Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,136 a 60,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #843971
    Jacopo
    Membro

    susu, dagli un pò di tempo.

    #843973
    max23
    Membro

    susu, dagli un pò di tempo.

    Non era una critica, era un appunto :sisi:

    :icon_smile:

    #843978
    Big Boss
    Partecipante

    Cavolo manco da quasi mezzo secolo e mi ritrovo con questo grande cambiamento ?? :icon_eek:
    Bellissima la nuova grafica però , complimenti 😉

    #843982
    Jacopo
    Membro

    Necessito di un informazione. Solo un mod può cambiare il titolo di una discussione fatta da me? O posso farlo anche io? Se si, come?

    #843991
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che bello non vedere più la piccola facciotta di Naruto quando vado sul blog!

    Era Naruto??? O_o

    #843993
    max23
    Membro

    Necessito di un informazione. Solo un mod può cambiare il titolo di una discussione fatta da me? O posso farlo anche io? Se si, come?

    Se non ricordo male puoi anche tu… Solo che non ricordo come :asd:

    #843996
    shikaku
    Membro

    Necessito di un informazione. Solo un mod può cambiare il titolo di una discussione fatta da me? O posso farlo anche io? Se si, come?

    No, può farlo solo un mod:sisi:
    Puoi modificare solo il singolo post (e quindi il titolo del primo post), ma il titolo della discussione lo può cambiare solo uno con i superpoteri.

    #843997
    max23
    Membro

    No, può farlo solo un mod:sisi:
    Puoi modificare solo il singolo post (e quindi il titolo del primo post), ma il titolo della discussione lo può cambiare solo uno con i superpoteri.

    Ah ecco! Vero :sisi: Sorry Jacopo 😀
    Per fortuna che Shika c’è :asd:

    #843998
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ragazzi ma come mai non ci sono i commenti che ho scritto qui e in altri thread questo pomeriggio?
    Sono stati cancellati perché ho sbagliato qualcosa o andati persi per il nuovo look ??
    Sono un po’ disperato, please rispondetemi :bowdown::bowdown:

    #843999
    shikaku
    Membro

    Ragazzi ma come mai non ci sono i commenti che ho scritto qui e in altri thread questo pomeriggio?
    Sono stati cancellati perché ho sbagliato qualcosa o andati persi per il nuovo look ??
    Sono un po’ disperato, please rispondetemi :bowdown::bowdown:

    C’è stato un passaggio di tutto l’ambaradan da un server all’altro e quindi alcuni commenti scritti durante il passaggio sono andati persi. Non so se sono recuperabili comunque


    @max23
    : 😎 (so che hai tu il copyright, non preoccuparti passa ciampax e paga:asd:)

    #844002
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Noooooooooooooooooooooooo avevo scritto una lunga lista di lungometraggi di animazione ad un thread vecchissimo (perché mi piace rivitalizzarli tipo Garnier :D)

    #844003
    max23
    Membro


    @max23
    : 😎 (so che hai tu il copyright, non preoccuparti passa ciampax e paga:asd:)

    Lo aspetterò :icon_mad:[SPOILER]Ma allora anche se scrivi poco in realtà segui eh? :asd:[/SPOILER]

    #844008
    tappoxxl
    Membro


    @max23
    : 😎 (so che hai tu il copyright, non preoccuparti passa ciampax e paga:asd:)

    scusate la curiosità…per cosa ha il copyright Max!??:icon_confused::icon_confused:

    #844013
    Jacopo
    Membro

    Se non ricordo male puoi anche tu… Solo che non ricordo come :asd:

    Ok, allora mi sa che dovrò contattare kiri.

    #844014
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma chi ha progettato il nuovo layout? Quelli di IsayBlog? Avranno migliorato il PageRank del sito?

    Comunque buongiorno a tutti. A due giorni dal penultimo esame del semestre posso ufficialmente dire che sto tirando le cuoia. Qualcuno di voi è interessato a un esame di Macroeconomia e ad uno in Information Systems?

    A breve la versione 4.0 del mio avatar. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 60,136 a 60,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.