Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,091 a 69,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #870151
    Jacopo
    Membro

    L’altro giorno, di ritono dalla spesa di 120 euro per la patente ippica (ecco che Chaplin mi sfotte ahaha), mi fermai con la macchina per fotografare questo reperto di bimbaminkia.
    [SPOILER][/SPOILER]

    Almeno in quanto a musica ne stai sprando grosse ultimamente. :asd:
    Resta sui film, che è meglio.
    Altro che bimbominkia, quella è una perla di Bryan Adams
    [YOUTUBE]ZGoWtY_h4xo[/YOUTUBE]

    [SPOILER]E soprattutto, può anche averla scritta un 13enne innamorato, ma insomma!!! Non è che chiunque si lasci andare alla stupidità dei primi amori adolescenziali è un bimbominkia…ormai chiunque si comporti da 13enne è un bimbominkia…anche chi lo fa a 11 anni :asd: E comunque, complementi all’eventuale ragazzino. Citare Bryan Adams è sicuramente meglio di scrivere “Io e Te 3MSC”[/SPOILER]

    #870153

    a me sembra molto fake…le capre che scendono in quel modo non mi paiono verosimili….se ci fate caso infatti, è montato anche male il video e si vede che la capra atterra mentre ancora è nel vuoto…

    ma, a proposito di animali acrobati, beccatevi questi stambecchi!!
    Foto Gli stambecchi acrobati – 1 di 10 – Repubblica.it

    Ahahahahah! Non ci crederai ma sono partito proprio da questa fotogallery per cercare il video 😀 Mi sembrava una cosa così spettacolare che volevo vedere se c’era anche un video oltre alle foto.

    Intanto le Isole Tonga battono la Francia 19-14 e possono mangiarsi le mani: se non avessero perso col Canada sarebbero per la prima volta nella loro storia ai quarti di finale. I baguettari salvano la faccia con una meta all’81’ e si qualificano con 11 punti, in tutti gli altri gironi con gli stessi punti si arriva terzi.

    Ma l’umanità sarà contenta per loro, sono notoriamente dei simpaticoni.

    #870155
    chaplin
    Partecipante

    la prima versione del mio post era analoga :asd:

    @hinata: disquisiamo di meccanica dei fluidi, se ti interessa prendi un posto a sedere… possibilmente su una sedia, giusto per evitare ambigui messaggi subliminali correlati all’argomento

    @Hinata… quanti sederi hai?…
    Un sedere… un posto… neh… *
    Non facciamo che, millantando un numero x di sederi, fai incetta di posti e poi li vendi al mercato nero… Hit non transige :sisi:

    @Hit: Quello è un brutto modo per invitare la gente a sedersi…
    Quando Shika fonderà il suo partito dei “panzoni bontemponi” farà un DDL per eliminare quella espressione.
    E’ un problema per gli elettori di maggior peso :sisi:

    * @ tuttiglialtri: sì sì lo so… :sisi:v’aspettavate un “se non vedo non credo” ma poi verrei nuovamente accusato di sotto valutazione…Già dato :sisi: fate vobis :prrr:

    #870157
    tappoxxl
    Membro

    Ahahahahah! Non ci crederai ma sono partito proprio da questa fotogallery per cercare il video 😀 Mi sembrava una cosa così spettacolare che volevo vedere se c’era anche un video oltre alle foto.

    Intanto le Isole Tonga battono la Francia 19-14 e possono mangiarsi le mani: se non avessero perso col Canada sarebbero per la prima volta nella loro storia ai quarti di finale. I baguettari salvano la faccia con una meta all’81’ e si qualificano con 11 punti, in tutti gli altri gironi con gli stessi punti si arriva terzi.

    Ma l’umanità sarà contenta per loro, sono notoriamente dei simpaticoni.

    putain française!!!:D:D

    hanno appena fatto vedere la formazione di domani contro l’Irlanda e gioca Orquera!!…nano di merda devi fare la muffa in panchina!!

    perchè non riusciamo a trovare un 10 decente!?!…e perchè non riusciamo a trovare un calciatore bravo!?!…tutta colpa della mentalità troppo calcistica del nostro paese…:sisi::sisi::sisi:

    #870158
    chaplin
    Partecipante

    perchè non riusciamo a trovare un 10 decente!?!…e perchè non riusciamo a trovare un calciatore bravo!?!…tutta colpa della mentalità troppo calcistica del nostro paese…:sisi::sisi::sisi:

    :sisi: potrei leggerci una leggera contraddizione…

    #870159
    tappoxxl
    Membro

    :sisi: potrei leggerci una leggera contraddizione…

    purtroppo quel ruolo si chiama proprio “calciatore”, ma, ovviamente, mi riferisco a chi calcia in mezzo ai pali nel rugby…..purtroppo, se uno vede che è un minimo bravo coi piedi va a giocare a calcio invece che puntare sul rugby…e ci sono più probabilità di diventare un campione nel rugby che nel calcio….

