Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,861 a 64,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857215
    IORI_17
    Membro

    Kimimaro ha scritto al modulo contatti dicendo che l’ho bannato senza giustificato motivo :rovatfl::rovatfl:

    Non so se sia più divertente pensare che davvero creda di ottenere qualcosa chiedendolo nel modo per il quale è stato bannato o la tua motivazione al ban. :asd:

    #857227
    UbuldiBaldi
    Membro

    Uso anche io jdownloader, bisogna però dire che per un paio di download singoli è scomodo :sisi:
    mi chiedo però per quale motivo abbiano messo limitazioni così pesanti .___.

    Per convincere più utenti a farsi un abbonamento premium. Che fra l’altro conviene anche abbastanza se scarichi massicciamente. Un mio amico ha il premium di Megaupload e fa 1.8-2.5 Mb/s in download.

    #857228
    tappoxxl
    Membro

    non voglio immaginare la reazione di Ciampax se tutto questo fosse successo a lui…cioè, per capirci, Leunam è quello buono…

    #857216
    max23
    Membro

    Praticamente sarà infuriato e si starà rodendo il fegato :asd: Lui crede davvero che questa sia un’ingiustizia fascistoide, che la sua libertà d’espressione è stata compromessa e che è stato bannato esclusivamente in quanto le sue capacità dialettiche erano di gran lunga superiori a quelle dell’utente medio.
    Cioè un genio che viene zittito da una manica di stolti.
    Poveretto.
    Fral’altro, mi ricordo che appena si iscrisse aprì una discussione sul fatto che era stato bannato da un altro forum “senza motivo”

    Non era lui quello che era stato “bandato “? :asd:

    #857218
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    C’è da dire che la vera concorrenza, cioè Megaupload, da una settimana mette molte pubblicità sulle MILF. Per non parlare che da tempo ha eliminato il codice da inserire e la “scadenza del link” (non so come si chiama, comunque il fatto che dopo un po’ devi aggiornare la pagina).
    Non c’è paragone!

    Cazzo fosse successo a Ciampax, sarebbe piombato direttamente in casa Kimimaro col martellone di Thor!!

    #857219
    cerchio
    Partecipante

    vorrei comunque rendere partecipe l’ichiraku che denuncerò questo tizio per calunnie e violenza verbale.

    Tanto per capire che gli scherzi e le cazzate ci stanno, da entrambe le parti, ma poi quando diventate pesanti…se ne pagano le conseguenze!

    :icon_eek:

    daiii desisti

    in fondo ha già avuto il suo :sisi:

    più che altro questa la dedico a Camillo o all’addetto al log-in che dir si voglia

    e dico sul serio e dico sul serio e dico sul serio adetto al login se mi sentiiii

    dico sul serioooo questa canzone è per teeeee :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

    [SPOILER][YOUTUBE]5Pk0EqGVOTs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #857221
    Leunam86
    Membro

    Cerchio stai parlando di una persona che lavora su questo forum, occhio alle parole e alle dediche!

    Ho la canna del fucile ancora calda! Per favore, non datemi un pretesto!

    #857235
    max23
    Membro

    whao, ma la discussione sul “bandaggio” di Kimimaro è fantastica :asd:
    C’era 6°Hokage che diceva di essere la prova vivente del fatto che su KJ non si banna nessuno:rovatfl:

    #857222
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Rapidshare è impazzito!?!? Ora per il primo download devi aspettare 5 minuti e gli intervalli fra più download sono di 2 ore e mezza!!!!

    Ma chi è il genio dietro a tutto questo???

    Direi che e’ ora di abbandonare Rapidshare…

    Ammetto che sono una rottura quelle due ore e mezza però in compenso in velocità va alla grande:sisi:

    #857237
    cerchio
    Partecipante

    Cerchio stai parlando di una persona che lavora su questo forum, occhio alle parole e alle dediche!

    Ho la canna del fucile ancora calda! Per favore, non datemi un pretesto!

    la mia è una piacevole dedica ad una persona che si vede si impegna con tutta se stessa per il raggiungimento di un risultato :icon_redface: :

    la velocizzazione del log-in

    e ai risultati ottenuti dalla medesima

    dagli questo da parte mia:

    #857238
    Leunam86
    Membro

    la mia è una piacevole dedica ad una persona che si vede si impegna con tutta se stessa per il raggiungimento di un risultato :icon_redface: :

    la velocizzazione del log-in

    e ai risultati ottenuti dalla medesima

    L’ironia la colgo pure io tranquillo :asd:

    E come altri 4000 volte ripeto a te ed a tutti quelli che hanno problemi con il login che è colpa del forum e della cache e che occorre un aggiornamento della piattaforma che ci “sorregge” ed è un processo lungo, soprattutto per un network che non ha solo noi come referenti.

    #857239
    cerchio
    Partecipante

    L’ironia la colgo pure io tranquillo :asd:

    E come altri 4000 volte ripeto a te ed a tutti quelli che hanno problemi con il login che è colpa del forum e della cache e che occorre un aggiornamento della piattaforma che ci “sorregge” ed è un processo lungo, soprattutto per un network che non ha solo noi come referenti.

    rivoglioooo Denadaiiiiiii

    :icon_cry2: :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Dena illumina il nostro cammino, dacci una parola di speranza, prego sempre la tua statuina riposta nel mio comodino :bowdown:

    lo soooo che lo hai detto 4000 volte ma a me vengono le crisi mistiche ed esistenziali ogni volta che devo fare un log-in :asd: :icon_cry2: :asd: :icon_cry2: :asd:

    l’ultimo che mi è riuscito risale all’11 settembre 2001 :sad1: :asd:

    #857240
    IORI_17
    Membro

    rivoglioooo Denadaiiiiiii

    :icon_cry2: :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Dena illumina il nostro cammino, dacci una parola di speranza, prego sempre la tua statuina riposta nel mio comodino :bowdown:

    lo soooo che lo hai detto 4000 volte ma a me vengono le crisi mistiche ed esistenziali ogni volta che devo fare un log-in :asd: :icon_cry2: :asd: :icon_cry2: :asd:

    l’ultimo che mi è riuscito risale all’11 settembre 2001 :sad1: :asd:

    Ma è possibile che io con qualsiasi browser non abbia mai avuto questo problema? :icon_confused:

    #857241
    cerchio
    Partecipante

    Ma è possibile che io con qualsiasi browser non abbia mai avuto questo problema? :icon_confused:

    posso trasferirmi a casa tua?????? :nod::nod::nod::nod::nod::nod:

    #857247
    Hitchcock
    Partecipante

    C’è da dire che la vera concorrenza, cioè Megaupload, da una settimana mette molte pubblicità sulle MILF. Per non parlare che da tempo ha eliminato il codice da inserire e la “scadenza del link” (non so come si chiama, comunque il fatto che dopo un po’ devi aggiornare la pagina).
    Non c’è paragone!

    il fatto che sia quella la prima nota positiva menzionata non è casuale vero?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,861 a 64,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.