Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,471 a 67,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #865203
    Yondaime#1
    Membro

    Tutt’apposto per ora 😀

    #865204
    cerchio
    Partecipante

    Tutt’apposto per ora 😀

    ah ah ah :asd:

    benvenuto all’Ichiraku 😀

    #865205
    Yondaime#1
    Membro

    ah ah ah :asd:

    benvenuto all’Ichiraku 😀

    Grazie mille,questo è veramente un bel forum 😀 😀

    #865206
    max23
    Membro

    Grazie mille,questo è veramente un bel forum 😀 😀

    Per forza, ci siamo noi 😎

    #865207
    Yondaime#1
    Membro

    Per forza, ci siamo noi 😎

    Deve essere quello ;D

    #865208
    tappoxxl
    Membro

    Grazie mille 😀 😀

    benvenuto, però sappi che questa non è una chat, quindi i post tipo “come va?”….”ciao ragà tutto ok?”….ecc ecc…non sono ben visti….meglio scrivere cosa hai mangiato a pranzo in modo da far partire una discussione, anche demenziale, sul cibo….

    ok, il mio dovere da membro dello staff l’ho compiuto…ora si cazzeggia….

    avete visto qualche immagine di New York spazzata dall’uragano??…secondo me stanno un pò esagerando solo perchè si tratta di New York…ho visto video e immagini dove pioveva e c’era vento…mi sembravano normali temporali estivi…ne ho visti forse anche di peggiori qui da me…

    p.s.bis. rivoglio Spalletti!!

    #865209
    Yondaime#1
    Membro

    Ho un amico di Long Island ci parlavo in chat ieri sera,quando da lui era pomeriggio e mi ha detto che quella sera probabilmente l’uragano li avrebbe colpiti.Gli ho chiesto se era spaventato e mi ha detto che era eccitato perchè non capitava dal 1985 ed era una nuova esperienza,quindi non evacuerà °-°.Inoltre(sfiga assurda),ha parenti solo In North Carolina,zona già colpita dall’uragano venerdì mi sembra.. °-°.A questi parenti è caduto un albero quasi in casa,e lui ci rideva.@tappoxxl grazie della precisazione,non ”chatterò” più 😀

    #865210
    tappoxxl
    Membro

    Ho un amico di Long Island ci parlavo in chat ieri sera,quando da lui era pomeriggio e mi ha detto che quella sera probabilmente l’uragano li avrebbe colpiti.Gli ho chiesto se era spaventato e mi ha detto che era eccitato perchè non capitava dal 1985 ed era una nuova esperienza,quindi non evacuerà °-°.Inoltre(sfiga assurda),ha parenti solo In North Carolina,zona già colpita dall’uragano venerdì mi sembra.. °-°

    [professorone-mode on]…quando rispondi a un messaggio quotalo con il tasto “quote” che trovi in basso a sinistra, così almeno si capisce a cosa ti riferisci…[professorone-mode off]

    …naturalmente si capiva a cosa ti stessi riferendo!!:D:D

    #865211
    Yondaime#1
    Membro

    benvenuto, però sappi che questa non è una chat, quindi i post tipo “come va?”….”ciao ragà tutto ok?”….ecc ecc…non sono ben visti….meglio scrivere cosa hai mangiato a pranzo in modo da far partire una discussione, anche demenziale, sul cibo….

    ok, il mio dovere da membro dello staff l’ho compiuto…ora si cazzeggia….

    avete visto qualche immagine di New York spazzata dall’uragano??…secondo me stanno un pò esagerando solo perchè si tratta di New York…ho visto video e immagini dove pioveva e c’era vento…mi sembravano normali temporali estivi…ne ho visti forse anche di peggiori qui da me…

    p.s.bis. rivoglio Spalletti!!

