Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,846 a 64,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857186
    Redazione
    Amministratore del forum

    MI SONO PERSO UN BAN?!? DOPO CHE MI ERO PERSO ANCHE QUELLO DI MASTRO?!? E VOI NON MI AVETE ASPETTATO?!?
    Ok, con me avete chiuso!!!! :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #857187
    IORI_17
    Membro

    MI SONO PERSO UN BAN?!? DOPO CHE MI ERO PERSO ANCHE QUELLO DI MASTRO?!? E VOI NON MI AVETE ASPETTATO?!?
    Ok, con me avete chiuso!!!! :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Per farci perdonare provvederemo a farti bannare, di sicuro non te lo perdi. 😉 :asd:

    #857189
    max23
    Membro

    Il mio messaggio non era flame ma solo una considerazione…cioè che Max23 e cerchio hanno fatto flood e poi Jacopo ha fatto un’altro O.T. quando tu avevi detto basta!
    Mica chiedo un bannaggio! Ma un richiamo come a tutti gli altri utenti si!

    Non mi pareva di aver floodato, OT sì, è ovvio, ma flood no .__.

    sono stra d’accordissimo con te infatti non discuto il bannaggio di Kimimaro che poteva essere bannato anche prima e non penso che un utente debba essere ammonitito per un flood ma tanti sono stati richiamati per questo e comincio a pensare che i “vecchi” del forum abbiano dei privilegi(ma questo è un pensiero sbagliato -spero-).
    Quello che mi ha fatto arrabbiare è che Jacopo ha continuato a fare un O.T. che aveva scaturito dei flame…

    Ma certo che abbiamo privilegi, e ce li meritiamo :icon_redface:
    [SPOILER]:asd:
    [/SPOILER]

    Per quanto mi riguarda non c’è proprio alcun “diritto” di rivendicazione agli occhi dei MOD.
    Puoi essere qui da una settimana o da due anni, non cambia il modo in cui vieni richiamato (almeno per quanto mi riguarda).

    Esistono però differenti tipologie di utenti e prima che tu possa pensare male mi spiego: Jacopo, Max e gli altri sono qui da abbastanza tempo per essersi fatti conoscere, fanno le loro cazzate, si mantengono stabili come condotta ed ogni tanto sforano.
    Ma hanno dimostrato fiducia e di certo non stiamo con gli occhi vigili su di loro quando postano.

    Kimimaro si è sempre distinto per una parlantina svelta, per “un’ottimo” senso di superiorità rispetto le masse ed in generale una velata nota di saccenza, lui è qui da abbastanza tempo per potersi “battere” alla pari con Jacopo e Max per quanto riguarda la longevità ma proprio perché si è sempre distinto come un pessimo elemento, litigioso e arrogante, l’abbiamo sempre tenuto d’occhio, periodo più periodo meno.

    Con questo non dico che i due sopra citati hanno l’impunità e possono fare qualunque cosa ma di certo hanno dimostrato un grado di fiducia apprezzabile ed un senso di responsabilità verso la buona educazione.

    Spero d’essermi spiegato bene (immagino che dopo questo intervento entrambi i succitati bestemmieranno contro la Madonna e Dio e mi toccherà bannarli ritrattando tutto :asd:)

    Solo la Madonna e dio? Chiaramente ci sottovaluti :sisi:

    #857193
    UbuldiBaldi
    Membro

    AnonOps Communications: LulzSec and Anonymous join Forces for Operation #AntiSec
    Qualcosa si è mosso anche in Italia. Ieri sera quasi tutti i siti di MrB erano offline. :asd:

    #857194
    Jacopo
    Membro

    Solo la Madonna e dio? Chiaramente ci sottovaluti :sisi:

    Posso bestemmiare anche contro Aslan e contro L’Imperatore d’OltreMare
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #857209
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma Rapidshare è impazzito!?!? Ora per il primo download devi aspettare 5 minuti e gli intervalli fra più download sono di 2 ore e mezza!!!!

    Ma chi è il genio dietro a tutto questo???

    #857210
    max23
    Membro

    Ma Rapidshare è impazzito!?!? Ora per il primo download devi aspettare 5 minuti e gli intervalli fra più download sono di 2 ore e mezza!!!!

