Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,296 a 68,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #867696
    max23
    Membro

    Rischio… :look:
    [SPOILER]Simpson Homer?[/SPOILER]

    Lunedì è a Mirabella (AV), a 50 km da me…penso di vederlo, è l’ultima data del tour! 😀

    Ma nessuno ricorda mai kakashigav?? Razzisti! :icon_mad:

    Ichigo, settimana delle domande curiose?? Allora ne faccio una io. :°D
    Se nell’uomo l’orgasmo serve per la fecondazione, cioè per facilitare l’inseminazione, insomma, avete capito; nelle donne, che funzione ha l’orgasmo? .-. Cioè, facilita anche lì la fecondazione?? O è solo un dono di natura in un momento di debolezza?

    Ci sono studi e studi sull’orgasmo femminile, non è una cosa così semplice :sisi:

    #867697
    Redazione
    Amministratore del forum

    io sono di mirabella! 😀
    infatti avevo visto male ed è il 19 😀
    se vieni vedrai il carro in piazza :sisi: merita merita
    comunque sempre gratis 😀

    Lo sapevo, perciò l’ho detto. E mi pareva che avessi scritto male prima. :prrr:
    Sempre e comunque gratis. :icon_redface:

    Ci sono studi e studi sull’orgasmo femminile, non è una cosa così semplice :sisi:

    E che faccio domande tanto per passare il tempo? :icon_redface: Ci sarà un motivo se l’ho fatta. :icon_redface: Mica cazzi. :icon_redface:
    [SPOILER]Basta con sta faccina. :icon_redface: Aiuto, mi possiede! :icon_redface:[/SPOILER]

    #867699

    Che partitona il Napoli! Giocarsela alla pari con la seconda squadra inglese, in trasferta (anche se non sembrava) ed essere lì lì per vincere… Grandissimi

    #867700
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che partitona il Napoli! Giocarsela alla pari con la seconda squadra inglese, in trasferta (anche se non sembrava) ed essere lì lì per vincere… Grandissimi

    Davvero, se Mazzarri avesse potuto tenere in campo il tridente iniziale, forse allungavano pure. C’è da dire che la difesa fa ancora ridere, se la rinforzassero un po’, la corsa allo scudetto non sarebbe impossibile. :sisi:
    Piuttosto, non vedo interisti in giro.

    #867701

    Davvero, se Mazzarri avesse potuto tenere in campo il tridente iniziale, forse allungavano pure. C’è da dire che la difesa fa ancora ridere, se la rinforzassero un po’, la corsa allo scudetto non sarebbe impossibile. :sisi:

    Hanno preso un certo Fernandez che dicono sia fortissimo, ma deve ancora integrarsi. Comunque hanno giocato con carattere, sinceramente non me l’aspettavo. Se giocano sempre così possono anche passare il turno :sisi:

    Piuttosto, non vedo interisti in giro.

    :rovatfl:

    #867702
    tappoxxl
    Membro

    non riesco a tifare le squadre italiane(milan, inter, napoli, lazio e juve) in europa…ognuna mi sta sul cacchio per qualcosa…

    però Napoli – City è stata una bella partita e mi ha divertito…l’Inter???…BUUUUUUUUUU

    #867704
    Ichigo2
    Partecipante

    tornate a parlare di rugby che è uno sport :sisi:

    #867706
    tappoxxl
    Membro

    tornate a parlare di rugby che è uno sport :sisi:

    profonda ammirazione per questa tua frase…:bowdown::bowdown::bowdown:

    #867707
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarà dura però per il Napoli…ed è fregata pure con il campionato, visto gli impegni che coincidono. Secondo me se la gioca per il girone, l’unico dubbio è contro il Bayern.
    VAbbè, è tardi per parlare di Napoli, io stacco, notte. ^___^

    #867711
    Ichigo2
    Partecipante

    vi lascio con l’intro di un gioco poco famoso :asd:
    [spoiler][youtube]DPi6Rp6HS0g[/youtube][spoiler]ma quando cavolo inventeranno il codec di Snake?? lo voglio anche io, oltre alle nanomacchine e al virus Die[/spoiler]
    [/spoiler]

    #867712
    IORI_17
    Membro

    Rischio… :look:
    [SPOILER]Simpson Homer?[/SPOILER]

    Bravo! Ci sei andato vicino. :asd: Era il padre, che l’ha detto rivolto a Lisa riferendosi ad Homer, ma non ti preoccupare: il premio lo vinci lo stesso. :sisi:

    vi lascio con l’intro di un gioco poco famoso :asd:
    [spoiler][youtube]DPi6Rp6HS0g[/youtube][spoiler]ma quando cavolo inventeranno il codec di Snake?? lo voglio anche io, oltre alle nanomacchine e al virus Die[/spoiler]
    [/spoiler]

    Io ho l’auricolare bluetooth di MGS4 a forma di Solid Eye. :sbav:
    Lo usavo col gioco e sentivo Otacon parlarmi lì dentro, non hai idea di quanto diavolo fosse coinvolgente. :icon_cry2:

    #867718
    Caius Iulius
    Partecipante
    #867727
    hinata-chan
    Partecipante

    Ieri sera ho visto “Sucker Punch”: bello, però 300 è imbattibile!!!

    #867731
    Ichigo2
    Partecipante

    Ieri sera ho visto “Sucker Punch”: bello, però 300 è imbattibile!!!

    allora ti piacerà questo [SPOILER][YOUTUBE]7VdONYkKFmQ&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]
    è degli stetti produttori di 300 :asd:

    #867747
    chaplin
    Partecipante

    Naa, ce la faranno, è la tv. :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Chi coglie la citazione vince un appuntamento con Chaplin. :sisi:[/SPOILER]

    Rischio… :look:
    [SPOILER]Simpson Homer?[/SPOILER]

    Bravo! Ci sei andato vicino. :asd: Era il padre, che l’ha detto rivolto a Lisa riferendosi ad Homer, ma non ti preoccupare: il premio lo vinci lo stesso. :sisi:

    :skept:
    ok… vada per l’appuntamento in coppia…
    Un sandwich per cena mantiene leggeri.:D

    La ragazza la offre la casa o devo procurarla io?

    Ayameeeeeee a che ora stacchi? 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 68,296 a 68,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.