Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,746 a 68,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #868272
    hinata-chan
    Partecipante

    premessa: non me ne intendo molto di ristoranti giapponesi.

    Sono andato a cenare al Mishi-Mishi, ristorante giapponese che, con poco più di 10 euro, prepara pietanze giapponesi a volontà; ovviamente servono anche primi, secondi e quant’altro ma preferisco fare il menu “a volontà”.
    Stranezza numero 1) Mio fratello ha chiesto il sake subito e la ragazza delle ordinazioni (giapponesina abbastanza carina) s’è messa a ridere ed è andata via.
    Dovevamo ordinarlo dopo cena visto che è grappa?
    Stranezza numero 2) Dopo aver pagato ho chiesto alla cassiera il significato del nome del ristorante, con pronta risposta, ho provato a chiedere se facessero i takoyaki o gli onigiri ma la tizia mi ha guardato stranissimo (anche se teneva sempre il sorriso) e ripeteva di non capire; al che ho chiuso la discussione con un “non fa niente e arrivederci”.
    S’è offesa? La prossima volta se porto un immagine dei due cibi s’offende ancor di più?

    😀
    vi prego di rispondere qua sotto e non la sopra! :asd:

    PS: tappo cerca tra gli amici nuovi di cerchio che c’è un Marco in più, anche perché non ricordando il tuo nome la vedo dura :asd:
    PPS: non trascuratemi/ignoratemi come Gilles che sono più sensibile di lui :icon_cry2:

    Vuoi la risposta? Generalmente i ristoranti giapponesi, specialmente quelli con le offerte-mangi a volontà, sono gestiti da cinesi e quindi non capiscono un’acca di giapponese e non conoscono i cibi giapponesi, se non quelli standard, tipo sushi e sashimi o il ramen (che esiste anche in Cina).

    #867345
    UbuldiBaldi
    Membro

    premessa: non me ne intendo molto di ristoranti giapponesi.

    Sono andato a cenare al Mishi-Mishi, ristorante giapponese che, con poco più di 10 euro, prepara pietanze giapponesi a volontà; ovviamente servono anche primi, secondi e quant’altro ma preferisco fare il menu “a volontà”.
    Stranezza numero 1) Mio fratello ha chiesto il sake subito e la ragazza delle ordinazioni (giapponesina abbastanza carina) s’è messa a ridere ed è andata via.
    Dovevamo ordinarlo dopo cena visto che è grappa?
    Stranezza numero 2) Dopo aver pagato ho chiesto alla cassiera il significato del nome del ristorante, con pronta risposta, ho provato a chiedere se facessero i takoyaki o gli onigiri ma la tizia mi ha guardato stranissimo (anche se teneva sempre il sorriso) e ripeteva di non capire; al che ho chiuso la discussione con un “non fa niente e arrivederci”.
    S’è offesa? La prossima volta se porto un immagine dei due cibi s’offende ancor di più?

    😀
    vi prego di rispondere qua sotto e non la sopra! :asd:

    PS: tappo cerca tra gli amici nuovi di cerchio che c’è un Marco in più, anche perché non ricordando il tuo nome la vedo dura :asd:
    PPS: non trascuratemi/ignoratemi come Gilles che sono più sensibile di lui :icon_cry2:

    Oltre a quello che ha detto hinata-chan aggiungerei che non è strano bere sake durante i pasti (si beve prima, durante e dopo). Quello più simile alla grappa è lo Shochu.

    #867346
    max23
    Membro

    premessa: non me ne intendo molto di ristoranti giapponesi.

    Sono andato a cenare al Mishi-Mishi, ristorante giapponese che, con poco più di 10 euro, prepara pietanze giapponesi a volontà; ovviamente servono anche primi, secondi e quant’altro ma preferisco fare il menu “a volontà”.
    Stranezza numero 1) Mio fratello ha chiesto il sake subito e la ragazza delle ordinazioni (giapponesina abbastanza carina) s’è messa a ridere ed è andata via.
    Dovevamo ordinarlo dopo cena visto che è grappa?
    Stranezza numero 2) Dopo aver pagato ho chiesto alla cassiera il significato del nome del ristorante, con pronta risposta, ho provato a chiedere se facessero i takoyaki o gli onigiri ma la tizia mi ha guardato stranissimo (anche se teneva sempre il sorriso) e ripeteva di non capire; al che ho chiuso la discussione con un “non fa niente e arrivederci”.
    S’è offesa? La prossima volta se porto un immagine dei due cibi s’offende ancor di più?

