Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,176 a 71,190 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #875164
    tappoxxl
    Membro

    anche io gli do di piumone da un mesetto e più…qui da me ci si potrebbe dormire anche l’estate…se non fosse che in estate vado a dormire tipo alle 6 e quindi arriva il sole che mi scalda la camera…ma se andassi a dormire presto, userei il piumone…ed è una meraviglia poterlo fare…soprattutto dopo che hai vissuto 20 anni a roma non dormendo in estate per il caldo estremo…

    #875165
    chaplin
    Partecipante

    Levare il piumone dal sottovuoto è un esperienza esaltante…:asd:

    Levare i sottaceti dal piumone è invece un’esperienza snervante… :sisi:

    #875168
    hinata-chan
    Partecipante

    anche io gli do di piumone da un mesetto e più…qui da me ci si potrebbe dormire anche l’estate…se non fosse che in estate vado a dormire tipo alle 6 e quindi arriva il sole che mi scalda la camera…ma se andassi a dormire presto, userei il piumone…ed è una meraviglia poterlo fare…soprattutto dopo che hai vissuto 20 anni a roma non dormendo in estate per il caldo estremo…

    Tappo adoro i climi in cui puoi tenere il piumone tutto l’anno….!!
    Peccato che qui sia un po’ diverso…. Benché ultimamente d’inverno ci faccia vedere la neve…. con estrema contentezza del sindaco che non sa come comportarsi :asd::asd:
    L’anno scorso era tutta una lastra di ghiaccio sia il manto stradale che i marciapiedi e non potevi uscire nè in macchina nè a piedi :sisi: ovviamente il comune non sapeva nemmeno cosa fosse il sale…per non parlare degli spastici che andavano in giro in automobile…:sisi::asd:

    #875169
    tappoxxl
    Membro

    Levare i sottaceti dal piumone è invece un’esperienza snervante… :sisi:

    adesso vorrei sapere chi è che mangia i sottaceti a letto:prrr:…chaplin non mi dire che tu lo fai!?:stupid::stupid::prrr::cool:

    ———- Post added at 10:13 ———- Previous post was at 10:10 ———-

    Tappo adoro i climi in cui puoi tenere il piumone tutto l’anno….!!
    Peccato che qui sia un po’ diverso…. Benché ultimamente d’inverno ci faccia vedere la neve…. con estrema contentezza del sindaco che non sa come comportarsi :asd::asd:
    L’anno scorso era tutta una lastra di ghiaccio sia il manto stradale che i marciapiedi e non potevi uscire nè in macchina nè a piedi :sisi: ovviamente il comune non sapeva nemmeno cosa fosse il sale…per non parlare degli spastici che andavano in giro in automobile…:sisi::asd:

    quando da me nevica, prendiamo le macchine e andiamo a fare le derapate in uno spiazzo vicino alle scuole medie…fino ad ora c’è stato un solo incidente con un muretto…nessuno si è fatto male, tranne la panda vecchia del mio amico…

    #875175
    hinata-chan
    Partecipante

    Ecco, adesso dovrei tirar fuori del materiale per l’esame, non sarà così esaltante come tirar fuori il piumone….:sad1: Specialmente tenendo conto del fatto che molto probabilmente non ho tale materiale :sad1::sad1:

    #875177
    Echoes
    Partecipante

    Via… mi metto a lavorare per portarvi un nuovo video…..

    #875181
    hinata-chan
    Partecipante

    Ok :birra: l’ho trovato :birra: ho trovato gli appuntiiiiii!!!!! :birra::birra:

    #875204
    chaplin
    Partecipante

    adesso vorrei sapere chi è che mangia i sottaceti a letto:prrr:…chaplin non mi dire che tu lo fai!?:stupid::stupid::prrr::cool:

    io… sì sì..certo…
    Sottaceti, panna, nutella e chi più ne ha più ne metta…

    uhmm hai scritto “mangia”?
    Allora no… :asd:

    Ecco, adesso dovrei tirar fuori del materiale per l’esame, non sarà così esaltante come tirar fuori il piumone….:sad1: Specialmente tenendo conto del fatto che molto probabilmente non ho tale materiale :sad1::sad1:

    Ok :birra: l’ho trovato :birra: ho trovato gli appuntiiiiii!!!!! :birra::birra:

    Sarà esaltante metterli sotto vuoto…

    P.S.: Ogni riferimento al contenuto cranico della suscritta ragazza è fatto per puro gusto della battuta e senza volontà denigratoria. L’accostamento era umoristicamente valido :sisi:

    ———- Post added at 11:25 ———- Previous post was at 11:23 ———-

    Via… mi metto a lavorare per portarvi un nuovo video…..

    Servizio a domicilio? attento al cane :sisi:

    #875216
    Echoes
    Partecipante

    Servizio a domicilio? attento al cane :sisi:

    Tranquillo…ci so fare con i cani….sono un canofilo…
    No! Cinofilo….se ero in cina…Ma in Italia???

    Cmq le riprese sono terminate…e adesso sono in fase di “STO RIMETTENDO A POSTO LA CAMERA PERCHE’ SEMBRA CHE SIA PASSATO UN URAGANO!”…appena ho finito questa fase comincio a montare le riprese…

    #875219
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Piiuuuumoooooneeeee?????? ò__________ò

    Ragazzi ma siamo sicuri che viviamo nello stesso Paese ????

    Io a Napoli sto schiattando dal caldo da domenica! Sole sole sole e nessuna nuvola!

    Trasferitevi tutti al Sud, polentoni amanti del freddo che non siete altro…!

    #875221
    hinata-chan
    Partecipante

    Piiuuuumoooooneeeee?????? ò__________ò

    Ragazzi ma siamo sicuri che viviamo nello stesso Paese ????

    Io a Napoli sto schiattando dal caldo da domenica! Sole sole sole e nessuna nuvola!

    Trasferitevi tutti al Sud, polentoni amanti del freddo che non siete altro…!

    Io morirei in poco tempo visto che ho fattezze tipicamente nordiche (tipo GrammarNazi :asd: :rovatfl:): occhi chiari, capelli castani, pelle mozzarella…

    #875223
    tappoxxl
    Membro

    Piiuuuumoooooneeeee?????? ò__________ò

    Ragazzi ma siamo sicuri che viviamo nello stesso Paese ????

    Io a Napoli sto schiattando dal caldo da domenica! Sole sole sole e nessuna nuvola!

    Trasferitevi tutti al Sud, polentoni amanti del freddo che non siete altro…!

    non mi piace il caldo…io devo vivere con un clima normale…freddo intenso in inverno e fresco in estate…non posso avere caldo a novembre…la mia zona ideale dove vivere sarebbero le dolomiti, ma per il momento mi accontento dei miei 400 m.s.l.m.

    #875224
    Ichigo2
    Partecipante

    Bergamo la città di montagna :sisi:

    #875225
    hinata-chan
    Partecipante

    Io son pure nata in inverno…

    #875226
    tappoxxl
    Membro

    Io son pure HI-nata in inverno…


    lol

    [SPOILER]era flood…ora non più:prrr::prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 71,176 a 71,190 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.