Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,941 a 65,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #860350
    tappoxxl
    Membro

    ma guardate che la cosa non è propriamente voluta dalla Sony o Microsoft o altro, sono le Software house a imporre determinate condizioni pur di guadagnarci sull’usato….
    Ubisoft ha da poco affermato che imporrà il suo pass (chiamato Uplay Passport) sui nuovi giochi, il nuovo Driver sarà il primo….
    La NetherRealm Studios ha imposto il Key Pass per Mortal Kombat…
    EA Games lo fa da parecchio tempo

    basta comprare i giochi import e li si pagano dai 10 ai 20 euro in meno e a volte anche prima che escano in italia

    ma i giochi import sono in italiano??

    #860352
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sono giunto in provincia di Ravenna 😀
    Piadinaaaaaa :sbav:

    Viaggio turistico :icon_confused:

    #860355
    Ichigo2
    Partecipante

    ma i giochi import sono in italiano??

    tutti i giochi PAL sono in italiano :sisi:

    ———- Post added at 11:42 ———- Previous post was at 11:39 ———-

    Viaggio turistico :icon_confused:

    puttan tour :asd:

    #860358
    Caius Iulius
    Partecipante

    puttan tour :asd:

    :laugh: Ahhahaahahah, se è così dacci sotto Max :asd::laugh::prrr:

    #860375
    IORI_17
    Membro

    Videogiochi, guerra all’usato Sony lancia un pass virtuale – Repubblica.it

    FUCK YOU SONY!!:fanculo::fanculo::fanculo::ciapet:

    L’ignoranza dei mezzi d’informazione. :icon_rolleyes:

    ma guardate che la cosa non è propriamente voluta dalla Sony o Microsoft o altro, sono le Software house a imporre determinate condizioni pur di guadagnarci sull’usato….
    Ubisoft ha da poco affermato che imporrà il suo pass (chiamato Uplay Passport) sui nuovi giochi, il nuovo Driver sarà il primo….
    La NetherRealm Studios ha imposto il Key Pass per Mortal Kombat…
    EA Games lo fa da parecchio tempo

    basta comprare i giochi import e li si pagano dai 10 ai 20 euro in meno e a volte anche prima che escano in italia

    Come dice Ichigo, infatti il primo gioco distribuito da Sony ad avere il pass online sarà Resistance 3, di un third party (Insomniac :sbav:). Comunque mi sa che è meglio ti fai un giro sui siti uk, perchè altro che 20€, ormai tantissimi giochi si pagano 10/20€ contro i 60/70€ italiani.

    ma i giochi import sono in italiano??

    Non tutti, guarda qui lixxars.com o cerca sulla rete

    tutti i giochi PAL sono in italiano :sisi:

    Non tutti, per esempio Heavy Rain, LBP2 e Mass Effect in versione UK hanno solo l’inglese.

    Io in questi giorni devo ordinare 8 giochi presenti sulla lista gold del blockbuster, così ordino le collector edition di Resistance 3, Uncharted 3 e per mio padre Battlefield 3 e Batman Arkham City, 4 giochi al day one pagati 30€ l’uno massimo!

    #860376
    tappoxxl
    Membro

    L’ignoranza dei mezzi d’informazione. :icon_rolleyes:

    Come dice Ichigo, infatti il primo gioco distribuito da Sony ad avere il pass online sarà Resistance 3, di un third party (Insomniac :sbav:). Comunque mi sa che è meglio ti fai un giro sui siti uk, perchè altro che 20€, ormai tantissimi giochi si pagano 10/20€ contro i 60/70€ italiani.

    Non tutti, guarda qui lixxars.com o cerca sulla rete

    Non tutti, per esempio Heavy Rain, LBP2 e Mass Effect in versione UK hanno solo l’inglese.

    Io in questi giorni devo ordinare 8 giochi presenti sulla lista gold del blockbuster, così ordino le collector edition di Resistance 3, Uncharted 3 e per mio padre Battlefield 3 e Batman Arkham City, 4 giochi al day one pagati 30€ l’uno massimo!

    iori quanto sei di parte!!:D:D

    Iori PMmami(sarebbe un verbo:sisi:) il sito indove compri i giochi import…

    #860378
    Hitchcock
    Partecipante

    ma la differenza mostruosa dei prezzi è dovuta alle tasse giusto? Se non ricordo male tutta la roba collegata all’informatica ha tasse doganali assurde, che è una fregatura se si considera che qui in italia non produciamo quasi nulla e quindi non ci sia un mercato interno da proteggere… bah

    #860388
    Caius Iulius
    Partecipante

    Il nostro è il paese delle tasse….chissà perchè alla fine non ci sono mai i soldi…..
    ….???!!!!!!!!!

    #860390
    Gennosuke
    Partecipante

    Il nostro è il paese delle tasse….chissà perchè alla fine non ci sono mai i soldi…..
    ….???!!!!!!!!!

    Con tutti i soldi dati ai politici si spendono in fretta:sisi:

    #860391
    tappoxxl
    Membro

    oddio ma “Centocelle Ink” su flopTV!?!…ahahahahhaha, che spettacolo!!

    #860396
    UbuldiBaldi
    Membro

    I giochi io li compro da amazon.co.uk tanto gli pago 30***8364; massimo e le spedizioni sono solitamente gratuite. Chi me lo fa fare di comprare un gioco in Italia pagandolo 59 e passa euro.

    #860400
    Ichigo2
    Partecipante

    Iori PMmami(sarebbe un verbo:sisi:) il sito indove compri i giochi import…

    amazon :sisi:
    ha ragione ubildibaldi :sisi:

    ———- Post added at 12:52 ———- Previous post was at 12:48 ———-

    Non tutti, per esempio Heavy Rain, LBP2 e Mass Effect in versione UK hanno solo l’inglese.

    ok ma comunque il 99.9% dei giochi PAL sono in italiano…quindi anche quelli australiani :sisi:

    #860401
    IORI_17
    Membro

    I giochi io li compro da amazon.co.uk tanto gli pago 30***8364; massimo e le spedizioni sono solitamente gratuite. Chi me lo fa fare di comprare un gioco in Italia pagandolo 59 e passa euro.

    Veramente da amazon costano almeno 2£ sui nuovi e 4£ sugli usati, lo so perchè lo uso tantissimo anch’io. Altrimenti Zavvi e Thehut con s.s. a 1£ e play con s.s. gratuite. Non so nemmeno se si possano nominare, potrebbe essere spam, o forse i link diretti sono spam. :icon_confused:

    #860405
    Ichigo2
    Partecipante

    i link sono spam :sisi:

    #860406
    UbuldiBaldi
    Membro

    Veramente da amazon costano almeno 2£ sui nuovi e 4£ sugli usati, lo so perchè lo uso tantissimo anch’io. Altrimenti Zavvi e Thehut con s.s. a 1£ e play con s.s. gratuite. Non so nemmeno se si possano nominare, potrebbe essere spam, o forse i link diretti sono spam. :icon_confused:

    Quando spendi più di tot ti mettono il FREE Super save delivery.

    ———- Post added at 13:15 ———- Previous post was at 13:08 ———-

    ImageShack***174; – Online Photo and Video Hosting
    Guarda.

Stai visualizzando 15 post - dal 65,941 a 65,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.