Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,666 a 64,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #856760
    tappoxxl
    Membro

    Quello che intendo, è che sarebbe bello e costruttivo vedere solo critiche su quello che dice e/o fa…
    Per carità, è un forum di ragazzi giovani, si scherza. Pure io ho preso in giro gente per difetti fisici (fino alle scuole medie)… però così è un po’ come vedere il bue che dice cornuto all’asino.
    Mi aspetto che si colleghi Brunetta e faccia “specchio riflesso”.

    ———- Post added at 16:09 ———- Previous post was at 16:07 ———-

    Sei pur sempre tappo.

    Vedete?! Non si finisce più! Che quacluno ci lanci una corda e ci faccia uscire da questa spirale discendente. Che qualcuno scriva qualcosa di aulico!

    non ho voglia di rispiegare il motivo del mio nickname…:D:D

    che spettacolo Scrubs…continuo a vederlo sulla Fox e mi fa sempre ridere/commuovere…grandissima serie tv…

    #856761
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io dico che dopo Lo scafandro e la farfalla, sono rimasto soddisfatto del più leggero Un mercoledì da leoni (e che spettacolo le scene finali).
    Un po’ come Il cacciatore, storia di amicizia e di amicizie.
    La maturazione, la disillusione, poi c’è l’oceano le onde e la spiaggia e si ritorna sempre là.

    #856762
    Ichigo2
    Partecipante

    Spielberg vuol fare Jurassic Park 4

    #856763
    max23
    Membro

    Dunque:
    direi che Brunetta si dovrebbe vergognare per aver insultato, generalizzando all’inverosimile, tutti i precari :sisi:
    E l’ha fatto senza neanche ascoltare quello che la ragazza aveva da dire…
    Ma la cosa più indecente è che nel video in cui si difende (invece che scusarsi) lo fa inventandosi una storia che non ha NULLA a che vedere con quello che è realmente accaduto :sisi:
    Ed il bello è che ci sono video che lo dimostrano senza ombra di dubbio…

    ———- Post added at 17:57 ———- Previous post was at 17:50 ———-

    Solo perchè sei tu, Sirrus :asd:[SPOILER]ho tirato su la media?[SPOILER]ora è abbastanza in alto perchè Brunetta non ci arrivi? :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #856765
    Caius Iulius
    Partecipante

    Brunetta si deve vergognare per molte cose e tra queste quella dell’altezza è solo una cagata !

    #856766
    Sirrus
    Membro

    di Nusrat Fateh Ali Khan: 23 minuti di trip senza stupefacenti.
    In questo momento posso leggere qualsiasi cosa senza infiammarmi.

    #856767
    max23
    Membro

    di Nusrat Fateh Ali Khan: 23 minuti di trip senza stupefacenti.
    In questo momento posso leggere qualsiasi cosa senza infiammarmi.

    lo devo prendere come un no? :icon_redface:

    #856769
    Sirrus
    Membro

    lo devo prendere come un no? :icon_redface:

    Tutto ciò che do, lo devi prendere.
    Del maiale non si butta via niente.

    #856777
    Ichigo2
    Partecipante

    Tutto ciò che do, lo devi prendere.
    Del maiale non si butta via niente.

    col sangue ci fanno le torte buone buone :sbav:
    fame :sbav:

    #856778
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vorrei capire uno che si chiama “Gennaro Esposito”, fatto con lo stampo come migliaia di altri napoletani, con sopracciglia fatte, camicia che se alzi la mano per un saluto si straccia, jeans super-stretti da infertilità a 40 anni e corti causa pesca-telline, allampadato livello-ustionato da tumore della pelle a mezz’età…

    …se per caso muore, ha un esercito di replicanti pronti a sostituirlo ???

    #856779
    max23
    Membro

    Vorrei capire uno che si chiama “Gennaro Esposito”, fatto con lo stampo come migliaia di altri napoletani, con sopracciglia fatte, camicia che se alzi la mano per un saluto si straccia, jeans super-stretti da infertilità a 40 anni e corti causa pesca-telline, allampadato livello-ustionato da tumore della pelle a mezz’età…

    …se per caso muore, ha un esercito di replicanti pronti a sostituirlo ???

    Ovvio :asd:

    #856781
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quindi se ne accorgerebbe qualcuno ????
    (allora perché non ucciderli…!?)

    #856782
    tappoxxl
    Membro

    ma perchè non annamo a Pontida e li gonfiamo a tutti!?!:icon_mad::icon_mad:

    #856785
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vorrei capire uno che si chiama “Gennaro Esposito”, fatto con lo stampo come migliaia di altri napoletani, con sopracciglia fatte, camicia che se alzi la mano per un saluto si straccia, jeans super-stretti da infertilità a 40 anni e corti causa pesca-telline, allampadato livello-ustionato da tumore della pelle a mezz’età…

    …se per caso muore, ha un esercito di replicanti pronti a sostituirlo ???

    Intanto pensa che uno come questo ha il diritto di voto tale e quale a te.

    #856787
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma perchè non annamo a Pontida e li gonfiamo a tutti!?!:icon_mad::icon_mad:

    beh loro ormai sono diventati circa 20mila negli anni (erano partiti che a Pontida ci venivano in 5mila…). Se ci organizziamo in tanti tanti, io ci sto. Fammi sapere.

    Intanto pensa che uno come questo ha il diritto di voto tale e quale a te.

    Eh lo so, la cosa mi ispira molta tristezza. Però a sto punto spero che si muova d’inerzia come la stragrande maggioranza dei napoletani, cioè verso sinistra (il minore dei mali)

    Mi vedo Papillon, poi digiuno fino a domani, prelievo del sangue e così girerò il mio quartiere con la faccia imbrattata di zucchero e nutella (perché dopo un prelievo ce lo meritiamo sempre :icon_redface:)

Stai visualizzando 15 post - dal 64,666 a 64,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.