Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,271 a 69,285 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #870623
    cerchio
    Partecipante

    Stanno facendo incazzare il Popolo del Web…davvero, non capisco come facciano politica…non è neppure subdola o raffinata. Non è che ci inchiappettano discretamente, dolcemente…no, lo fanno brutalmente…se ne fegano persino dei sondaggi e dei consensi…una politica distruttiva ed esasperante. Mah. È davvero come se avessimo una branca di idioti da Jersey Shore a governarci

    e voi nuove fresche generazioni di dicianoventeuneduetreseienni ricordatevene in futuro di cosa ci stanno facendo quando nel segreto dell’urna dovrete mettere il segnetto fatidico :ahsisi: :seethis:

    #870625
    hinata-chan
    Partecipante

    e voi nuove fresche generazioni di dicianoventeuneduetreseienni ricordatevene in futuro di cosa ci stanno facendo quando nel segreto dell’urna dovrete mettere il segnetto fatidico :ahsisi: :seethis:

    Purtroppo mi sa che l’unica certezza è su chi non votare, il problema è trovare qualcuno da votare…. (scusate il pessimismo…)

    #870626
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho finito la prima saga di Bleach…ora mi addentro nella prossima…con cautela… (visto che son chiusa in casa, causa influenza…)

    forza e coraggio :D:D

    #870627
    Natsuya
    Membro

    mi riferivo a kon e l’omino del cesso……

    Si hai ragione mi e’ sparita non la vedo da un po e non mi assila con i suoi mess mi deve prestare un paio di manga e ridarmene anche credo ho perso il conto…

    #870628
    Ichigo2
    Partecipante

    Purtroppo mi sa che l’unica certezza è su chi non votare, il problema è trovare qualcuno da votare…. (scusate il pessimismo…)

    un colossale plebiscito di schede vuote sarebbe una gran figata:sisi:

    #870629
    Jacopo
    Membro

    un colossale plebiscito di schede vuote sarebbe una gran figata:sisi:

    Ultimamente è la cosa che inizio a trovare più sensata. Sarebbe un segnale forte.

    #870630
    tappoxxl
    Membro

    un colossale plebiscito di schede vuote sarebbe una gran figata:sisi:

    alle prossime politiche vado a votare scheda bianca…mi fanno tutti schifo…:sisi::sisi:

    Yu-Yu su Man-Ga!!…figata!!….nonostante sia come Dragonball mi piace moltissimo!!:D:D

    #870631
    Ichigo2
    Partecipante

    Ultimamente è la cosa che inizio a trovare più sensata. Sarebbe un segnale forte.

    però non ho capito bene se sono le schede vuote ad essere ritenute come voto alla maggioranza oppure sono quelle nulle…

    alle prossime politiche vado a votare scheda bianca…mi fanno tutti schifo…:sisi::sisi:

    Penso che sia l’unico modo di cambiare le cose…una maggioranza di non voti!

    #870632
    hinata-chan
    Partecipante

    Yu-Yu su Man-Ga!!…figata!!….nonostante sia come Dragonball mi piace moltissimo!!:D:D

    Io a suo tempo l’ho adorato!! Anche se come sempre l’anime non rende il manga..

    #870634
    Ichigo2
    Partecipante

    Io a suo tempo l’ho adorato!! Anche se come sempre l’anime non rende il manga..

    hinata!! ho appena letto l’ultimo capitolo di Naruto :asd:
    tra poco gliela dai? sei contenta? :asd::asd::asd:

    #870635
    Leunam86
    Membro

    un colossale plebiscito di schede vuote sarebbe una gran figata:sisi:

    Non ci sarebbe mai.

    C’è sempre la vecchia rincoglionita che pensava che la fiamma tricolore fosse il simbolo della Vergine Maria e votava ad occhi chiusi pensando che un simbolo così non poteva che essere di persone illuminanti.

    Nella fattispecie non ci sono più simili esemplari estremisti ma gente che vede la stella alpina…
    [spoiler]e gli viene duro al solo rimirarla![/spoiler]

    #870636
    tappoxxl
    Membro

    Non ci sarebbe mai.

    C’è sempre la vecchia rincoglionita che pensava che la fiamma tricolore fosse il simbolo della Vergine Maria e votava ad occhi chiusi pensando che un simbolo così non poteva che essere di persone illuminanti.

    Nella fattispecie non ci sono più simili esemplari estremisti ma gente che vede la stella alpina…
    [spoiler]e gli viene duro al solo rimirarla![/spoiler]

    ma in effetti ci dovrebbe essere il patentino per votare…perchè il voto è un diritto di tutti, è vero, ma va confermato dal sapere personale in merito alla politica…certa gente non può votare, cazzo!!…i vecchi e i religiosi, in primis, devono poter dimostrare la loro intelligenza politica!!

    #870638
    Ichigo2
    Partecipante

    Non ci sarebbe mai.

    C’è sempre la vecchia rincoglionita che pensava che la fiamma tricolore fosse il simbolo della Vergine Maria e votava ad occhi chiusi pensando che un simbolo così non poteva che essere di persone illuminanti.

    Nella fattispecie non ci sono più simili esemplari estremisti ma gente che vede la stella alpina…
    [spoiler]e gli viene duro al solo rimirarla![/spoiler]

    si ok però considera che nel 2001 le schede vuote furono il 12,39% dei voti scrutinati. Nel 2006 scese di parecchio questa percentuale…ma l’inchiesta della magistratura, che fu indetta proprio per quello strano evento, or ora non se ne sente più parlare….
    Ergo io non ci vedo nulla d’impossibile….voglio credere che la gente rincoglionita prima o puoi muore :asd:

    #870639
    hinata-chan
    Partecipante

    hinata!! ho appena letto l’ultimo capitolo di Naruto :asd:
    tra poco gliela dai? sei contenta? :asd::asd::asd:

    No! Spoiler!!! Ora vado a leggere. Mi ero persa tra gli shinigami….

    #870640
    Ichigo2
    Partecipante

    ma in effetti ci dovrebbe essere il patentino per votare…perchè il voto è un diritto di tutti, è vero, ma va confermato dal sapere personale in merito alla politica…certa gente non può votare, cazzo!!…i vecchi e i religiosi, in primis, devono poter dimostrare la loro intelligenza politica!!

    :asd::asd::asd: per Manuel questo è impossibile :asd:

    ———- Post added at 21:44 ———- Previous post was at 21:43 ———-

    No! Spoiler!!! Ora vado a leggere. Mi ero persa tra gli shinigami….

    sto scherzando èèèè mica spoilero io PS. tappo!!! vai a vedere le stats!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 69,271 a 69,285 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.