Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,456 a 67,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #865154

    Kirisuto auguri! :icon_smile:

    #865157
    max23
    Membro

    Ho appena finito di rileggere tutti e 11 i numeri di Dylan Dog in cui veniva trattata la storia di fondo e mi preparo a leggere il numero 300, mi ricordo che ancora prima che uscisse il 200 facevo i calcoli pensando a quando sarebbe uscito quest’albo, ed ora chissà quanto ancora dovrò aspettare per scoprire come proseguirà la storia, o magari aggiungere dei tasselli al puzzle che compone il passato di Dylan. Una cosa è certa, per il numero 400 dovrò aspettare dicembre 2019. o_o

    P.S. Auguri Kirisuto.

    ma perché? la storia di fondo va avanti solo nei numeri con la cifra tonda?

    #865158
    IORI_17
    Membro

    ma perché? la storia di fondo va avanti solo nei numeri con la cifra tonda?

    Anche negli anniversari e quando gli pare, con l’uscita di oggi fanno 12 numeri in cui è stata trattata. :sisi:

    #865159
    tappoxxl
    Membro

    Anche negli anniversari e quando gli pare, con l’uscita di oggi fanno 12 numeri in cui è stata trattata. :sisi:

    davvero???…io lo avrei abbandonato da tempo tacci sua!!:prrr::prrr:

    #865160
    max23
    Membro

    Anche negli anniversari e quando gli pare, con l’uscita di oggi fanno 12 numeri in cui è stata trattata. :sisi:

    cioè…12 numeri su 300…
    12 volte in trentordici anni??

    Jesus, che pazienza .___.

    #865161
    IORI_17
    Membro

    cioè…12 numeri su 300…
    12 volte in trentordici anni??

    Jesus, che pazienza .___.

    Già, per fortuna che la maggior parte degli altri numeri sono stupendi quindi lo si compra volentieri, ma è snervante dover aspettare minimo due anni per sapere qualcosina di più sul filone principale. Però così ogni volta che esce uno di quei numeri è un grande evento. :tongue:

    #865162
    tappoxxl
    Membro

    Già, per fortuna che la maggior parte degli altri numeri sono stupendi quindi lo si compra volentieri, ma è snervante dover aspettare minimo due anni per sapere qualcosina di più sul filone principale. Però così ogni volta che esce uno di quei numeri è un grande evento. :tongue:

    si in effetti funziona in maniera simile anche con Berserk, almeno per me….però minchia, 12 numeri su 300 sono molto pochi!!

    #865163
    IORI_17
    Membro

    si in effetti funziona in maniera simile anche con Berserk, almeno per me….però minchia, 12 numeri su 300 sono molto pochi!!

    Troppo pochi. :sisi:

    #865168
    Redazione
    Amministratore del forum

    Auguri Kiri:)

    #865170
    tappoxxl
    Membro

    sto vedendo un documentario di Ross Kemp sulle droghe…incredibilmente spettacolare…

    #865174
    max23
    Membro

    Già, per fortuna che la maggior parte degli altri numeri sono stupendi quindi lo si compra volentieri, ma è snervante dover aspettare minimo due anni per sapere qualcosina di più sul filone principale. Però così ogni volta che esce uno di quei numeri è un grande evento. :tongue:

    È persino peggio di Conan ed i volumi con l’Organizzazione :skept:

    #865187
    Caius Iulius
    Partecipante

    sto vedendo un documentario di Ross Kemp sulle droghe…incredibilmente spettacolare…

    …direi allucinante :icon_eek:
    [SPOILER]Ok, ha fatto pena…..[SPOILER]….ma non potevo non scriverla :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #865189
    gaio
    Partecipante

    Allora prova con questo 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    perchè mi ricorda american pie beta house???

    #865201
    Yondaime#1
    Membro

    Ciao a tutti raga!Come ve la passate? 😀

    #865202
    cerchio
    Partecipante

    Ciao a tutti raga!Come ve la passate? 😀

    benisssimoo

    e tu?

Stai visualizzando 15 post - dal 67,456 a 67,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.