Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,651 a 64,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #856676
    max23
    Membro

    Sirrus :icon_eek:

    Che ne pensate di un tablet italiano?
    Olivetti’s OliPad 110 tablet runs on Honeycomb, olive oil — Engadget

    Bisognerà prima vederlo bene, il suo predecessore non era il massimo :sisi:

    #856678
    shikaku
    Membro

    Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli, io ho superato le insidie della tua firma e ho scovato il messaggio a me indirizzato.

    Ti garantisco che è tutto dovuto al caso e nessun destinatario è stato ponderato!

    Credo ironizzasse sull’eccessivo ingombro della selva selvaggia che è la tua firma…qualcuno (non io) direbbe molto in stile forumcommunity u.u

    Colgo l’occasione per dare il bentornato a Sirrus e alla sua ironia unica:asd:

    E con questo mi eclisso di nuovo peggio della luna stasera (e no non era la mia ombra quella proiettata sulla Luna anche se poteva sembrare:prrr:)… università e lavoro mi stanno uccidendo:sad1:

    #856691
    tappoxxl
    Membro

    cacchio, è tornato Sirrus e me lo sono perso…ciao Sirrus, bentornato…

    figata la luna sta sera…siamo andati sul monte con qualche birra e una chitarra e abbiamo passato la serata lì, a cantare e a bere, proprio come le scene dei film…ma molto, molto più vero!!

    ora sono stanco e me ne vado a ninna…oggi delusione McDonald’s…volevo il 280 con lo speck e lo avevano finito, idem dicasi per quello con la provola…fuck you Mc!!

    #856722
    Caius Iulius
    Partecipante

    Molto bella la Luna ieri notte.
    Le ho scattato qualche foto con la mia nuova reflex Nikon D5100.

    #856728
    max23
    Membro

    E sì che Brunetta dovrebbe saperlo che le bugie hanno le gambe corte :sisi:

    #856733
    UbuldiBaldi
    Membro

    E sì che le Bugie dovrebbero saperlo che Brunetta ha le gambe corte. :asd:

    #856742
    Leunam86
    Membro

    E sì che le Bugie dovrebbero saperlo che Brunetta ha le gambe corte. :asd:

    Non ci sono parole troppo grandi per descrivere quest’uomo
    [spoiler][/spoiler]

    #856746
    tappoxxl
    Membro

    Non ci sono parole troppo grandi per descrivere quest’uomo
    [spoiler][/spoiler]

    una parola per descriverlo c’è: HOBBIT!!:rovatfl::rovatfl:

    #856748
    max23
    Membro

    nanodimerda è una parola esistente?

    #856749
    tappoxxl
    Membro

    nanodimerda è una parola esistente?

    quanta rabbia Max!?…non si può essere arrabbiati con un esserino così carino e coccoloso:D:D

    #856750
    max23
    Membro

    quanta rabbia Max!?…non si può essere arrabbiati con un esserino così carino e coccoloso:D:D

    Vero, chiedo perdono :icon_redface:

    #856756
    Sirrus
    Membro

    Io non mi devo incavolare, non mi devo stressare. Mi sono detto “mi rimetto al pc, mi ricollego all’Ichiraku, così sto calmo, così mi rilasso…” e mi fate leggere ‘ste cose!
    Su, che siete migliori di così… lo so.

    Qualcuno che invece di prendere in giro le persone per la statura o per l’aspetto fisico, le critica per quello che fanno e/o dicono, lo troviamo? Tiriamo un po’ su la media… o mi devo ricoverare di nuovo?

    Fate contento il vostro tenero Sirrus, su!

    #856757
    Leunam86
    Membro

    Io non mi devo incavolare, non mi devo stressare. Mi sono detto “mi rimetto al pc, mi ricollego all’Ichiraku, così sto calmo, così mi rilasso…” e mi fate leggere ‘ste cose!
    Su, che siete migliori di così… lo so.

    Qualcuno che invece di prendere in giro le persone per la statura o per l’aspetto fisico, le critica per quello che fanno e/o dicono, lo troviamo? Tiriamo un po’ su la media… o mi devo ricoverare di nuovo?

    Fate contento il vostro tenero Sirrus, su!

    A voler essere pignoli Sirrus, pure Brunetta possiamo criticarlo per quello che dice (sopratutto ultimamente con l’odio malgestito per i precari) :asd:

    Se dobbiamo criticare altre persone per cosa fanno/dicono, il parlamento ne è pieno

    #856759
    tappoxxl
    Membro

    Quello che intendo, è che sarebbe bello e costruttivo vedere solo critiche su quello che dice e/o fa…
    Per carità, è un forum di ragazzi giovani, si scherza. Pure io ho preso in giro gente per difetti fisici (fino alle scuole medie)… però così è un po’ come vedere il bue che dice cornuto all’asino.
    Mi aspetto che si colleghi Brunetta e faccia “specchio riflesso”.

    se questo dovesse succedere, potrebbe essere uno dei momenti più alti del governo Berlusconi!!(e si, quell'”alti”, l’ho usato apposta)

    ———- Post added at 16:07 ———- Previous post was at 16:11 ———-

    #856758
    Sirrus
    Membro

    A voler essere pignoli Sirrus, pure Brunetta possiamo criticarlo per quello che dice (sopratutto ultimamente con l’odio malgestito per i precari)

    Quello che intendo, è che sarebbe bello e costruttivo vedere solo critiche su quello che dice e/o fa…
    Per carità, è un forum di ragazzi giovani, si scherza. Pure io ho preso in giro gente per difetti fisici (fino alle scuole medie)… però così è un po’ come vedere il bue che dice cornuto all’asino.
    Mi aspetto che si colleghi Brunetta e faccia “specchio riflesso”.

    ———- Post added at 16:09 ———- Previous post was at 16:07 ———-

    se questo dovesse succedere, potrebbe essere uno dei momenti più alti del governo Berlusconi!!(e si, quell'”alti”, l’ho usato apposta)

    Sei pur sempre tappo.

    Vedete?! Non si finisce più! Che qualcuno ci lanci una corda e ci faccia uscire da questa spirale discendente. Che qualcuno scriva qualcosa di aulico!

Stai visualizzando 15 post - dal 64,651 a 64,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.