Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,761 a 68,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #865405
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Tappo: sei andato a prenderlo dalla NBA a Dallas !
    E chi cacchio lo conosce a questo, non per fare il solito patito pallonaro, ma il 90% della gente comune credo lo ignori come me.

    E poi il basket… bleah! :asd:

    #865406
    Ichigo2
    Partecipante

    Camoranesi e la Schiavone sono identici :asd:

    #865407
    tappoxxl
    Membro

    @Tappo: sei andato a prenderlo dalla NBA a Dallas !
    E chi cacchio lo conosce a questo, non per fare il solito patito pallonaro, ma il 90% della gente comune credo lo ignori come me.

    E poi il basket… bleah! :asd:

    per chi ha sky, non conoscere l’NBA è abbastanza impossibile, visto che fanno vedere il campionato…

    considerala così: ora, grazie a me, hai imparato chi è questo tizio e hai imparato dove lavora:D:D:D

    #865408
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    è esagerato. Tutti quelli che hanno Sky non vedono tutti la NBA e c’è ancor meno gente che vede i Dallas, ed ancor meno chi conosce il viso di Carlisle (questione di statistica ;))

    Intanto l’altro ieri è iniziata la quinta stagione di Big Bang Theory e non lo sapevo… speriamo possa riprendersi, visto che la scorsa mi ha fatto ridere abbastanza poco.

    #865409
    tappoxxl
    Membro

    è esagerato. Tutti quelli che hanno Sky non vedono tutti la NBA e c’è ancor meno gente che vede i Dallas, ed ancor meno chi conosce il viso di Carlisle (questione di statistica ;))

    secondo me è impossibile non vedere nemmeno uno spot tv in cui si parla delle partite NBA che danno in diretta…è abbastanza impossibile non incappare in una replica diurna delle partite NBA…è abbastanza impossibile non leggere le notizie relative alla NBA sulla rivista di sky….cioè, veramente, non riesco a capacitarmi come sia possibile non conoscere uno sport simile se si ha sky….

    senza sky è tutta un’altra storia…in TV non ne parlano mai…

    :D:D

    #864424
    Nick90
    Moderatore

    [YOUTUBE]thwBLlUM2j8[/YOUTUBE]

    #864426
    Ichigo2
    Partecipante

    e dopo aver finito final fantasy VIII al 100% ora gioco a Metal Gear Solid :tunz:
    ritorno alle origini per supportare l’ondata di nulla cosmico di questi anni videoludici.
    il mio record è stato di finirlo in 8 ore filate :sisi:
    il suo doppiaggio in italiano è da oscar :icon_cry2:
    però dai!! magari questa volta master miller non sarà liquid snake :asd:

    ma non badate a me…io i giochi li mangio

    #864427
    hinata-chan
    Partecipante

    La pasta la compro ovvio!
    Si trova di sicuro alla Coop, ma anche al Conad. Ma non quella precotta, proprio la pasta e via.

    #864428
    hinata-chan
    Partecipante

    Sai fare il ramen? Ma fai anche la pasta o la compri?

    La pasta la compro ovvio!
    Si trova di sicuro alla Coop, ma anche al Conad. Ma non quella precotta, proprio la pasta e via.

    #864429
    UbuldiBaldi
    Membro

    La pasta la compro ovvio!
    Si trova di sicuro alla Coop, ma anche al Conad. Ma non quella precotta, proprio la pasta e via.

    Alla coop e al Conad!? Io non ce l’ho mai vista. :icon_cry2: Anche nei negozi di cibo etnico di solito non ho mai visto quella fresca come c’è in giappone, solo quella “secca”.

    #864430
    IORI_17
    Membro

    secondo me è impossibile non vedere nemmeno uno spot tv in cui si parla delle partite NBA che danno in diretta…è abbastanza impossibile non incappare in una replica diurna delle partite NBA…è abbastanza impossibile non leggere le notizie relative alla NBA sulla rivista di sky….cioè, veramente, non riesco a capacitarmi come sia possibile non conoscere uno sport simile se si ha sky….

    senza sky è tutta un’altra storia…in TV non ne parlano mai…

    :D:D

    Ho Sky dall’11 agosto 2003 (lo so perchè ho dovuto disdire per riabbonarmi con un altro nome ed avere delle offerte :asd:) e non ho mai guardato l’NBA, non mi sono mai soffermato su uno spot pubblicitario o una notizia e mai lo farò. :sisi:

    e dopo aver finito final fantasy VIII al 100% ora gioco a Metal Gear Solid :tunz:
    ritorno alle origini per supportare l’ondata di nulla cosmico di questi anni videoludici.
    il mio record è stato di finirlo in 8 ore filate :sisi:
    il suo doppiaggio in italiano è da oscar :icon_cry2:

    ma non badate a me…io i giochi li mangio

    Io stavo pensando di iniziare FF VII invece, in questo periodo ho voglia di rpg anche se avrei ancora da iniziare GoW Collection II, Resistance 3 e BlazBlue CS su PS3, oltre a un’infinità di vecchi giochi PS2 e Wii. In alternativa potrei comprare Eternal Sonata che è da tantissimo tempo che mi stuzzica, anche se penso di dare precedenza a KoF XIII.

    #864431
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mitico Nick! La serie classica resterà favolosa per sempre (escludendo i filler che non siano Asgard) e la sua colonna sonora la reputo quasi inarrivabile.

    Sono appena tornato dalla festa di quartiere (un tripudio di cafonaggine) che odio, ma intanto ho visto:

    1) 2 MILF di cui una porchissima con le labbra rifatte
    2) Una porca coetanea
    3) Un uomo con un favoloso tatuaggio sulla spalla di Leonida/Butler che urla

    #868268
    Ichigo2
    Partecipante

    Io stavo pensando di iniziare FF VII invece, in questo periodo ho voglia di rpg anche se avrei ancora da iniziare GoW Collection II, Resistance 3 e BlazBlue CS su PS3, oltre a un’infinità di vecchi giochi PS2 e Wii. In alternativa potrei comprare Eternal Sonata che è da tantissimo tempo che mi stuzzica, anche se penso di dare precedenza a KoF XIII.

    io sto cercando un rpg degno di un FF vecchio stile….ma su PS3 ora come ora sono tutti di basso livello :sad1:
    FF VII l’ho finito un mese fa :asd:
    O ricomincio il IX o il X :sisi:
    però sapendo che arriva il porting del X l’anno prossimo magari aspetto

    #868278
    IORI_17
    Membro

    io sto cercando un rpg degno di un FF vecchio stile….ma su PS3 ora come ora sono tutti di basso livello :sad1:
    FF VII l’ho finito un mese fa :asd:
    O ricomincio il IX o il X :sisi:
    però sapendo che arriva il porting del X l’anno prossimo magari aspetto

    In quanto a rpg sono abbastanza ignorante avendone giocati pochissimi, ora stavo cercando qualcosa che oltre ad una bella storia avesse personaggi coinvolgenti e stilosi, mi piace il classico stile da Jump se vogliamo, o un mmorpg con ambientazione fantasy-manga che sarebbe il mio sogno (se poi fosse basato su One Piece…dai, lasciamo perdere :icon_rolleyes:).

    #868279
    tappoxxl
    Membro

    Ho Sky dall’11 agosto 2003 (lo so perchè ho dovuto disdire per riabbonarmi con un altro nome ed avere delle offerte :asd:) e non ho mai guardato l’NBA, non mi sono mai soffermato su uno spot pubblicitario o una notizia e mai lo farò. :sisi:

    però sapevi della sua esistenza vero!?!

Stai visualizzando 15 post - dal 68,761 a 68,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.