Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,476 a 62,490 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850506
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Parafrasando Caterina Marra: “La carabbina è bellissima”

    L’istruttore mi ha detto che ho una buona precisione (anni di allenamenti a COD, Medal of honour, Halo, ecc…. sono valsi a qualcosa).
    E’ stato molto veloce, spiegano in teoria e poi in pratica come si inseriscono ed estraggono i proiettili, la postura da avere, spari 3-4 caricatori da 5 colpi ed è fatta.
    Ti danno il certificato di maneggio d’armi e con quello più altri documenti vai in Questura per avere il porto d’armi (Finalmente!!)

    Ho prenotato anche una lezione di 4h venerdì di pistola… dato che è inclusa nel prezzo dell’iscrizione e non ho niente da fare…. non vedo l’ora!
    Bella esperienza e spero di continuarla anche in futuro

    #850507
    Pupi1995
    Membro

    Il caaariiiiiissssssssiimo (si fa per dire) Silvio B. ha raccontato un’altra barzelletta :icon_rolleyes:… Non so se l’avete vista, su youtube è uno dei video di rilievo… almeno ieri.

    #850508
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahhhhhh, finalmente Praga!!! :birra:
    Domattina parto per la gita!!! :D:D:D Iori, si chiama Big Sister, dicesti, si? :asd::asd:
    Cmq, cose da fare assolutamente a Praga???

    #850510
    Echoes
    Partecipante

    Maremma maiala maledetto mal di collo e cervicale dritta invece che storta!!!!!

    #850512
    IORI_17
    Membro

    Ahhhhhh, finalmente Praga!!! :birra:
    Domattina parto per la gita!!! :D:D:D Iori, si chiama Big Sister, dicesti, si? :asd::asd:
    Cmq, cose da fare assolutamente a Praga???

    Bastardo :sad1: Ci sono andati dei miei amici in gita e sto ancora rosicando per quello che mi hanno raccontato. :sad1:
    Non ti dico niente, vai allo sbando a farti derubare. :icon_redface:
    [SPOILER]Il nome è giusto, poi assolutamente una serata nella discoteca da 5 piani che me la sogno la notte per come me l’hanno descritta, c’era anche un locale di cui mi hanno parlato dove fanno strip tease in giro per la stanza e le ragazze vengono da te per tentarti (120 corone se non ricordo male, chiunque ci è andato mi ha detto che in quel momento non capisci NIENTE, sia che tu sia fermamente contrario o non abbia soldi :look:), altro non ricordo. :sisi:[/SPOILER]

    #850517
    Ichigo2
    Partecipante

    mi serve un dottore D:

    #850518
    Echoes
    Partecipante

    mi serve un dottore D:

    Manuel è infermiero…:icon_wink:

    #850519
    max23
    Membro

    mi serve un dottore D:

    Stavate parlando di meee? [SPOILER]ma anche no :asd:[/SPOILER]

    #850521
    Tsukuyomi
    Membro

    Oh, comunque sempre forza Inter. :sisi:

    Ho appena trovato un fumetto che cercavo da tempo su internet ed anche un un manga incredibilmente bello. Trentasei euro totali, ma ne vale la pena.

    #850522
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bastardo :sad1: Ci sono andati dei miei amici in gita e sto ancora rosicando per quello che mi hanno raccontato. :sad1:
    Non ti dico niente, vai allo sbando a farti derubare. :icon_redface:

    Il nome è giusto, poi assolutamente una serata nella discoteca da 5 piani che me la sogno la notte per come me l’hanno descritta, c’era anche un locale di cui mi hanno parlato dove fanno strip tease in giro per la stanza e le ragazze vengono da te per tentarti (120 corone se non ricordo male, chiunque ci è andato mi ha detto che in quel momento non capisci NIENTE, sia che tu sia fermamente contrario o non abbia soldi :look:), altro non ricordo. :sisi:

    Come si chiama??? 😀
    Vabbè, gogleggio, non voglio farti rosicare di più, dai…:tongue:

    #850524
    Ichigo2
    Partecipante

    Manuel è infermiero…:icon_wink:

    ma non dottorisce :/

    #850525
    Tsukuyomi
    Membro

    Come si chiama??? 😀
    Vabbè, gogleggio, non voglio farti rosicare di più, dai…:tongue:

    Praga è stupenda. Ci sono stato in quarto. Ho visto le cose più brutte della mia vita ma anche molto fighe. :asd:

    #850527
    max23
    Membro

    Oh, comunque sempre forza Inter. :sisi:

    Ho appena trovato un fumetto che cercavo da tempo su internet ed anche un un manga incredibilmente bello. Trentasei euro totali, ma ne vale la pena.

    Uot manga?

    #850530
    Tsukuyomi
    Membro

    Uot manga?

    Dico solo Jiro Taniguchi. :asd:

    #850531
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io devo sempre seguire le mie sensazioni. Sentivo che dovevo appendere Donnie Darko per vedere la partita…. io e la mia maledetta passione per i film!

    L’Inter ha fatto una mega colossale figura di merda ahahahahahahaha chissà se qualcuno andrà a scrivere qualcosa al thread della Champions

Stai visualizzando 15 post - dal 62,476 a 62,490 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.