Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,151 a 60,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #844015
    Ila
    Partecipante

    Macroeconomia? Ce l’ho anche io mercoledì. Quanto odio quegli esercizi! Buongiorno a tutti!

    #844017
    Tsukuyomi
    Membro

    Macroeconomia? Ce l’ho anche io mercoledì. Quanto odio quegli esercizi! Buongiorno a tutti!

    A chi lo dici. Poi avere una professoressa da fiume Stige non aiuta assolutamente!

    Solow model non te temo! :afraid:

    :asd:

    #844022
    max23
    Membro

    scusate la curiosità…per cosa ha il copyright Max!??:icon_confused::icon_confused:

    Sapessi… 😎

    #844033
    gaio
    Partecipante

    wow! che cambiamento! lo staf è quello di prima tranne delle scomparse

    ———- Post added at 13:24 ———- Previous post was at 13:23 ———-

    peccato che io non riesca ancora ad accedere alla posta:(
    qualcuno sa quanto potrebbe durare???

    #844037
    Echoes
    Partecipante

    Ho appena ritrovato delle vecchie foto mie di quando ero piccolo….massimo un anno…e alcune in bianco e nero dei miei nonni e dei miei genitori da giovani….

    Ho il nodo alla gola……
    che emozione vedere delle foto che ti ritraggono e non ricordarti di aver fatto delle cose…

    #844051
    Nick90
    Moderatore

    Ma cristo santo non riesco a loggarmi.

    edit: a quanto pare, invece si. Mah.

    #844065
    shikaku
    Membro

    A parte qualche inaspettata lentezza a me pare andare tutto bene.

    (In realtà è solo un modo per vedere se riesco a postare tranquillamente :asd:)

    #844091
    dadan jack
    Partecipante

    Ok, allora mi sa che dovrò contattare kiri.

    Puoi farlo. Io ci riesco…
    perchè komamura ha delle sembianze animalesche??? – Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!
    Edit: potevo fino a qualche settimana fa.

    #844094
    Jacopo
    Membro

    Prima bastava cambiare il titolo del primo post, ora non più :sisi:

    #844110
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che culo! Alla seconda ondata di selezioni mi hanno chiamato per le visite mediche per il VFP1!
    A inizio gennaio mi dissero che ero vecchio anche se avevo un buon punteggio, bocciandomi …..:skept::skept:
    Il 21 visite, se tutto va bene partenza per marzo e bye bye Kj….:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #844111
    Leunam86
    Membro

    Che culo! Alla seconda ondata di selezioni mi hanno chiamato per le visite mediche per il VFP1!
    A inizio gennaio mi dissero che ero vecchio anche se avevo un buon punteggio, bocciandomi …..:skept::skept:
    Il 21 visite, se tutto va bene partenza per marzo e bye bye Kj….:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Sarebbe un anno di caserma o ti mandano nel mondo?

    #844113
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sarebbe 3 mesi di addestramento, una volta (e se) superato ti trasferiscono in una caserma per fare il resto dell’anno (è probabile che rispettino la tua preferenza sulla domanda, io ho messo tutte regioni del Nord).
    Puoi decidere per la rafferma, cioè fare un secondo anno sempre allo stesso posto.
    Da quanto ho capito, sia dopo il primo che dopo il secondo, a seconda dei concorsi che sono usciti puoi fare quello della Polizia, Carabinieri, ecc… oppure quello per il VFP4, ovvero soldato vero e proprio

    #844124
    max23
    Membro

    Sarebbe 3 mesi di addestramento, una volta (e se) superato ti trasferiscono in una caserma per fare il resto dell’anno (è probabile che rispettino la tua preferenza sulla domanda, io ho messo tutte regioni del Nord).
    Puoi decidere per la rafferma, cioè fare un secondo anno sempre allo stesso posto.
    Da quanto ho capito, sia dopo il primo che dopo il secondo, a seconda dei concorsi che sono usciti puoi fare quello della Polizia, Carabinieri, ecc… oppure quello per il VFP4, ovvero soldato vero e proprio

    E tu cosa vorresti fare?

    #844129
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ahahahahahaha boooooooooooooooooooooooooo!

    Facendo i seri: la situazione è tragggica (con 3 g!) a Napoli e un po’ ovunque. Sto da troppo tempo fermo a cercare lavoro e non trovare mai nulla, questo per sintetizzare il tutto e non stare a raccontarvi mille cose. L’unica opzione disponibile era questa dell’esercito e, anche se l’idea non mi è mai piaciuta, me la farò piacere perché se resto ancora disoccupato mi suicido.
    Sperando di passare le visite mediche, comincio questa avventura nuova e poi vedo come si mettono le cose. Forse forse un giorno potrei optare per la Polizia come mio cognato…

    #844134
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno a tutti….

    [SPOILER][YOUTUBE]8lmVZstFqlU[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 60,151 a 60,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.