    Ho un amico di Long Island ci parlavo in chat ieri sera,quando da lui era pomeriggio e mi ha detto che quella sera probabilmente l’uragano li avrebbe colpiti.Gli ho chiesto se era spaventato e mi ha detto che era eccitato perchè non capitava dal 1985 ed era una nuova esperienza,quindi non evacuerà °-°.Inoltre(sfiga assurda),ha parenti solo In North Carolina,zona già colpita dall’uragano venerdì mi sembra.. °-°.A questi parenti è caduto un albero quasi in casa,e lui ci rideva.@tappoxxl grazie della precisazione,non ”chatterò” più,e quoterò più spesso 😀

    #865213
    tappoxxl
    Membro

    Ho un amico di Long Island ci parlavo in chat ieri sera,quando da lui era pomeriggio e mi ha detto che quella sera probabilmente l’uragano li avrebbe colpiti.Gli ho chiesto se era spaventato e mi ha detto che era eccitato perchè non capitava dal 1985 ed era una nuova esperienza,quindi non evacuerà °-°.Inoltre(sfiga assurda),ha parenti solo In North Carolina,zona già colpita dall’uragano venerdì mi sembra.. °-°.A questi parenti è caduto un albero quasi in casa,e lui ci rideva.@tappoxxl grazie della precisazione,non ”chatterò” più,e quoterò più spesso 😀

    non c’era bisogno di cancellare il tuo messaggio a causa del mio commento…:D:D

    comunque ci sono pochi accorgimenti da rispettare sul forum che permettono di capire tutto e tutti…:sisi::sisi:

    ora basta, non riesco a fare il professorone per molto tempo perchè fondamentalmente sono un cazzone…:D:D

    che ne pensate della trasmissione “Stan Lee’s Superhumans”??

    #865214
    max23
    Membro

    che ne pensate della trasmissione “Stan Lee’s Superhumans”??

    Come ho già detto a Shika su G+, mi sta piacendo molto 😀

    ———- Post added at 15:51 ———- Previous post was at 15:35 ———-

    anno mese e giorno di nascita di Querion quale era il suo alter ego e quale il suo sesso reale?Dunque… Querion prima era uomo, poi si finse donna con tanto di foto, poi tornò uomo :sisi:
    Ebbe come Avatar per decadi un dittatore nero su sfondo rosso, poi cambio Con Doom :sisi: Nacque il 10 Agosto :sisi:

    gioco e consolle preferita di Iori?Street Fighter, ama la PS3, odia l’Xbox, che però ha in casa… (è di suo padre :prrr:)

    sistema operativo preferito da max23?
    Muhuhuhuaha 😎 Android 😎
    bomba preferita di Ichigo2?
    :asd:
    perchè Marilla00 si chiama così?

    a che quota di post è sparito Bunta e quale è stata la sua ultima frase?
    10000, è un cretino ed ha ringraziato :sisi:
    Jacopo preferisce i pokemon o i digimon?
    I pokemon :sisi:
    perchè Leunam si chiama così e preferisce i fumetti Marvel o DC comics?
    E’ Manuel al contrario :sisi:
    cosa pensa Kirisuto di Hellsing?
    Kiri andrebbe a letto con Hirano :sisi:
    cosa significa per Shikaku il termine cazzabubbole?
    Ma lol :asd: Ma che domande :asd:
    anno mese e giorno in cui Denadai2 ha abdicato ?
    Tra l’annuncio e la scomparsa è passato tanto, ma sarà stato 1 anno fa :sisi:
    anno mese e giorno in cui il login ha iniziato a rompere i cogl..ni?
    Dopo il cambio di grafica :sisi:
    tappo vota per Berlusconi o per Bersani?
    Beh, LUI HA VOTATO BERLUSCONI! (ma loool) :rovatfl:
    dove vive Angiuluzz?
    Cerca su GMaps :icon_redface:
    Dadan jack preferisce Asimov o Philip. k. dick?
    Dadan andato a letto con Asimov :sisi:
    quanti anni ha thinblueline?
    Una marea :sisi:
    chi è la scimmia danzante?
    Ubuldibaldi :sisi: Ubuldubaldi :sisi: Ibuldubaldo :sisi: O come caz*o si chiama :asd:
    qual’è la formula per trovare l’area del cerchio?
    Aggiungerlo ad una cerchia su G+ funziona :icon_redface:

