Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,986 a 6,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680753
    tappoxxl
    Membro

    e poi lo capirei se volesse restare in francia…quando ci sono andato io mi sono innamorato almeno di 5 ragazze:D:D:D:D…hanno un certo fascino naturale, quel certo non so che, che ispirava veramente amore!!…:rovatfl::rovatfl:

    #680755
    Bunta-sama
    Partecipante

    e poi lo capirei se volesse restare in francia…quando ci sono andato io mi sono innamorato almeno di 5 ragazze:D:D:D:D…hanno un certo fascino naturale, quel certo non so che, che ispirava veramente amore!!…:rovatfl::rovatfl:

    La risata finale mi fa pensare che ispirasse anche altro… :asd:

    Comunque concordo, sono stato a Parigi 3 anni fa e non vedo l’ora di poterci tornare.

    #680756
    tappoxxl
    Membro

    La risata finale mi fa pensare che ispirasse anche altro… :asd:

    Comunque concordo, sono stato a Parigi 3 anni fa e non vedo l’ora di poterci tornare.

    bunta ormai mi conosci:bowdown:…cmq saranno quei loro vestitini a fiori o quelle chiome accarezzate dalla brezza della sera che al solo ripensarci mi ri-innamoro subito!!:sbav::rovatfl::sbav::rovatfl:

    #680758
    Redazione
    Amministratore del forum

    bunta ormai mi conosci:bowdown:…cmq saranno quei loro vestitini a fiori o quelle chiome accarezzate dalla brezza della sera che al solo ripensarci mi ri-innamoro subito!!:sbav::rovatfl::sbav::rovatfl:

    Santo cielo,ha preso ripetizioni da chaplin:doh:

    #680759
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta ormai mi conosci:bowdown:…cmq saranno quei loro vestitini a fiori o quelle chiome accarezzate dalla brezza della sera che al solo ripensarci mi ri-innamoro subito!!:sbav::rovatfl::sbav::rovatfl:

    Ti ri- cosa??? Mi sa che è meglio cambiare il verbo viste le faccine usate alla fine. Chap colpisce ancora :laugh::laugh::laugh:

    #680764

    Un utente ha deciso che FORSE non frequenterà più il forum e lo dice a tutti incolpando parte dell’utenza? L’ha fatto giusto prima di partire, scelta sbagliata! Doveva parlarne prima e cercare di chiarire, come si usa fare tra persone civili. Voleva attenzione e credo ne abbia ricevuta anche troppa, il forum è così, non sarà perfetto maè migliore di tanti altri. Credo che se qualcuno abbia una critica da fare è giusto che la faccia, ma poi ascolti il parere degli altri e discuta. Con lui così non è stato… se tornerà bene, altrimenti va bene lo stesso, poteva comportarsi diversamente. Chiudo il discorso!

    #680765
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    In effeti…Itachi ha colto nel segno

    #680767
    rhobarlll
    Membro

    Un utente ha deciso che FORSE non frequenterà più il forum e lo dice a tutti incolpando parte dell’utenza? L’ha fatto giusto prima di partire, scelta sbagliata! Doveva parlarne prima e cercare di chiarire, come si usa fare tra persone civili. Voleva attenzione e credo ne abbia ricevuta anche troppa, il forum è così, non sarà perfetto maè migliore di tanti altri. Credo che se qualcuno abbia una critica da fare è giusto che la faccia, ma poi ascolti il parere degli altri e discuta. Con lui così non è stato… se tornerà bene, altrimenti va bene lo stesso, poteva comportarsi diversamente. Chiudo il discorso!

    PAROLE SANTE!!!
    :birra::birra: beviamoci su ke oggi fa proprio caldo…

    #680768

    PAROLE SANTE!!!
    :birra::birra: beviamoci su ke oggi fa proprio caldo…

    Davvero, si muore! Beviamo, beviamo:birra::birra::birra:

    #680770
    redruby
    Membro

    anche qui si muore di caldo…. barista una :birra: anche per me!!
    Bartholomew Kuma che fai? tu non bevi? non lasciarmi in mezzo a questi ubriaconi :prrr:

    #680771
    Jules
    Membro

    dato il mio stato attuale credo sia meglio bere qualcosa…

    avevo trovato una perfetta (raccapricciante) rappresentazione del mio stato attuale, ma per vostra fortuna non riesco a postarla…:prrr:

    #680772
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si,beviamo un pò di birra:birra::birra::birra::birra::birra:

    #680774
    redruby
    Membro

    dato il mio stato attuale credo sia meglio bere qualcosa…

    avevo trovato una perfetta (raccapricciante) rappresentazione del mio stato attuale, ma per vostra fortuna non riesco a postarla…:prrr:

    ciao Jules, nooo studi di domenica… come ti capisco…sono brutti ricordi che rimangono impressi e che ti tormentano anche dopo la laurea :icon_cry2:
    meglio berci su, ma ti serve qualcosa di forte 😉

    #680775
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    anche qui si muore di caldo…. barista una :birra: anche per me!!
    Bartholomew Kuma che fai? tu non bevi? non lasciarmi in mezzo a questi ubriaconi :prrr:

    Certo che non ti lascio sola…barista una birra anche a me, ma di qll buona che tieno sotto al bancone però :birra:

    #680776
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm ehm, ragazzi noto che nessuno di voi ha letto il mio post sulla birra, quindi ora ve lo quoti.

    Ragazzi qua bisogna darsi una regolata!
    Il proprietario sta sclerando di brutto. C’è qualcuno che si scola la birra in tempi record e lui non riesce a tenere il ritmo. Stamattina mi ha chiesto di andargli a prendere un carico consistente assieme ai miei picciotti.
    Vuole vedere se anche oggi resterà a secco.

    :birra: questa me la sono sudata quindi me la scolo subito!

    Quindi, occhio! Questa :birra: l’ho procurata io, guai a voi se non arriva fino a domani! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,986 a 6,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.