Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,076 a 69,090 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #870121
    Hitchcock
    Partecipante

    Sto tradendo Naruto… ho iniziato a leggere/vedere Bleach…. Qualcuno mi fermiiiii!!!!!!!!

    ci penserà bleach stesso :asd:

    no sinceramente fai un salto nell’area bleach, ti insegneremo ad amarlo odiandolo

    manga che capitolo sei? e anime che episodio?

    #870123
    hinata-chan
    Partecipante

    Più o meno sto andando di pari passo:
    Manga: cap. 109-110
    Anime: ep. 23
    Più che altro sto guardando l’anime solo per vedere gli scontri…

    #870125
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sto tradendo Naruto… ho iniziato a leggere/vedere Bleach…. Qualcuno mi fermiiiii!!!!!!!!

    È una brutta strada quella che stai prendendo. :asd:

    #870126
    tappoxxl
    Membro

    È una brutta strada quella che stai prendendo. :asd:

    io avevo iniziato…ma per fortuna ne sono uscito!!:D:D

    #870127
    hinata-chan
    Partecipante

    È una brutta strada quella che stai prendendo. :asd:

    io avevo iniziato…ma per fortuna ne sono uscito!!:D:D

    Allora ci avevo visto giusto…
    Beh, per ora mi sta piacendo, come trama, come personaggi e come combattimenti, poi vedremo (son veramente all’inizio…)

    #870130

    Più o meno sto andando di pari passo:
    Manga: cap. 109-110
    Anime: ep. 23
    Più che altro sto guardando l’anime solo per vedere gli scontri…

    Io dovrei ricominciarlo, avevo letto qualche capitolo ma non ricordo nulla :-\

    Non so a voi, ma a me questo video sembra molto Narutiano 😀

    [SPOILER]himalayan ninja goats – YouTube[/SPOILER]

    #870131
    hinata-chan
    Partecipante

    Io dovrei ricominciarlo, avevo letto qualche capitolo ma non ricordo nulla :-\

    Non so a voi, ma a me questo video sembra molto Narutiano 😀

    [SPOILER]himalayan ninja goats – YouTube[/SPOILER]

    Capre ninja, mah:skept:
    Quando dici narutiano ti riferisci a cosa?? A me è venuto in mente quando evoca per la prima volta Bunta

    #870134

    Capre ninja, mah:skept:
    Quando dici narutiano ti riferisci a cosa?? A me è venuto in mente quando evoca per la prima volta Bunta

    No, mi riferivo a come saltano dal dirupo 😀

    #870135
    hinata-chan
    Partecipante

    Capre e stambecchi lo fanno comunemente… io ho visto anche i caprioli, certo non da un dirupo come quello, ma direi che se la cavano alla grande!!

    #870136

    Capre e stambecchi lo fanno comunemente… io ho visto anche i caprioli, certo non da un dirupo come quello, ma direi che se la cavano alla grande!!

    Una cosa di quel tipo non l’avevo mai vista però. Allucinante

    #870138
    hinata-chan
    Partecipante

    Buona notte a tutti gli avventori

    #870141
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Hinata se proprio tu cominci a tradirmi Naruto, credo che il 2012 sia più vicino che mai…

    Tentando di resuscitare qualche thread, mi imbatto in “L’attore italiano preferito“, specialmente nel post di Kimimaro ““.

    AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio che pirla, ma che commento è!?!? Dai, sotto sotto manca un po’ a tutti…

    #870144
    max23
    Membro

    Allora ci avevo visto giusto…
    Beh, per ora mi sta piacendo, come trama, come personaggi e come combattimenti, poi vedremo (son veramente all’inizio…)

    All’inizio era davvero molto bello :sisi:
    Poi… Beh, lo scoprirai…

    #870145
    tappoxxl
    Membro

    Non so a voi, ma a me questo video sembra molto Narutiano 😀

    [SPOILER]himalayan ninja goats – YouTube[/SPOILER]

    a me sembra molto fake…le capre che scendono in quel modo non mi paiono verosimili….se ci fate caso infatti, è montato anche male il video e si vede che la capra atterra mentre ancora è nel vuoto…

    ma, a proposito di animali acrobati, beccatevi questi stambecchi!!
    Foto Gli stambecchi acrobati – 1 di 10 – Repubblica.it

    #870147
    Ichigo2
    Partecipante

    Hinata se proprio tu cominci a tradirmi Naruto, credo che il 2012 sia più vicino che mai…

    Tentando di resuscitare qualche thread, mi imbatto in “L’attore italiano preferito“, specialmente nel post di Kimimaro ““.

    AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio che pirla, ma che commento è!?!? Dai, sotto sotto manca un po’ a tutti…

      [*]dopo l’apertura della mitica discussione “mi dispiace sei stato ” il limite della pirlaggine è stato superato :sisi::asd:
      Certo che anche angiuliuzz….con il thread/votazione su cosa sia una viverna :icon_rolleyes:

      [*]Caius è inutile che continui a dire che non ti sei mai presentato…anche se lo faresti, nessuno ti darebbe il benvenuto :asd:

      [*]Hinata guarda Bleach che ha i migliori sfondi di tutti i manga esistenti :sisi:
      [SPOILER]chi non li vede è perché non capisce lo stile di Kubo[/SPOILER]
      una trama sensatissima, personaggi carismatici e nessunissima contraddizione :sisi:

      [*]Dite addio a ubuldibaldi che domani/oggi, appena starà per uscire di casa, salterà in aria :sisi:
      E nel caso in cui resterà in casa, l’aria salterà in ubuldibaldi :asd:


    PS.
    Gli stambecchi fanno la cacca

    PPS.
    Auguri a Gray_fullbuster :sisi: ma sbaglio o sono sempre io il primo a fare gli auguri?
    ottimo così quando tocca a me mi ricorderò sicuramente di farmeli :sisi: tutto chiaro :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 69,076 a 69,090 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.