Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,676 a 66,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #862822
    Drakhan
    Partecipante

    Gli esorcisti hanno paura di Twilight

    Bisogna metterlo.
    Paura di Twilight, manco il mio gatto ha paura di loro.

    #862823
    max23
    Membro

    Ehy, nessuno considera che io sono iscritto da 3 mesi e ho più di 1000 post :dho::dho::dho:
    [SPOILER]:laugh::sbav::asd:[/SPOILER]

    Ci vediamo tra 21 mesi :asd:

    #862824
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci vediamo tra 21 mesi :asd:

    Ahahahaha, a presto Max !!!! :asd:

    #862827
    Ichigo2
    Partecipante

    figata magic 3 contro 1 *_*

    #862831
    Hitchcock
    Partecipante

    Gli esorcisti hanno paura di Twilight

    Bisogna metterlo.
    Paura di Twilight, manco il mio gatto ha paura di loro.

    mettiamola così: se il cristianesimo è una nave che affonda, gli esorcisti per “aiutarla” ci pisciano dentro

    #862834
    Leunam86
    Membro

    Sbaglio o nell’ultimo periodo si moltiplicano malcontenti e disapprovazioni varie nei confronti della casta politica con presidi, incatenamenti davanti ai palazzi e blog che mostrano tutte le schifezze riservate ai maiali che “lavorano” dentro?

    Comincio a sentire solo io la poltrona dei suddetti suini che si sta scaldando e che presto avremo delle guerre in strada modello Parigi e Grecia?

    Se così fosse, Mediaset dovrebbe correre ai ripari quanto prima anticipando il Grande Fratello così che tutti si siedano davanti alle loro televisioni e lascino perdere il pensiero intelligente.

    #862835
    Drakhan
    Partecipante

    Sbaglio o nell’ultimo periodo si moltiplicano malcontenti e disapprovazioni varie nei confronti della casta politica con presidi, incatenamenti davanti ai palazzi e blog che mostrano tutte le schifezze riservate ai maiali che “lavorano” dentro?

    Comincio a sentire solo io la poltrona dei suddetti suini che si sta scaldando e che presto avremo delle guerre in strada modello Parigi e Grecia?

    Se così fosse, Mediaset dovrebbe correre ai ripari quanto prima anticipando il Grande Fratello così che tutti si siedano davanti alle loro televisioni e lascino perdere il pensiero intelligente.

    No, siamo dei coglioni, non ci saranno attacchi al parlamento.

    Più preoccupante è che la banca tedesca sta acquistando titoli di stato italiani (è il primo passo per la difesa alle speculazioni) e se lo fa la Germania rischiamo che non ci vengano più concessi aiuti in stile Grecia.

    #862841
    cerchio
    Partecipante

    adesso ci voleva pure sta storia del processo lungo !
    ma quando c.zzo si toglie dai c.glioni questo qua???????????????

    [SPOILER][YOUTUBE]_FnoLmGoJ-A[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    #862845
    UbuldiBaldi
    Membro

    Che palle, tempo di merda a casa mia. :sad1:

    #862850
    Caius Iulius
    Partecipante

    Che palle, tempo di merda a casa mia. :sad1:

    Da me splende il sole 😎

    #862853
    cerchio
    Partecipante

    anche da me 😎

    #862854
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E stasera farò il fighetto ad un festino in casa al Vomero, con tanta tanta ciaccara! :sbav:

    Yeah!! 😎

    #862861
    tappoxxl
    Membro

    qualcuno mi spiega perchè la mia stampante da word non risulta installata e invece quando clicco sulla guida di supporto me la trova e mi stampa il foglio di controllo??

    #862862
    Ichigo2
    Partecipante

    qualcuno mi spiega perchè la mia stampante da word non risulta installata e invece quando clicco sulla guida di supporto me la trova e mi stampa il foglio di controllo??

    il tuo computer è cattivo e vuole ucciderti :sisi:

    #862877
    cerchio
    Partecipante

    e non si fermerà finchè non ci sarà riuscito :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 66,676 a 66,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.