Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,376 a 60,390 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #844798
    dadan jack
    Partecipante

    *____*
    Vogliamo la foto :icon_redface:

    Del cane o del vomito? :asd:
    Comunque non ho né macchina fotografica né cavetto per collegare il cellulare al computer… :sad1:

    Alzheimer? :ahsisi:

    Dadan, da dove salta fuori la bestiola? 😀

    Un’amica di mia sorella. E pensare che abbiamo già un altro cane ed un gatto… mio padre vorrebbe sopprimere il nuovo adepto. :asd:

    #844800
    Echoes
    Partecipante

    Qualcosa contro i 20enni? :icon_mad:

    Io ho un gatto, per quanto può interessare… Più precisamente, i miei hanno un gatto, nero. L’hanno preso per “sostituirmi”, visto che a casa ci torno per le festività.

    Nulla. Ma mio fratello prende il posto del cucciolo di cane…o gatto…o iguana..o pitone aborigeno….o qualsiasi altro animaletto domestico 😀

    #844805
    max23
    Membro

    Non passo quasi mai, ma quando lo faccio è per portare qualcosa di importante qui nel forum.

    Guardate il video. Quello corto è sub ita, quello lungo è sub eng ma entrambi dicono la stessa cosa. Naturalmente quello lungo presenta più contenuti.

    [SPOILER][YOUTUBE]k-rEHMic2KY[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]ji5_MqicxSo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Buona visione e buona giornata a tutti.

    Una bella lezione di vita :sisi:

    Del cane o del vomito? :asd:
    Comunque non ho né macchina fotografica né cavetto per collegare il cellulare al computer… :sad1:

    Ma come…:asd:

    #844807
    chaplin
    Partecipante

    Un’amica di mia sorella. E pensare che abbiamo già un altro cane ed un gatto… mio padre vorrebbe sopprimere il nuovo adepto. :asd:

    Se quest’amica di tua sorella è maggiorenne, carina, ben equipaggiata e con una gattina che non sa a chi dare, t’autorizzo a mandarla da me…

    :asd:

    Per riabilitarmi dalla “grevezza”* di questa battuta

    Non passo quasi mai, ma quando lo faccio è per portare qualcosa di importante qui nel forum.

    Buona visione e buona giornata a tutti.

    ringrazio Tsuk per l’istruttiva visione :sisi:

    * da non confondersi con “gravezza” :icon_redface:

    #844808
    max23
    Membro

    Sto guardando anche il sub-eng :sisi:
    Non ce ne sono molte di persone così, purtroppo :sisi:

    #844811
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Guardate il video. Quello corto è sub ita, quello lungo è sub eng ma entrambi dicono la stessa cosa. Naturalmente quello lungo presenta più contenuti.

    [SPOILER][YOUTUBE]k-rEHMic2KY[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]ji5_MqicxSo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Mitico Tsukuyomi! Il video è famoso e merita sempre. Immagino le super-polemiche che ci sarebbero in Italia se un grande ingegnere italiano facesse lo stesso magari in Rai… Pseudo-moralisti sarebbero capaci di dire di tutto pur di far polemica

    #844814
    Pupi1995
    Membro

    Io ho un fratello di 20 anni….è uguale???? :look::look::look::look: :ahsisi::seethis:

    Dipende da come la vedi te :asd:
    e il cane nella firma no?

    #844823
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ragazzi ho trovato questo video e dovevo portarlo al forum perché fa schiattare!!
    AVATAR Parodia

    [YOUTUBE]Xi4oFmjzJ_A[/YOUTUBE]

    P.S. ne approfitto x kiedere come si fa a mettere un video con la finestra di youtube, dato che a me resta solo un quadrato bianco senza nulla dentro. Uso il comando “youtube” qui, a questo ci sn arrivato, ma nn funziona

    #844825
    Tsukuyomi
    Membro

    Ragazzi ho trovato questo video e dovevo portarlo al forum perché fa schiattare!!
    AVATAR Parodia

    YouTube – AVATAR Parodia

    P.S. ne approfitto x kiedere come si fa a mettere un video con la finestra di youtube, dato che a me resta solo un quadrato bianco senza nulla dentro. Uso il comando “youtube” qui, a questo ci sn arrivato, ma nn funziona

    Utilizza in modalità avanzata l’opzione youtube e inserisci solo il codice del video, cioè quello che è alla fine di ogni link youtube dopo il “v=”.

    #844826
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ragazzi ho trovato questo video e dovevo portarlo al forum perché fa schiattare!!
    AVATAR Parodia

    YouTube – AVATAR Parodia

    P.S. ne approfitto x kiedere come si fa a mettere un video con la finestra di youtube, dato che a me resta solo un quadrato bianco senza nulla dentro. Uso il comando “youtube” qui, a questo ci sn arrivato, ma nn funziona

    è una parodia di Avatar. :asd::asd::asd:

    Avatar 2 Trailer – CollegeHumor video

    #844829
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Grazissimo Tsukuyomi! Porto anche queste 3 perle straordinarie che tempo fa mi fecero morire dalle risate:

    PRIMA PARTE
    [YOUTUBE]eEQ3aMbm7Ok[/YOUTUBE]
    SECONDA PARTE
    [YOUTUBE]lK1PwZwGfrQ[/YOUTUBE]
    TERZA PARTE
    [YOUTUBE]bY1s-KJyVG8&[/YOUTUBE]

    #844831
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazissimo Tsukuyomi! Porto anche queste 3 perle straordinarie che tempo fa mi fecero morire dalle risate:

    PRIMA PARTE
    [YOUTUBE]eEQ3aMbm7Ok[/YOUTUBE]
    SECONDA PARTE
    [YOUTUBE]lK1PwZwGfrQ[/YOUTUBE]
    TERZA PARTE
    [YOUTUBE]bY1s-KJyVG8&[/YOUTUBE]

    hey ma io sta cosa l’ho vista veramente da piccolo!!! ma penso di essere arrivato solo fino al bambino sotto il cavolo perchè era troppo palloso e devo aver cambiato cassetta con willy il coyote XD

    #844837
    Leunam86
    Membro

    Grazissimo Tsukuyomi! Porto anche queste 3 perle straordinarie che tempo fa mi fecero morire dalle risate:

    PRIMA PARTE
    [YOUTUBE]eEQ3aMbm7Ok[/YOUTUBE]

    TETTE – PERE – MAMMELLE!!!! :rovatfl::rovatfl:

    #844849
    max23
    Membro

    Ho scoperto che Randy Pausch ha avuto un mini-ruolo in Star Trek :sisi:
    Ha pure una battuta :sisi:

    #844841
    dadan jack
    Partecipante

    Io ho scoperto che i Radiohead spaccano il culo. :sisi:
    Buonanotte. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 60,376 a 60,390 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.