Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,826 a 63,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #854431
    Leunam86
    Membro

    … No comment:I Milan Clubs chiedono di votare Berlusconi | Sonia Alfano | Il Fatto Quotidiano

    Nonostante sia simpatizzante milan rispondo così a questa richiesta disperata…
    [SPOILER][/SPOILER]
    ..pensandoci…potevo fare di peggio!

    #854434
    tappoxxl
    Membro

    Nonostante sia simpatizzante milan rispondo così a questa richiesta disperata…
    [SPOILER][/SPOILER]
    ..pensandoci…potevo fare di peggio!

    è na vergogna…è proprio na vergogna!!:icon_mad::icon_mad:

    come anche Bossi che dice che Pisapia porterà gli zingari a Milano…ecco, per Bossi l’eutanasia è necessaria!!:icon_mad::icon_mad:

    #854423
    Ichigo2
    Partecipante

    l’eutanasia va fatta a tutti!
    tutti moriremo!!
    Soprattutto tu!

    :asd:

    #854424
    max23
    Membro

    Nonostante sia simpatizzante milan rispondo così a questa richiesta disperata…
    [SPOILER][/SPOILER]
    ..pensandoci…potevo fare di peggio!

    Pure io sono simpatizzante del Milan…
    Ma certe cose stanno fuori dal mondo…

    come anche Bossi che dice che Pisapia porterà gli zingari a Milano…ecco, per Bossi l’eutanasia è necessaria!!:icon_mad::icon_mad:

    La Natura ci ha provato qualche anno fa con l’ictus…

    #854425
    tappoxxl
    Membro

    fatevi quattro risate…..[SPOILER][YOUTUBE]iay-hyyAkmw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #854478
    max23
    Membro

    Da ieri sono ufficialmente in attesa del Motorola Xoom 😀

    :sbav:

    #854461
    hinata-chan
    Partecipante

    Non giudico per questo, già detto; ma posso chiederti cosa pensi ci sia dopo la morte?? http://www.komixjam.it/forum/off-topic/5100-cosa-ce-dopo-la-morte.html

    Se la tua domanda è seria ti rispondo seriamente. Premetto che questo non c’entra con la mia religione e che sono convinta di ciò a prescindere.
    Sono fermamente convinta che esista qualcosa dopo la morte e questa mia convinzione nasce dalle stesse domande esistenziali che tutti ci poniamo: chi siamo, perché siamo venuti al mondo, che ci sto a fare io qui?

    Qualcosa ci deve essere al di là della vita, al di là della nostra esistenza, altrimenti a cosa servirebbe arrabattarsi con le unghie e con i denti? Per vedere i nostri politiconi che se ne sbattono di noi e ci mandano a vivere sotto i ponti? Se così fosse, allora l’unica soluzione sarebbe il suicidio di massa (e vi ricordo che ci sono religioni o sette, chiamatele come volete, che predicano ciò). Da cosa ci vengono i nostri desideri di giustizia, bellezza, felicità, verità, libertà? (tutti insieme, nessuno esclude l’altro!). Fanno parte della nostra intima natura, tanto che ricerchiamo questi ideali ovunque, dalle piccole cose, alle grandi scelta della vita. Chi mi può dare tutto questo? Io, ma non solo, perchè io sbalgio, mi faccio del male (anche inconsapevolmente), allora è qui che entra in gioco ciò che è al di fuori di me: innanzi tutto le persone, gli amici, l’uomo che amo, le persone a cui voglio bene e mi rendo conto che sono veramente un mistero per me, qualcosa che non mi sono data io ma che mi è stata data da altri, da chi mi circonda; poi c’è il mondo con le sue meraviglie, che a maggior ragione io non posso aver creato e allora penso che ci deve essere qualcosa al di là della mera esistenza, al di là della vita.

    Queste sono congetture che ho sempre fatto per conto mio, prima della mia scelta religiosa, ma che mi hanno portato verso di essa.

    [SPOILER]Mio padre è morto quasi 7 anni fa, improvvisamente, inspiegabilmente, non aveva malattie, non aveva problemi di salute, se ne è solo andato. Questa cosa mi fa veramente incazzare! se non pensassi a qualcosa dopo la vita, alla fine dovrei ammettere che la sua vita è finita punto, e invece rivive in me, nelle cose che vedo e che magari me lo ricordano[/SPOILER]

    Scusate, forse sono stata troppo seria. Ma mi piacerebbe sapere il perchè di questa domanda.

