Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,756 a 64,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #856720
    Ichigo2
    Partecipante

    finale di game of thrones col botto!!!
    che faigataaa

    #856721
    Leunam86
    Membro

    Scusate l’O.O.T., ma non so dove cercare qualcosa di interessante sulla , in rete. :S Potreste darmi una mano?:bowdown:

    Ti segnalo un programma di ricerca di PDF gratuiti e non per ricercare tematiche di tutti i tipi.

    Google Scholar.
    Basta digitare in Google Style le cose che si vuole trovare e trova materiale in pdf italiano e non.

    #856693
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti segnalo un programma di ricerca di PDF gratuiti e non per ricercare tematiche di tutti i tipi.

    Google Scholar.
    Basta digitare in Google Style le cose che si vuole trovare e trova materiale in pdf italiano e non.

    Very cool!!! :icon_eek::icon_eek:

    #856696
    max23
    Membro

    Very cool!!! :icon_eek::icon_eek:

    E’ di Google :sisi:
    :asd:

    #856699
    cerchio
    Partecipante

    visto che di atomo si parla, consiglio un documentario in onda adesso su raitre geomagazine sulla schifezza combinata dagli americani a Bikini

    #856680
    dadan jack
    Partecipante

    Auguri.

    Che noia, che noia, che noia.
    [SPOILER][YOUTUBE]RU8slEG-OtM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 20:19 ———- Previous post was at 19:41 ———-

    Avrei bisogno di un po’ di aiuto: ho perso il cavetto che serve a collegare il mio Mp3 al computer per poterlo caricare. Come e dove posso reperirne una copia?

    #856684
    tappoxxl
    Membro

    Auguri.

    Che noia, che noia, che noia.
    [SPOILER][YOUTUBE]RU8slEG-OtM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 20:19 ———- Previous post was at 19:41 ———-

    Avrei bisogno di un po’ di aiuto: ho perso il cavetto che serve a collegare il mio Mp3 al computer per poterlo caricare. Come e dove posso reperirne una copia?

    al negozio dei cavetti!!:D:D

    #856687
    UbuldiBaldi
    Membro

    Auguri.

    Che noia, che noia, che noia.
    [SPOILER][YOUTUBE]RU8slEG-OtM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 20:19 ———- Previous post was at 19:41 ———-

    Avrei bisogno di un po’ di aiuto: ho perso il cavetto che serve a collegare il mio Mp3 al computer per poterlo caricare. Come e dove posso reperirne una copia?

    Che tipo di cavo è? Un semplice cavo usb o mini-usb?

    #855991
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ di Google :sisi:
    :asd:

    Very cooool, then!!! :icon_eek:
    [SPOILER]O very google. :asd:[/SPOILER]

    #855995
    max23
    Membro

    Auguri.

    Che noia, che noia, che noia.
    [SPOILER][YOUTUBE]RU8slEG-OtM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 20:19 ———- Previous post was at 19:41 ———-

    Avrei bisogno di un po’ di aiuto: ho perso il cavetto che serve a collegare il mio Mp3 al computer per poterlo caricare. Come e dove posso reperirne una copia?

    Se è un micro o un mini USB basta andare alla Media World o affini :sisi:

    Very cooool, then!!! :icon_eek:
    [SPOILER]O very google. :asd:[/SPOILER]

    :asd:

    #855996
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    visto che di atomo si parla, consiglio un documentario in onda adesso su raitre geomagazine sulla schifezza combinata dagli americani a Bikini

    Half Life si chiama, lo vidi su youtube sub ita un paio di mesi fa. Scioccante davvero.

    Il programma che fa ora a RaiTre devo dire che merita. Finalmente una trasmissione di questo tipo, semplice e non banale, non la tv del finto dolore o di quello reale gettato in faccia allo spettatore.

    #852395
    Ichigo2
    Partecipante

    Half Life si chiama, lo vidi su youtube sub ita un paio di mesi fa. Scioccante davvero.

    Il programma che fa ora a RaiTre devo dire che merita. Finalmente una trasmissione di questo tipo, semplice e non banale, non la tv del finto dolore o di quello reale gettato in faccia allo spettatore.

    e allora che parlino anche dei test dell’Unione Sovietica della bomba Tsar, dei terremoti di magnitudo 5.1 causati con ripercussioni in tutto il globo, delle perturbazioni climatiche scombussolate radicalmente ecc. ecc.

    #852350
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    e allora che parlino anche dei test dell’Unione Sovietica della bomba Tsar, dei terremoti di magnitudo 5.1 causati con ripercussioni in tutto il globo, delle perturbazioni climatiche scombussolate radicalmente ecc. ecc.

    Non capisco se ti riferisci al documentario Half Life o anche al programma di Rai3.
    Ma lo stesso non capisco dove vuoi arrivare col tuo ragionamento. Il documentario è su quello, punto. Il fatto da raccontare è quello.
    Poi le vicende di cui tu parli saranno lo stesso gravi e ci avranno fatto documentari o in futuro ne faranno, ma non so cosa tu voglia imputare all’autore di Half Life

    #850025
    Ichigo2
    Partecipante

    Non capisco se ti riferisci al documentario Half Life o anche al programma di Rai3.
    Ma lo stesso non capisco dove vuoi arrivare col tuo ragionamento. Il documentario è su quello, punto. Il fatto da raccontare è quello.
    Poi le vicende di cui tu parli saranno lo stesso gravi e ci avranno fatto documentari o in futuro ne faranno, ma non so cosa tu voglia imputare all’autore di Half Life

    No mi riferisco a Rai3 in generale
    non dico nulla sul documentario che se è su un argomento è giusto che parli solo di quello, dico soltanto che non trasmettendo nulla di altri test nucleari (specialmente in URSS) sembra sempre il solito dimostrare quanto il “cattivo capitalista americano” faccia danni al mondo e gli altri sono dei santi…

    #850028
    Redazione
    Amministratore del forum

    No mi riferisco a Rai3 in generale
    non dico nulla sul documentario che se è su un argomento è giusto che parli solo di quello, dico soltanto che non trasmettendo nulla di altri test nucleari (specialmente in URSS) sembra sempre il solito dimostrare quanto il “cattivo capitalista americano” faccia danni al mondo e gli altri sono dei santi…

    Si, ma il programma in questione, anche a mio parere molto ben fatto, ed è Hotel Patria. Qui si invitano tutti ospiti rigorosamente italiani, e si trattano storie italiane. Mi sono innamorato del programma da quando vidi l’intervista a Vinicio Capossela. *__* Poi stasera Jovanotti…:sbav:

    ———- Post added 21-06-2011 at 01:31 ———- Previous post was 20-06-2011 at 23:47 ———-

    [SPOILER][YOUTUBE]4vL6zOtKQfI&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Non riesco a smettere di ridere, cacchio!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,756 a 64,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.