialità.

    Ormai, la politica non è più per chi ha buonsenso.

    #870652
    pagliaccio
    Membro

    ma in effetti ci dovrebbe essere il patentino per votare…perchè il voto è un diritto di tutti, è vero, ma va confermato dal sapere personale in merito alla politica…certa gente non può votare, cazzo!!…i vecchi e i religiosi, in primis, devono poter dimostrare la loro intelligenza politica!!

    e chi darebbe la patente? il Partito?

    democrazia vuol dire potere al popolo, devi fare quello che vuole il popolo, non quello che è giusto.

    l’unica cosa che dobbiamo sperare e che i super-computer prendano il controllo del mondo e siano come li immagino Isaac Asimov (cercatevi Pets, oppure l’antologia io robot per farvi un idea, i computer badavano all’umanità come noi badiamo ai cani e gatti.)

    #870653
    Ichigo2
    Partecipante

    e chi darebbe la patente? il Partito?

    democrazia vuol dire potere al popolo, devi fare quello che vuole il popolo, non quello che è giusto.

    l’unica cosa che dobbiamo sperare e che i super-computer prendano il controllo del mondo e siano come li immagino Isaac Asimov (cercatevi Pets, oppure l’antologia io robot per farvi un idea, i computer badavano all’umanità come noi badiamo ai cani e gatti.)

    questo aimè succederà quando tutti noi saremo stramorti :sad1:

    #870659
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Torno dopo una due giorni stressantissima di lavoro e faccende varie.
    Accendo il pc e leggo l’ultimo cap di One Piece e non ci capisco niente.

    Ora: forse le esalazioni che provengono dai miei piedi stanchi sono di tipo “allucinogene” o è il solito capitolo di questa uallera di saga?


    @Pagliaccio
    : hai pagato i diritti a Bertolucci per “The dreamers” ??

    #870791
    max23
    Membro

    Gilles, il tuo lamentarsi sempre di OP mi fa morire dal ridere :asd:

    È morto Steve Jobs, mi spiace davvero…

    #870809
    Ichigo2
    Partecipante

    servono di nuovo gli acchiappafantabot Manuel!!! 😀

    PS. dispace per Jobs

    #870810
    hinata-chan
    Partecipante

    Servite mica del cognac qui all’Ichiraku???

    PS: povero Jobs…aveva l’eta di mia madre…

    #870684
    Caius Iulius
    Partecipante

    Torno dopo una due giorni stressantissima di lavoro e faccende varie.
    Accendo il pc e leggo l’ultimo cap di One Piece e non ci capisco niente.

    Ora: forse le esalazioni che provengono dai miei piedi stanchi sono di tipo “allucinogene” o è il solito capitolo di questa uallera di saga?


    @Pagliaccio
    : hai pagato i diritti a Bertolucci per “The dreamers” ??

    Quoto, il caos regna sovrano :asd:

    #870685
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Max23: perché? Sei uan pisiano ?
    @Caius: dobbiamo salvaguardare la nostra razza narutiana.

    E’ bello spendere soldi per visite/cure per l’allergia sapendo che non guarirai mai… neanche l’allergologa MILF mi ha allietato.
    Giornata cupa che inserirei nella TOP 30 delle mie giornate più cupe (ovviamente non per l’allergia in sè, ma per i risvolti in merito a VFP1 e tanti soldi buttati inutilmente)

    #870697
    UbuldiBaldi
    Membro

    R.I.P. Jobs.

    #870698
    tappoxxl
    Membro

    ma l’applicazione della candela della apple, è stata pensata per quando sarebbe morto Steve Jobs vero?

    scherzi a parte, quando sarà il turno di Silvio!???!

Stai visualizzando 15 post - dal 69,286 a 69,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.