Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,101 a 65,115 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857963
    Ichigo2
    Partecipante

    sono più buoni i sandwich delle mele U_U

    #857964
    max23
    Membro

    Azz, potevo fare la battuta…

    :asd:

    #857965
    tappoxxl
    Membro

    Fai come me, un passo alla volta! :sisi:
    A parte che non mi piacciono i tatuaggi a tutta schiena o estesi a tutto il corpo, se sono piccoli che si interlacciano tra loro è un conto ma avere un dragone fiammeggiante dal polso alla spalla tutto uno mi risulta alquanto anonimo e soprattutto eccessivo.

    sono un tipo mezzo pazzo….ti ricordo che mi facevo i capelli disegnati….io mi farei o un tribale tutto braccio o un mix di arte giapponese a colori…però sempre dal pettorale fino al polso…e vorrei coprire anche un gamba in stile maori…vedremo…

    #857966
    UbuldiBaldi
    Membro

    Fai come me, un passo alla volta! :sisi:
    A parte che non mi piacciono i tatuaggi a tutta schiena o estesi a tutto il corpo, se sono piccoli che si interlacciano tra loro è un conto ma avere un dragone fiammeggiante dal polso alla spalla tutto uno mi risulta alquanto anonimo e soprattutto eccessivo.

    A me piacciono gli irezumi giapponesi, quelli che vanno dal pettorale al polso.
    Sinceramente preferirei avere un tatuaggio del genere piuttosto che un tribale come hanno parecchie persone.

    #857968
    Leunam86
    Membro

    A me piacciono gli irezumi giapponesi, quelli che vanno dal pettorale al polso.
    Sinceramente preferirei avere un tatuaggio del genere piuttosto che un tribale come hanno parecchie persone.

    Un drago o un tribale hanno per me lo stesso potere di anonimato, sono uguali palesemente tra loro e differiscono si e no per due-tre elementi totali.
    Non mi piacciono neanche un po’!

    #857971
    chaplin
    Partecipante

    tu non hai problemi, sei vecchio, ti connetti ancora col cavo del telefono :sisi:
    :prrr:

    Giusto :sisi:
    Se uno si prende l’ADSL, perchè dovrebbe trasmetterlo in giro?
    Non si fa, non si fa.. :sisi:

    ah si! è che non ho il coso numerico :sisi:

    auto censored :icon_rolleyes:

    sono più buoni i sandwich delle mele U_U

    Preferisco i meloni rispetto ai wurstelloni…:sisi:

    #857973
    Leunam86
    Membro

    Mi dispiace ritornare di nuovo a parlare di un argomento morto.
    Sono sicuro che molti di voi grideranno all’oltraggio e non vorranno riparlare di questo grave fatto accaduto un paio di giorni fa.

    Ma sento che c’è bisogno di fare chiarezza.

    Ovviamente parliamo dell’addio alle scene di anziani che abbandonano una professione mai veramente esercitata.
    [SPOILER][YOUTUBE]nkJcoJhJb5c&feature=player_embedded#at=53[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #857975
    chaplin
    Partecipante

    Ha tutta l’aria di essere un tentativo di flame:sisi:

    Che parte dell’anima del bannato entri nel corpo del bannatore…:icon_eek:

    Kimmmmimaro essssssci da queeeeeesto corrrrpo…
    :asd:

    #857976
    Ichigo2
    Partecipante

    Mi dispiace ritornare di nuovo a parlare di un argomento morto.
    Sono sicuro che molti di voi grideranno all’oltraggio e non vorranno riparlare di questo grave fatto accaduto un paio di giorni fa.

    Ma sento che c’è bisogno di fare chiarezza.