    Ma chi è il genio dietro a tutto questo???

    Direi che e’ ora di abbandonare Rapidshare…

    Figata, sto scrivendo dallo Xoom, collegato a mouse e tastiera *.*
    Devo soltanto trovare le lettere accentate :asd:

    #857234
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ma Rapidshare è impazzito!?!? Ora per il primo download devi aspettare 5 minuti e gli intervalli fra più download sono di 2 ore e mezza!!!!

    Ma chi è il genio dietro a tutto questo???

    Usa JDownloader, mettili in lista e metti la riconnessione automatica così almeno non devi aspettare 2 ore e mezza. Per i 5 minuti non c’è niente da fare. Bisogna dire che però senza nemmeno un account premium io faccio 600-700 kB/s in download da Rapidshare.

    #857224
    max23
    Membro

    Usa JDownloader, mettili in lista e metti la riconnessione automatica così almeno non devi aspettare 2 ore e mezza. Per i 5 minuti non c’è niente da fare. Bisogna dire che però senza nemmeno un account premium io faccio 600-700 kB/s in download da Rapidshare.

    Uso anche io jdownloader, bisogna però dire che per un paio di download singoli è scomodo :sisi:
    mi chiedo però per quale motivo abbiano messo limitazioni così pesanti .___.

    #857226
    Leunam86
    Membro

    vorrei comunque rendere partecipe l’ichiraku che denuncerò questo tizio per calunnie e violenza verbale.

    Tanto per capire che gli scherzi e le cazzate ci stanno, da entrambe le parti, ma poi quando diventate pesanti…se ne pagano le conseguenze!

    #857223
    Leunam86
    Membro

    Kimimaro ha scritto al modulo contatti dicendo che l’ho bannato senza giustificato motivo :rovatfl::rovatfl:

    Come godo!!! MAMMA non potete immaginarvi come godo a vedere quell’ignorante che sbraita alla stessa persona che lo ha bannato!

    #857225
    max23
    Membro

    Kimimaro ha scritto al modulo contatti dicendo che l’ho bannato senza giustificato motivo :rovatfl::rovatfl:

    Come godo!!! MAMMA non potete immaginarvi come godo a vedere quell’ignorante che sbraita alla stessa persona che lo ha bannato!

    Ti ha mai detto nessuno che sei un cretinooo? :rovatfl:
    [SPOILER]a parte Kimimaro, ovviamente… O forse lui è stato più pesante :asd:[/SPOILER]

    #857229
    IORI_17
    Membro

    vorrei comunque rendere partecipe l’ichiraku che denuncerò questo tizio per calunnie e violenza verbale.

    Tanto per capire che gli scherzi e le cazzate ci stanno, da entrambe le parti, ma poi quando diventate pesanti…se ne pagano le conseguenze!

    Mi sembra esagerato, in certi casi semplicemente si ignora o quando si ha il coltello dalla parte del manico si schiaccia il tasto “BAN”, poi per come la vedo io finisce lì.

    #857212
    Jacopo
    Membro

    Kimimaro ha scritto al modulo contatti dicendo che l’ho bannato senza giustificato motivo :rovatfl::rovatfl:

    Come godo!!! MAMMA non potete immaginarvi come godo a vedere quell’ignorante che sbraita alla stessa persona che lo ha bannato!

    Praticamente sarà infuriato e si starà rodendo il fegato :asd: Lui crede davvero che questa sia un’ingiustizia fascistoide, che la sua libertà d’espressione è stata compromessa e che è stato bannato esclusivamente in quanto le sue capacità dialettiche erano di gran lunga superiori a quelle dell’utente medio.
    Cioè un genio che viene zittito da una manica di stolti.
    Poveretto.
    Fral’altro, mi ricordo che appena si iscrisse aprì una discussione sul fatto che era stato bannato da un altro forum “senza motivo”

    #857213
    Leunam86
    Membro

    Mi sembra esagerato, in certi casi semplicemente si ignora o quando si ha il coltello dalla parte del manico si schiaccia il tasto “BAN”, poi per come la vedo io finisce lì.

    Si vabbè ma farsi insultare si accetta fino ad un certo punto.

Stai visualizzando 15 post - dal 64,846 a 64,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.