Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,791 a 68,805 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869172
    hinata-chan
    Partecipante

    Nuooooo aspetta aspetta aspetta aspetta… davvero sono tornate le traduzioni più migliorissime del mondo delle scans???????

    Passo un pomeriggio a vedermi Mississippi burning e mi fate venire un malore se passo alla Gioia più alta con queste notizione!!

    Vi lovvo a palla <3 <3

    Gilles, a ‘sti giorni sei troppo ermetico! Un ti capisco!! :icon_confused::icon_confused:

    #869174
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gilles, a ‘sti giorni sei troppo ermetico! Un ti capisco!! :icon_confused::icon_confused:

    È una lunga storia…:asd:

    #869177
    Ichigo2
    Partecipante

    ci vuole un articolone di presentazione di quick manga però :sisi:
    io se volete ho i fuochi artificiali :asd:

    #869179
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ” in che senso ?

    Comunque aspetto una battuta da Cerchio o Chaplin sulla mia Gioia…. ahahaha

    #869180
    hinata-chan
    Partecipante

    Se fate così non siete d’aiuto…
    Basta anche solo capire di che si tratta

    #869181
    Ichigo2
    Partecipante

    Se fate così non siete d’aiuto…
    Basta anche solo capire di che si tratta

    ecco qui la spiegazione

    #869182
    hinata-chan
    Partecipante

    ecco qui la spiegazione

    Noooooooooooooooooooooooooooooooo
    Figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Perchè così alla zitta??? Avevano paura che gli saremmo saltati addosso dalla contentezza?

    Io propongo una bevuta: :birra:

    PS: io ho conosciuto KJ grazie ai Mangadayo!!

    #869183
    IORI_17
    Membro

    Noooooooooooooooooooooooooooooooo
    Figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Perchè così alla zitta??? Avevano paura che gli saremmo saltati addosso dalla contentezza?

    Io propongo una bevuta: :birra:

    PS: io ho conosciuto KJ grazie ai Mangadayo!!

    Non tornerà proprio tutto come prima, ma è già qualcosa.

    #869185
    hinata-chan
    Partecipante

    Non tornerà proprio tutto come prima, ma è già qualcosa.

    Questo mi pare ovvio…è impossibile che tutto torni esattamente com’era. Anche solo KJ ha subito un sacco di cambiamenti, ma è questo il bello, no? La gente cambia, il tempo muta e con loro anche ciò che sta intorno.

    #869186
    IORI_17
    Membro

    Questo mi pare ovvio…è impossibile che tutto torni esattamente com’era. Anche solo KJ ha subito un sacco di cambiamenti, ma è questo il bello, no? La gente cambia, il tempo muta e con loro anche ciò che sta intorno.

    Non sempre i cambiamenti sono positivi. :sisi:
    In ogni caso anche solo riuscire a ripartire è un ottimo inizio, i risultati arriveranno col tempo.

    #869187
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ubu, io intendevo quella secca!!! Sono delle confezioni blu e argento (non mi sovviene per niente la marca ora, ma se t’interessa vedo di trovarla…) con un drago sopra, con dentro sei matasse di pasta (o erano 8?? Boh…). Il segreto è fare un buon brodo e non scuocere la pasta.

    Ti dirò, con la pasta secca l’ho mangiata più volte e non mi è mai sembrata un gran chè (usando il brodo “pronto” portato dal Giappone). Il babbo di un mio amico invece sa fare sia pasta che brodo, che culo. :sad1:

    Una bevuta per il Quick Manga! :birra:
    Ma come mai questo nuovo nome?

    #869189
    hinata-chan
    Partecipante

    Non sempre i cambiamenti sono positivi. :sisi:
    In ogni caso anche solo riuscire a ripartire è un ottimo inizio, i risultati arriveranno col tempo.

    Certo, non sempre i cambiamenti sono positivi, ma io ritengo che siano il bello del vivere. Se fosse tutto uguale, sai che noia! (intendevo in questo senso)

    Cmq auguro un buon proseguimento al progetto! :birra: (Iori, ma anche tu ne fai parte???)

    ————-

    Povera Stellina: http://www.repubblica.it/scuola/2011/09/24/news/gelmini_graticola_web-22159777/?ref=HREC2-2

    #869193
    IORI_17
    Membro

    Certo, non sempre i cambiamenti sono positivi, ma io ritengo che siano il bello del vivere. Se fosse tutto uguale, sai che noia! (intendevo in questo senso)

    Cmq auguro un buon proseguimento al progetto! :birra: (Iori, ma anche tu ne fai parte???)

    Darò una mano per ripartire, ma credo che appena non ci sarà più bisogno di me me ne tirerò fuori, o almeno queste sono le mie attuali intenzioni.
    In memoria dei vecchi tempi e come augurio per un ritorno alla grande intanto si festeggia. :birra:

    #869197
    max23
    Membro

    altro torneo di Magic, pre-release della nuova espansione :sisi:
    Questa volta secondo, posso ritenermi soddisfatto :asd:

    #869264
    cerchio
    Partecipante

    morto Sergio Bonelli

Stai visualizzando 15 post - dal 68,791 a 68,805 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.