    #865219
    cerchio
    Partecipante

    Come ho già detto a Shika su G+, mi sta piacendo molto 😀

    ———- Post added at 15:51 ———- Previous post was at 15:35 ———-

    anno mese e giorno di nascita di Querion quale era il suo alter ego e quale il suo sesso reale?Dunque… Querion prima era uomo, poi si finse donna con tanto di foto, poi tornò uomo :sisi:
    Ebbe come Avatar per decadi un dittatore nero su sfondo rosso, poi cambio Con Doom :sisi: Nacque il 10 Agosto :sisi:

    gioco e consolle preferita di Iori?Street Fighter, ama la PS3, odia l’Xbox, che però ha in casa… (è di suo padre :prrr:)

    sistema operativo preferito da max23?
    Muhuhuhuaha 😎 Android 😎
    bomba preferita di Ichigo2?
    :asd:
    perchè Marilla00 si chiama così?

    a che quota di post è sparito Bunta e quale è stata la sua ultima frase?
    10000, è un cretino ed ha ringraziato :sisi:
    Jacopo preferisce i pokemon o i digimon?
    I pokemon :sisi:
    perchè Leunam si chiama così e preferisce i fumetti Marvel o DC comics?
    E’ Manuel al contrario :sisi:
    cosa pensa Kirisuto di Hellsing?
    Kiri andrebbe a letto con Hirano :sisi:
    cosa significa per Shikaku il termine cazzabubbole?
    Ma lol :asd: Ma che domande :asd:
    anno mese e giorno in cui Denadai2 ha abdicato ?
    Tra l’annuncio e la scomparsa è passato tanto, ma sarà stato 1 anno fa :sisi:
    anno mese e giorno in cui il login ha iniziato a rompere i cogl..ni?
    Dopo il cambio di grafica :sisi:
    tappo vota per Berlusconi o per Bersani?
    Beh, LUI HA VOTATO BERLUSCONI! (ma loool) :rovatfl:
    dove vive Angiuluzz?
    Cerca su GMaps :icon_redface:
    Dadan jack preferisce Asimov o Philip. k. dick?
    Dadan andato a letto con Asimov :sisi:
    quanti anni ha thinblueline?
    Una marea :sisi:
    chi è la scimmia danzante?
    Ubuldibaldi :sisi: Ubuldubaldi :sisi: Ibuldubaldo :sisi: O come caz*o si chiama :asd:
    qual’è la formula per trovare l’area del cerchio?
    Aggiungerlo ad una cerchia su G+ funziona :icon_redface:

    :laugh: :laugh: :laugh:

    il ragazzo ha delle ottime potenzialità ma potrebbe andare meglio :icon_redface:

    :asd:

    #865220
    tappoxxl
    Membro

    :laugh: :laugh: :laugh:

    il ragazzo ha delle ottime potenzialità ma potrebbe andare meglio :icon_redface:

    :asd:

    il ragazzo fa uso di ottime droghe…ne fa un largo uso…:sisi::sisi:

    #865221
    UbuldiBaldi
    Membro

    chi è la scimmia danzante?
    Ubuldibaldi :sisi: Ubuldubaldi :sisi: Ibuldubaldo :sisi: O come caz*o si chiama :asd:

    :icon_cry2: Nessuno si ricorda come mi chiamoooooooo. Bhuaaaaaaaaaaaaa. :icon_cry2:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #865223
    Leunam86
    Membro

    Hai dimenticato perché amo di più Marvel e DC rispetto il resto.

    Perché a parte One Piece, Monsters, Shaman King, Hellsing e Ratman…il resto fa pena!

Stai visualizzando 15 post - dal 67,471 a 67,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.