Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,086 a 65,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857924
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Innanzitutto farei anche qui un applauso a Drakhan per aver aperto un gran thread, quello sulla TAV.

    Poi passerei a raccontarvi della grande e porchissima MILF che ho incontrato oggi nel Commissariato di Polizia della mia zona.
    Una di quelle molto vrenzole (=cafone) e proprio per questo molto arrapanti, con tanto di spacco sulle gambe, scollatura su decollete prorompente e modo di parlare molto sexy quando non si esprimeva nella sua lingua primaria (dialetto napoletano).

    Temo che non la rivedrò mai più e la cosa mi intistrisce la giornata (meno male che ci sono gli spoiler…)

    #857925
    tappoxxl
    Membro

    Grecia, scontri davanti al Parlamento – Video – Repubblica Tv – la Repubblica.it

    che bel popolo…loro si ribellano, noi ce ne freghiamo…per tutto il resto, però, semo meglio noi!!

    #857940
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:
    Le connessioni, sopratutto se occasionali, dovrebbero essere sempre protette.
    Meglio non farsi promotori di messaggi pericolosi :sisi:

    :asd:

    tu non hai problemi, sei vecchio, ti connetti ancora col cavo del telefono :sisi:
    :prrr:

    Chi? Excel? Può essere.:sisi:
    Ma è piatta, a che pro provarci?
    😀

    giusto :sisi:
    [SPOILER]fare o non fare, non esiste provare :cool:[/SPOILER]

    XD
    È dilagata l’ignoranza, fuggi Chap :asd:

    :look: io non lo so fare

    #857945
    UbuldiBaldi
    Membro

    :look: io non lo so fare

    È Alt+0200 per i profani.

    #857947
    max23
    Membro

    Con Honeycomb basta tenere premuta la E maiuscola xD

    #857949
    Leunam86
    Membro

    È

    Vero! Funziona! :sisi::sisi:

    Comunque mi spiace estraniare il discorso sulla Grecia (che si può chiamare d’ora in avanti “L’Italia-tra-20-anni”) ma devo rendervi partecipi che…sul mio corpo siamo giunti a 4!

    4 tatuaggi!!! Che pensavate?

    #857951
    Caius Iulius
    Partecipante

    È
    4 tatuaggi!!! Che pensavate?

    Dipende da che tipo e dove :sisi:
    ma pensandoci bene
    [SPOILER]del dove non mi interessa niente :asd:[/SPOILER]

    #857952
    tappoxxl
    Membro

    È

    Vero! Funziona! :sisi::sisi:

    Comunque mi spiace estraniare il discorso sulla Grecia (che si può chiamare d’ora in avanti “L’Italia-tra-20-anni”) ma devo rendervi partecipi che…sul mio corpo siamo giunti a 4!

    4 tatuaggi!!! Che pensavate?

    vai dicci che tatuaggi hai…

    #857953
    Leunam86
    Membro

    vai dicci che tatuaggi hai…

    Mai detto che ve li avrei rivelati :asd:
    Sono solo a quota quattro e secondo le simbologie in voga tra quelli che ne hanno qualcuno, i numeri pari portano una perenne e fortissima sfiga!

    Sono qui anche per dirvi che sarò l’eccezione che conferma questa regola :sisi:

    #857955
    tappoxxl
    Membro

    Mai detto che ve li avrei rivelati :asd:
    Sono solo a quota quattro e secondo le simbologie in voga tra quelli che ne hanno qualcuno, i numeri pari portano una perenne e fortissima sfiga!

    Sono qui anche per dirvi che sarò l’eccezione che conferma questa regola :sisi:

    io voglio farmi tutto un braccio tatuato…dal pettorale fino al polso…possibilmente il braccio sinistro così ai semafori faccio bella figura con le tipe al volante…solo che per il tipo di tatuaggio che voglio io mi ci vogliono bei soldini…bei tanti molti troppi soldini:sisi::sisi:

    #857956
    Redazione
    Amministratore del forum

    È Alt+0200 per i profani.

    ah si! è che non ho il coso numerico :sisi:

    Con Honeycomb basta tenere premuta la E maiuscola xD

    sboronÈ :icon_redface:

    #857958
    UbuldiBaldi
    Membro

    Con Honeycomb basta tenere premuta la E maiuscola xD

    Anche con iOS. :prrr:

    #857960
    Leunam86
    Membro

    Anche con iOS. :prrr:

    Sopratutto con iOS :asd:
    Se passa Max23 ditegli —- 1 a 0 per Iphone e Apple!!!

    #857961
    max23
    Membro

    Anche con iOS. :prrr:

    I know, anche con Froyo e Gingerbread :sisi:
    Suppongo anche con wp7 :sisi:

    #857962
    Leunam86
    Membro

    io voglio farmi tutto un braccio tatuato…dal pettorale fino al polso…possibilmente il braccio sinistro così ai semafori faccio bella figura con le tipe al volante…solo che per il tipo di tatuaggio che voglio io mi ci vogliono bei soldini…bei tanti molti troppi soldini:sisi::sisi:

    Fai come me, un passo alla volta! :sisi:
    A parte che non mi piacciono i tatuaggi a tutta schiena o estesi a tutto il corpo, se sono piccoli che si interlacciano tra loro è un conto ma avere un dragone fiammeggiante dal polso alla spalla tutto uno mi risulta alquanto anonimo e soprattutto eccessivo.

Stai visualizzando 15 post - dal 65,086 a 65,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.