Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,231 a 67,245 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #864414
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che l’altro messaggio qui l’avete cagato di striscio, provo a riformulare la domanda.
    Secondo voi sarebbe possibile riproporre sto progetto, già accantonato l’anno scorso, cioè un fantacalcio tra utenti del forum?
    http://www.komixjam.it/forum/sport/4764-fantacalcio-komixjam-2010-2011-a.html

    Spero qualcuno dica qualcosa… :sisi:

    #864415
    tappoxxl
    Membro

    Visto che l’altro messaggio qui l’avete cagato di striscio, provo a riformulare la domanda.
    Secondo voi sarebbe possibile riproporre sto progetto, già accantonato l’anno scorso, cioè un fantacalcio tra utenti del forum?
    http://www.komixjam.it/forum/sport/4764-fantacalcio-komixjam-2010-2011-a.html

    Spero qualcuno dica qualcosa… :sisi:

    secondo me no, per gli stessi motivi che fecero chiudere quella discussione…se fra 2 mesi la gente si stufa o lascia la vita del forum?…come facciamo??…buona proposta, ma irrealizzabile, secondo me…:D:D

    #864417
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me no, per gli stessi motivi che fecero chiudere quella discussione…se fra 2 mesi la gente si stufa o lascia la vita del forum?…come facciamo??…buona proposta, ma irrealizzabile, secondo me…:D:D

    Si, e così siamo punto e a capo. :asd:
    Faccio così, apro un thread in Linea con lo staff, perchè non credo sia un valido motivo questo. :sisi: Se poi magari viene incentivato meglio… :icon_rolleyes:

    #864320
    max23
    Membro

    Visto che l’altro messaggio qui l’avete cagato di striscio, provo a riformulare la domanda.
    Secondo voi sarebbe possibile riproporre sto progetto, già accantonato l’anno scorso, cioè un fantacalcio tra utenti del forum?
    http://www.komixjam.it/forum/sport/4764-fantacalcio-komixjam-2010-2011-a.html

    Spero qualcuno dica qualcosa… :sisi:

    Io aborro il fantacalcio:sisi:

    #864445
    chaplin
    Partecipante

    non ho ancora provato, ma qualcosa mi dice che c’è la fregatura sotto, e lo penso solo per il fatto che lo hai detto tu :asd:

    non sai che ti perdi 😉

    😀
    😎
    t’ho messo il tarlo del dubbio? :asd:

    :asd:

    Non pensavo di poter mai leggere qualcosa del genere. :rovatfl:

    Non ha letto il nuovo testamento :sisi:

    #864448
    Hitchcock
    Partecipante

    non sai che ti perdi 😉

    😀
    😎
    t’ho messo il tarlo del dubbio? :asd:

    no, ti conosco

    so che se non guardo posso crogiolarmi nella convinzione di non essermi fatto fregare

    se guardo, tu hai vinto in ogni caso

    adoro la psicologia umana, piena di autoinganni

    resta un solo dubbio: tu hai guardato?

    #864450
    cerchio
    Partecipante

    no, ti conosco

    so che se non guardo posso crogiolarmi nella convinzione di non essermi fatto fregare

    se guardo, tu hai vinto in ogni caso

    adoro la psicologia umana, piena di autoinganni

    resta un solo dubbio: tu hai guardato?

    no non ha guardato altrimenti non avrebbe detto che è roscia ma bionda :sisi:

    #864451
    Redazione
    Amministratore del forum

    no non ha guardato altrimenti non avrebbe detto che è roscia ma bionda :sisi:

    E se l’avessi vista anche tu, non avresti detto nè che fosse rossa nè bionda… :sisi:
    [SPOILER]e soprattutto che fosse una donna. :asd:[/SPOILER]

    #864460
    Ichigo2
    Partecipante

    mi spiace per voi ma sono informazioni per un formato video e non un immagine.
    comunque per il fantacalcio io scommetterei soltanto per la fine anticipata del campionato per morte simultanea di tutti i giocatori della serie A :sisi::sarcastic:

    #864462
    chaplin
    Partecipante

    no, ti conosco

    so che se non guardo posso crogiolarmi nella convinzione di non essermi fatto fregare

    se guardo, tu hai vinto in ogni caso

    adoro la psicologia umana, piena di autoinganni

    resta un solo dubbio: tu hai guardato?

    Disse il tarlo alla noce… dammi il tempo che ti buco… :icon_redface:

    no non ha guardato altrimenti non avrebbe detto che è roscia ma bionda :sisi:

    Ho precisato roscia “naturale”
    Controlla la ricrescita…
    No.. non lì, si deve essere appena rifatta la tinta :sisi:

    E se l’avessi vista anche tu, non avresti detto nè che fosse rossa nè bionda… :sisi:
    [SPOILER]e soprattutto che fosse una donna. :asd:[/SPOILER]

    :icon_eek: Complimenti al chirurgo… ha il pollice rosa shocking :sisi:

    mi spiace per voi ma sono informazioni per un formato video e non un immagine.

    E’ un gif animato :sisi:

    #864465
    max23
    Membro

    :asd:

    Non pensavo di poter mai leggere qualcosa del genere. :rovatfl:

    Neanche io:skept:

    #864466
    Ichigo2
    Partecipante

    io comprerò una cresta bianchissima!!!
    la mia bellissima cresta!!! :D:D

    #864471
    max23
    Membro

    io comprerò una cresta bianchissima!!!
    la mia bellissima cresta!!! :D:D

    Certo che si :patpat:

    #864472
    tappoxxl
    Membro

    io comprerò una cresta bianchissima!!!
    la mia bellissima cresta!!! :D:D

    mi sono perso per strada…:stupid::stupid:

    bel film anche “Da Zero a Dieci”…il Liga dovrebbe pensare di dedicarsi ai film, visto anche lo splendido “Radiofreccia”…ovviamente è il mio pensiero, potete condividerlo o no, ma sappiate che a me, del vostro pensiero contro i film del Liga, non me ne frega na sega:asd::asd::asd:

    #864474
    Ichigo2
    Partecipante

    mi sono perso per strada…:stupid::stupid:

    citazione del vicedirettore in GTO :asd:

    bel film anche “Da Zero a Dieci”…il Liga dovrebbe pensare di dedicarsi ai film, visto anche lo splendido “Radiofreccia”…ovviamente è il mio pensiero, potete condividerlo o no, ma sappiate che a me, del vostro pensiero contro i film del Liga, non me ne frega na sega:asd::asd::asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]xjN-54X9nmw[/YOUTUBE][/SPOILER]
    guarda questo :asd::asd::asd:
    volevo metterlo nei trailers ma mi faceva ribrezzo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,231 a 67,245 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.