    #854458
    tappoxxl
    Membro

    [SPOILER]Mio padre è morto quasi 7 anni fa, improvvisamente, inspiegabilmente, non aveva malattie, non aveva problemi di salute, se ne è solo andato. Questa cosa mi fa veramente incazzare! se non pensassi a qualcosa dopo la vita, alla fine dovrei ammettere che la sua vita è finita punto, e invece rivive in me, nelle cose che vedo e che magari me lo ricordano[/SPOILER]

    Scusate, forse sono stata troppo seria. Ma mi piacerebbe sapere il perchè di questa domanda.

    ogni mio parente morto rivive in me, nelle cose che vedo e nelle cose che me lo ricordano….credo valga per tutti…ma questo non basta a farmi credere che dopo la morte ci sia qualcosa…per me si muore, punto…non so come sarà, non so se mi sbaglio o no…so solo che ora la penso così…mi piace credere che la nostra anime si reincarni, ma ormai anche sto pensiero lo sto abbandonando…

    #854453
    UbuldiBaldi
    Membro

    ogni mio parente morto rivive in me, nelle cose che vedo e nelle cose che me lo ricordano….credo valga per tutti…ma questo non basta a farmi credere che dopo la morte ci sia qualcosa…per me si muore, punto…non so come sarà, non so se mi sbaglio o no…so solo che ora la penso così…mi piace credere che la nostra anime si reincarni, ma ormai anche sto pensiero lo sto abbandonando…

    Questa cosa della reincarnazione mi piace. Credere che Berlusconi nella sua prossima vita forse si reincarnerà in una pantegana di 2 kg mi permette di vivere più serenamente questa vita. :asd:

    #854502
    IORI_17
    Membro

    Per come la vedo io la morte è la fine di tutto, una volta spente le funzioni cerebrali non si percepisce più niente e non si esiste più (come coscienza), è il nulla eterno. E questo è ciò che più mi terrorizza, ho scoperto di essere tanatofobico.
    Riguardo alla vita invece…la vita non ha senso, sono solo avvenimenti come la nascita di una stella, un terremoto su un pianeta sperduto nell’universo o un bicchiere che cade e si rompe, tutto accade e basta, senza un perchè. Non credo nemmeno in un’anima, una personalità di non so che genere o altro, vedo ciò che vive solo come il risultato di reazioni chimiche e di altra roba a livello subatomico, non molto diverso da una roccia che si sgretola o un componente elettronico. Tutto molto nichilistico e deprimente, ma purtroppo questo è ciò che ho in testa. 😀

    Parlando di qualcosa un attimino più certo, oggi sono riuscito a perdermi in macchina per l’ennesima volta, ci ho messo quasi 1 ora più del dovuto per riuscire a tornare a casa, mi serve aiuto.
    [spoiler]E no, il navigatore non basta.[/spoiler]

    #854503
    Ichigo2
    Partecipante

    dopo la morte non c’è niente.
    il nostro corpo si putrefà e rimaniano nei ricordi dei nostri parenti fino a che non muoiono anche essi.
    e anche io come Iori sono tenatafobico….(ok non conoscevo il termine preciso ma ora lo so :asd:)
    La cosa paradossale è che molti tenatafobici invidiano i credenti perchè con la loro fede riescono a vivere in pace….io alcune notti se ci penso mi viene talmente tanta angoscia da paralizzarmi -.-

    Iori compra due navigatori 😀 almeno quando si mettono d’accordo trovi la giusta via :asd:

    #854505
    max23
    Membro

    Qualcosa ci deve essere al di là della vita, al di là della nostra esistenza, altrimenti a cosa servirebbe arrabattarsi con le unghie e con i denti? Per vedere i nostri politiconi che se ne sbattono di noi e ci mandano a vivere sotto i ponti? Se così fosse, allora l’unica soluzione sarebbe il suicidio di massa (e vi ricordo che ci sono religioni o sette, chiamatele come volete, che predicano ciò). Da cosa ci vengono i nostri desideri di giustizia, bellezza, felicità, verità, libertà? (tutti insieme, nessuno esclude l’altro!). Fanno parte della nostra intima natura, tanto che ricerchiamo questi ideali ovunque, dalle piccole cose, alle grandi scelta della vita. Chi mi può dare tutto questo? Io, ma non solo, perchè io sbalgio, mi faccio del male (anche inconsapevolmente), allora è qui che entra in gioco ciò che è al di fuori di me: innanzi tutto le persone, gli amici, l’uomo che amo, le persone a cui voglio bene e mi rendo conto che sono veramente un mistero per me, qualcosa che non mi sono data io ma che mi è stata data da altri, da chi mi circonda; poi c’è il mondo con le sue meraviglie, che a maggior ragione io non posso aver creato e allora penso che ci deve essere qualcosa al di là della mera esistenza, al di là della vita.