    Ovviamente parliamo dell’addio alle scene di anziani che abbandonano una professione mai veramente esercitata.
    [SPOILER][YOUTUBE]nkJcoJhJb5c&feature=player_embedded#at=53[/YOUTUBE][/SPOILER]

    e poi uno si chiede perchè le sue canzoni non abbiano (e non hanno mai avuto) un briciolo di senso

    #857978
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    In parte non sono d’accordo. Fino a 10, o forse anche 15 anni fa, Vasco ha prodotto canzoni storiche.
    Il problema è che da quel periodo è diventato sempre più banale/commerciale, arrivando oggi a dei livelli incredibili. Quindi se avesse voluto ritirarsi (che poi è una cosa parziale, dato che smette solamente di fare tour nazionali) all’apice, avrebbe dovuto farlo all’epoca.

    Cazzo, ma Senorita, Ad ogni costo, Eh già e l’ultima che non so nemmeno come si chiami sono da Amici di Maria De Filippi!

    (e Ad ogni costo va ad ingrassare la foltissima schiera di cover sacrileghe e orribili)

    P.S. non riesco a credere di aver scritto 1010 posts!!! Eppure non scrivo dalla mattina alla sera… mah, incredibile.

    #857979
    cerchio
    Partecipante

    visto che siamo in argomento voorrei chiedere come funziona tecnicamente un ban???

    ha una durata minima ??? ha un numero prefissato?? tipo ..si possono fare anche più di 2 ban, non so, 3,4,5,6 da uno due giorni l’uno???

    prima del ban l’utente deve lasciare i propri oggetti personali all’ingresso e gli verranno restituiti solo a conclusione del ban stesso?? gli viene fatta anche la doccia con gli idranti??

    successivamente al ban le funzionalità vengono ripristinate completamente?? o vi è qualche modifica nel profilo dello stesso???

    grazzieee in anticipo per la risposta :sisi:

    #857981
    Ichigo2
    Partecipante

    P.S. non riesco a credere di aver scritto 1010 posts!!! Eppure non scrivo dalla mattina alla sera… mah, incredibile.

    Chaplin ne ha più di 6500 :asd:

    #857983
    Leunam86
    Membro

    visto che siamo in argomento voorrei chiedere come funziona tecnicamente un ban???

    ha una durata minima ??? ha un numero prefissato?? tipo ..si possono fare anche più di 2 ban, non so, 3,4,5,6 da uno due giorni l’uno???

    prima del ban l’utente deve lasciare i propri oggetti personali all’ingresso e gli verranno restituiti solo a conclusione del ban stesso?? gli viene fatta anche la doccia con gli idranti??

    successivamente al ban le funzionalità vengono ripristinate completamente?? o vi è qualche modifica nel profilo dello stesso???

    grazzieee in anticipo per la risposta :sisi:

    C’è solo un modo per rispondere…vuoi un ban?

    #857985
    cerchio
    Partecipante

    C’è solo un modo per rispondere…vuoi un ban?

    si vorrei un ban di 24 ore :sisi:

    ma prima volevo qualche piccola informazione, mica si compra così a scatola chiusa :icon_redface:

    vorrei anche sapere se si può cumulare il ban un pò come per i punti e poi comportarsi male, così che il misfatto risulti già scontato :sisi:

    :ahsisi:

    #857991
    max23
    Membro

    Ovviamente parliamo dell’addio alle scene di anziani che abbandonano una professione mai veramente esercitata.
    [SPOILER][YOUTUBE]nkJcoJhJb5c&feature=player_embedded#at=53[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Vabbè, adesso esagera :asd:
    Ho capito che ultimamente va di moda sparare a zero su Vasco Rossi, ma da qui a dire che non è mai stato un vero cantante ne passa :sisi:
    Fino a Stupido Hotel ha fatto delle ottime canzoni, e anche qualche pezzo più che ottimo… Alcuni suoi brani rimarranno nella storia della musica italiana, su questo non ci sono dubbi…
    Poi, che sia una canzone mediocre con un ritornello ridicolo è innegabile…

    Ma se vogliamo parlare di declino parliamo di Ligabue, qualcuno ha sentito il suo ultimo aborto? O gli ultimi 7/8, sono tutti uguali .__.

Stai visualizzando 15 post - dal 65,101 a 65,115 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.