Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,256 a 6,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681240
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avete una settimana da tempo, organizzatevi e dopo non dite che non vi avevo avvisato:asd: Nel frattempo approfittatene, che in questi 7/8 giorni la birra dovrebbe bastare per tutti…

    A voja, c’avanzerà pure :asd:
    Il problema si presenterà al tuo “ritorno”, allora si che saran dolori per Ichiraku e sua figlia*…

    *intesa come cameriera che dovrà sgobbare per portarti continuamente i boccali.

    Ahhh,ecco perchè ultimamente non ha bevuto quasi niente
    Approfittiamone ragazzi

    Bravo approfittane, e poi dacci una mano a far provviste :asd:

    Azz Chaplin ma che stai a scrivere un poema omerico per caso?
    Guarda che, da buona spalla, dovresti reggermi il gioco, mica posso aspettar i tuoi comodi per mostrare il mio repertorio 😀

    #681242
    chaplin
    Partecipante

    Come volevasi dimostrare, Chap è ritardato! :asd:
    Sto post è ormai “storia” dell’Ichiraku e tu ora lo vedi? Ahi ahi ahi!
    Jules poi mi spieghi come fa a piacerti sto tipo qui :stupid:.

    😀 tu di donne non capisci nulla…

    Ci son delle cose che vedi subito… ma ci devi girare intorno un pò senza… toccar l’argomento…

    E se per questa battuta servon spiegazioni… stiam messi male :asd:

    #681243
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀 tu di donne non capisci nulla…

    Ci son delle cose che vedi subito… ma ci devi girare intorno un pò senza… toccar l’argomento…

    E se per questa battuta servon spiegazioni… stiam messi male :asd:

    E per scrivere ste due cosette c’hai messo na vita?*
    Ma si, ma si, c’hai ragione pure te. Le donne sono impressionabili quindi meglio girarci intorno e non parlar più del dovuto di certe cose.

    *leggiti il post precedente :asd:

    #681245
    chaplin
    Partecipante

    E per scrivere ste due cosette c’hai messo na vita?*
    Ma si, ma si, c’hai ragione pure te. Le donne sono impressionabili quindi meglio girarci intorno e non parlar più del dovuto di certe cose.

    *leggiti il post precedente :asd:

    :prrr:
    it’s the spoiler’s day e le mie energie sono disperse in mille rivoli….

    Senza di me non combini nulla di buono :asd: ricordatelo…:prrr:
    Jules tienine conto anche te… se scegli lui ti tocca metter su un trio :asd:

    #681248
    Bunta-sama
    Partecipante

    :prrr:
    it’s the spoiler’s day e le mie energie sono disperse in mille rivoli….

    Senza di me non combini nulla di buono :asd: ricordatelo…:prrr:
    Jules tienine conto anche te… se scegli lui ti tocca metter su un trio :asd:

    Ma tu guarda questo!
    Io gli do spazio e possibilità d’esibirsi sul palcoscenico dell’Ichiraku e lui si sente già “una prima donna*”. Bel ringraziamento! :prrr:

    *allusione o certezza? boh, decidete voi :asd::asd::asd:

    #681252
    chaplin
    Partecipante

    Ma tu guarda questo!
    Io gli do spazio e possibilità d’esibirsi sul palcoscenico dell’Ichiraku e lui si sente già “una prima donna*”. Bel ringraziamento! :prrr:

    *allusione o certezza? boh, decidete voi :asd::asd::asd:

    :mah:
    ognuno vede quel che vuol vedere…

    Mi devo preoccupare?:ahhhhh:
    Guarda che son le rane a cambiar sesso quando capiscono che non c’è trippa per gatti da quella… sponda del fiume…

    Jules lasciagli qualche speranza sennò la vedo male per me :ahhhhh:

    #681256
    Bunta-sama
    Partecipante

    :mah:
    ognuno vede quel che vuol vedere…

    Mi devo preoccupare?:ahhhhh:
    Guarda che son le rane a cambiar sesso quando capiscono che non c’è trippa per gatti da quella… sponda del fiume…

    Jules lasciagli qualche speranza sennò la vedo male per me :ahhhhh:

    Ehm, Chappellotto non cominciare a sparare le tue fregnacce.
    A me piacciono le girls e non i clown!!!!
    Jules, Excel, AnnaRè, Delian ecc. ecc.
    Sei tu che ti credi una prima donna, io ti vedo sempre col nasone rosso e le scarpe grosse. :asd:

    #681257
    chaplin
    Partecipante

    Jules, Excel, AnnaRè, Delian ecc. ecc.