    Queste sono congetture che ho sempre fatto per conto mio, prima della mia scelta religiosa, ma che mi hanno portato verso di essa.

    [SPOILER]Mio padre è morto quasi 7 anni fa, improvvisamente, inspiegabilmente, non aveva malattie, non aveva problemi di salute, se ne è solo andato. Questa cosa mi fa veramente incazzare! se non pensassi a qualcosa dopo la vita, alla fine dovrei ammettere che la sua vita è finita punto, e invece rivive in me, nelle cose che vedo e che magari me lo ricordano[/SPOILER]

    Scusate, forse sono stata troppo seria. Ma mi piacerebbe sapere il perchè di questa domanda.

    Semplicemente a niente…
    Il dover trovare uno scopo è un bisogno umano, ma non è che siccome noi abbiamo bisogno di trovare un senso allora deve essercene uno…

    Capisco che data la tua perdita hai bisogno di sperare che ci sia qualcosa oltre la morte, ma questo non implica che debba esserci davvero :sisi:

    ———- Post added at 20:48 ———- Previous post was at 20:46 ———-

    Per come la vedo io la morte è la fine di tutto, una volta spente le funzioni cerebrali non si percepisce più niente e non si esiste più (come coscienza), è il nulla eterno.
    Riguardo alla vita invece…la vita non ha senso, sono solo avvenimenti come la nascita di una stella, un terremoto su un pianeta sperduto nell’universo o un bicchiere che cade e si rompe, tutto accade e basta, senza un perchè. Non credo nemmeno in un’anima, una personalità di non so che genere o altro, vedo ciò che vive solo come il risultato di reazioni chimiche e di altra roba a livello subatomico, non molto diverso da una roccia che si sgretola o un componente elettronico. Tutto molto nichilistico e deprimente, ma purtroppo questo è ciò che ho in testa. 😀

    Ok, abbiamo più o meno la stessa idea :sisi:
    Però io non temo tanto per la mia di vita, quanto per quella delle persone a cui tengo :sisi:

    #854507
    IORI_17
    Membro

    Ok, abbiamo più o meno la stessa idea :sisi:
    Però io non temo tanto per la mia di vita, quanto per quella delle persone a cui tengo :sisi:

    Na, io vedo l’esistenza come mio scopo ultimo e primario, se un qualsiasi essere superiore mi offrisse la possibilità di vita eterna al costo di dover uccidere con le mie mani ogni singola forma vivente di questo pianeta penso accetterei ancor prima che finisca di parlare. :icon_smile:
    [SPOILER]Un po’ esagerato, ma voglio comunque bene a tutti. 😀 :asd:[/SPOILER]

    #854508
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Verdini:
    Anche mio zio, se escludiamo il cancro, sta bene. (Spinoza.it)

    Allora, da un certo punto di vinta non ha tutti i torti. Se vediamo l’elenco di città in cui si è votato, stiamo metà e metà. E delle più famose e popolate, Torino, Bologna e Napoli già erano di sinistra (e per Napoli io non sono così ottimista: se sommiamo le percentuali Morcone e De Magi, poi Lettieri e Pasquino che essendo democristiano si venderà molto probably, la lotta è serratissima) e per Milano c’è ancora il ballottaggio che è una nuova partita.

    Da un altro punto di vista, va calcolata la popolazione delle città e Milano è sui 3 milioni (ora non so se compresa Provincia o meno), cosa fondamentale

    #854509
    UbuldiBaldi
    Membro

    Na, io vedo l’esistenza come mio scopo ultimo e primario, se un qualsiasi essere superiore mi offrisse la possibilità di vita eterna al costo di dover uccidere con le mie mani ogni singola forma vivente di questo pianeta penso accetterei ancor prima che finisca di parlare. :icon_smile:
    [SPOILER]Un po’ esagerato, ma voglio comunque bene a tutti. 😀 :asd:[/SPOILER]

    E poi come passeresti le giornate? MK prima o poi finirà. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 63,826 a 63,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.