    😀
    vi prego di rispondere qua sotto e non la sopra! :asd:

    PS: tappo cerca tra gli amici nuovi di cerchio che c’è un Marco in più, anche perché non ricordando il tuo nome la vedo dura :asd:
    PPS: non trascuratemi/ignoratemi come Gilles che sono più sensibile di lui :icon_cry2:

    ci mangio spesso al Mishi Mishi…
    La metà delle volte che vado alle Due torri :asd:
    c’è di meglio, ma non a quel prezzo 😀

    #865389
    tappoxxl
    Membro

    che tra l’altro, Jury Chechi, è uguale a Giacomo Poretti!!!:D:D

    #865390
    Ichigo2
    Partecipante

    ci mangio spesso al Mishi Mishi…
    La metà delle volte che vado alle Due torri :asd:
    c’è di meglio, ma non a quel prezzo 😀

    sisi è un prezzo oro 😀
    comunque non so se sono cinesi o giapponesi, potreste aver ragione e non ci avevo pensato :sisi:
    comunque abbiamo constatato che siccome mangiando come dei maiali il cibo si intoppa tutto nello stomaco, grazie al sake durante il pasto si fanno dei sani ruttini suini :asd:

    che tra l’altro, Jury Chechi, è uguale a Giacomo Poretti!!!:D:D

    forse guardandoli da brilli potresti aver ragione :sisi:

    #865391
    hinata-chan
    Partecipante

    Se il cibo è buono ne val la pena anche se son cinesi…
    Io una volta ho mangiato il ramen in un ristorante giappo, gestito da cinesi, ma sinceramente lo faccio più buono io!
    Il sushi non era tanto male e anche la carne a menù risparmio, ma il ramen è stato veramente una delusione, tanto che ho cominciato a cucinarlo da me :asd:

    #865392
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se il cibo è buono ne val la pena anche se son cinesi…
    Io una volta ho mangiato il ramen in un ristorante giappo, gestito da cinesi, ma sinceramente lo faccio più buono io!
    Il sushi non era tanto male e anche la carne a menù risparmio, ma il ramen è stato veramente una delusione, tanto che ho cominciato a cucinarlo da me :asd:

    Sei diventata Ramen girl 2 :sbav:
    :asd:

    #865395
    hinata-chan
    Partecipante

    Perchè 2? La prima è Ayame?

    #865396
    UbuldiBaldi
    Membro

    Se il cibo è buono ne val la pena anche se son cinesi…
    Io una volta ho mangiato il ramen in un ristorante giappo, gestito da cinesi, ma sinceramente lo faccio più buono io!
    Il sushi non era tanto male e anche la carne a menù risparmio, ma il ramen è stato veramente una delusione, tanto che ho cominciato a cucinarlo da me :asd:

    Sai fare il ramen? Ma fai anche la pasta o la compri?

    #865397
    tappoxxl
    Membro

    forse guardandoli da brilli potresti aver ragione :sisi:

    no no…sono proprio identici…metti i baffetti a Juri ed è uguale a Giacomo!!:D:D

    #865399
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Tappo: se parliamo di somiglianze, allora Ficcadenti è Maurizio Crozza coi capelli!

    Nell’area Relax ci sono molti threads interessanti che andrebbero resuscitati, ora ci sto provando con .

    E c’è da dire che Kimimaro era un pirla, ma un paio di discussioni interessanti le aveva create…

    #865400
    tappoxxl
    Membro

    @Tappo: se parliamo di somiglianze, allora Ficcadenti è Maurizio Crozza coi capelli!

    Nell’area Relax ci sono molti threads interessanti che andrebbero resuscitati, ora ci sto provando con .

    E c’è da dire che Kimimaro era un pirla, ma un paio di discussioni interessanti le aveva create…

    è vero…..un’altra somiglianza incredibile è questa….[SPOILER][/SPOILER]

    …anche Ribery e La Russa sono uguali!!:D:D

    che figata le somiglianze!:asd::asd::asd:

    #865401
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Carlise???

    ò___ò

    Who is Carlise??

    #865402
    tappoxxl
    Membro

    Carlise???

    ò___ò

    Who is Carlise??

    esiste google:asd::asd:….comunque è l’allenatore dei Dallas Mavericks di NBA…e si chiama Carlisle, mi ero sbagliato a scrivere:D:D:bowdown:

    #865403
    max23
    Membro

    sisi è un prezzo oro 😀
    comunque non so se sono cinesi o giapponesi, potreste aver ragione e non ci avevo pensato :sisi:
    comunque abbiamo constatato che siccome mangiando come dei maiali il cibo si intoppa tutto nello stomaco, grazie al sake durante il pasto si fanno dei sani ruttini suini :asd:

    forse guardandoli da brilli potresti aver ragione :sisi:

    sono cinesi :sisi:
    comunque il miglior ristorante giapponese di Bergamo è il Koi, in centro…
    ma costa parecchio T,T

Stai visualizzando 15 post - dal 68,746 a 68,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.