    Ti sei scordato la mandorlina… ed anche quelle che hai nominato te la faranno pagare per aver fatto una classifica… :asd:

    Sei tu che ti credi una prima donna, io ti vedo sempre col nasone rosso e le scarpe grosse. :asd:

    Mi immagini sempre… mi immagini uomo e con solo il nasone e le scarpe?
    :ahhhhh::ahhhhh: Pervertito:ahhhhh::ahhhhh: smetti di sognarmi così:icon_mad:

    :asd: Lascia perdere che più vai avanti e più ti inguai :asd:

    #681267
    Jules
    Membro

    ho ritardato un po’ la pausa (alè sono a metà della congiura!) ma ne è valsa la pena dato che avete dato fondo alle vostre notevoli capacità…
    però Bunta, così mi fai ingelosire davvero! :prrr::prrr:
    la buona notizia è che ormai ufficialmente non devo fare un esame: ancora 4 e non 5 per concludere! :birra: (ma catilina non me lo toglie nessuno :sad1::sad1:)
    la serata è andata bene, ma devo discutere con Sirrus sul fatto che preferisco di gran lunga il Mc.
    per il resto, buona giornata dello spoiler a tutti! :birra:

    #681297
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ti sei scordato la mandorlina… ed anche quelle che hai nominato te la faranno pagare per aver fatto una classifica… :asd:
    Mi immagini sempre… mi immagini uomo e con solo il nasone e le scarpe?
    :ahhhhh::ahhhhh: Pervertito:ahhhhh::ahhhhh: smetti di sognarmi così:icon_mad:
    :asd: Lascia perdere che più vai avanti e più ti inguai :asd:

    Gia la mandorlina… Scusa RedRuby!
    Comunque non ho fatto la classifica, ho solo elencato le ragazze e l’ho fatto alla rinfusa!!!
    Evito di descrivere il vestiario e scrivo solo i dettagli salienti (nasone e scarpe).

    ho ritardato un po’ la pausa (alè sono a metà della congiura!) ma ne è valsa la pena dato che avete dato fondo alle vostre notevoli capacità…
    però Bunta, così mi fai ingelosire davvero! :prrr::prrr:
    la buona notizia è che ormai ufficialmente non devo fare un esame: ancora 4 e non 5 per concludere! :birra: (ma catilina non me lo toglie nessuno :sad1::sad1:)
    la serata è andata bene, ma devo discutere con Sirrus sul fatto che preferisco di gran lunga il Mc.
    per il resto, buona giornata dello spoiler a tutti! :birra:

    ohhhh, mi hai fatto perdere la scommessa però hai risollevato il mio umore solo passando.:D

    #681280
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Eccoci qua…dopo mangiato si ragiona sempre meglio….Ebbene sì anche i membri della flotta dei 7 hanno fame:D:D:D:D:D:D:D….

    E ora sotto col bere già di primo pomeriggio che domani ho l’esami di scienze delle costruzioni :birra:

    #681282
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eccoci qua…dopo mangiato si ragiona sempre meglio….Ebbene sì anche i membri della flotta dei 7 hanno fame:D:D:D:D:D:D:D….

    E ora sotto col bere già di primo pomeriggio che domani ho l’esami di scienze delle costruzioni :birra:

    Bravo!!!
    Dopo ste birrette voglio vedere come verranno su le case :asd::asd::asd:

    #681283
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    In effetti anche te hai le tue ragioni….speriamo lo stesso di venirne a capo però dai :D:D

    Cmq per non sbagliarsi offro un giro a tt :birra::birra::birra:

    #681286
    Bunta-sama
    Partecipante

    In effetti anche te hai le tue ragioni….speriamo lo stesso di venirne a capo però dai :D:D

    Cmq per non sbagliarsi offro un giro a tt :birra::birra::birra:

    Grazie.
    :birra: bevo alla tua e poi utilizzo la bottiglia per “varare” la tua prima opera (sperando che non crolli a seguito dell’impatto :asd::asd::asd:)

    #681287
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie mille Bartholomew Kuma:birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,256 a 6,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.