    #870161
    chaplin
    Partecipante

    purtroppo quel ruolo si chiama proprio “calciatore”, ma, ovviamente, mi riferisco a chi calcia in mezzo ai pali nel rugby…..purtroppo, se uno vede che è un minimo bravo coi piedi va a giocare a calcio invece che puntare sul rugby…e ci sono più probabilità di diventare un campione nel rugby che nel calcio….

    avevo capito…. per quello c’era un potrei ipotetico :icon_redface:
    :prrr:

    Quelli della palla ovale hanno meno fortuna con le “veline”…
    Sarà una questione morfologica. :sisi:

    E’ sempre colpa delle donne… :sisi:

    #870162
    max23
    Membro

    [*]Caius è inutile che continui a dire che non ti sei mai presentato…anche se lo faresti, nessuno ti darebbe il benvenuto :asd:
    :

    :ahhhhh:

    Almeno in quanto a musica ne stai sprando grosse ultimamente. :asd:
    Resta sui film, che è meglio.
    Altro che bimbominkia, quella è una perla di Bryan Adams
    [YOUTUBE]ZGoWtY_h4xo[/YOUTUBE]

    [SPOILER]E soprattutto, può anche averla scritta un 13enne innamorato, ma insomma!!! Non è che chiunque si lasci andare alla stupidità dei primi amori adolescenziali è un bimbominkia…ormai chiunque si comporti da 13enne è un bimbominkia…anche chi lo fa a 11 anni :asd: E comunque, complementi all’eventuale ragazzino. Citare Bryan Adams è sicuramente meglio di scrivere “Io e Te 3MSC”[/SPOILER]

    Citare Bryan Adams (o Stewie Griffin :asd:) sarà anche figo, ma almeno bisognerebbe citarlo giusto
    :asd:

    #870164
    tappoxxl
    Membro

    avevo capito…. per quello c’era un potrei ipotetico :icon_redface:
    :prrr:

    Quelli della palla ovale hanno meno fortuna con le “veline”…
    Sarà una questione morfologica. :sisi:

    E’ sempre colpa delle donne… :sisi:

    avevo capito che avevi capito, ma l’ho voluto spiegare meglio per tutti….

    ieri ho visto un’intervista ad Andre Bargnani ed hanno fatto vedere la sua fidanzata…si chiama Nawal Ayoub Valderrama, googlatela e gotene tutti!!:sbav::sbav:

    #870165
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Jacopo: No, non hai capito. So bene che quella è una delle più famose e belle di Adams, del resto sono dell’86 e cresciuto negli anni ’90, la conosco bene.

    Il problema è come dice Max 23: se arrivi (o se il tuo amore ti spinge) a scrivere un pezzo del testo su di un muro per una dedica, cazzo almeno impara bene come si fa!

    #870166
    chaplin
    Partecipante

    avevo capito che avevi capito, ma l’ho voluto spiegare meglio per tutti….

    ieri ho visto un’intervista ad Andre Bargnani ed hanno fatto vedere la sua fidanzata…si chiama Nawal Ayoub Valderrama, googlatela e gotene tutti!!:sbav::sbav:

    Una terza photoshoppata a quarta
    Poca roba :sisi:

    Però viso e quarto posteriore non sono male :icon_redface:

    #870168
    max23
    Membro

    E comunque questa è meglio :asd:
    [YOUTUBE]UZT71wrk5ig [/YOUTUBE]

    #870173
    Ichigo2
    Partecipante

    mai capito la sessualità di stewe :asd:
    Anche se giustamente essendo un bambino non ha idee chiare, ed altrettanto ovviamente essendo un cartone senza senso esso non serve cercarlo.

    #870174
    max23
    Membro

    Stewie è gay :sisi:
    Era stato detto sia dall’autore sia in una puntata :sisi:

    #870176
    chaplin
    Partecipante

    mai capito la sessualità di stewe :asd:
    Anche se giustamente essendo un bambino non ha idee chiare, ed altrettanto ovviamente essendo un cartone senza senso esso non serve cercarlo.

    Se ricordo bene… l’autore dichiarò che lo è… :sisi:

    ———- Post added at 12:50 ———- Previous post was at 12:49 ———-

    Stewie è gay :sisi:
    Era stato detto sia dall’autore sia in una puntata :sisi:

    ops… preceduto…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 69,091 a 69,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.