Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,001 a 6,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680777
    Catobleppa
    Partecipante

    :birra:
    bunta mi spiace ma l’ho già bevuta tutta :prrr:

    #680778
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm ehm, ragazzi noto che nessuno di voi ha letto il mio post sulla birra, quindi ora ve lo quoti.

    Quindi, occhio! Questa :birra: l’ho procurata io, guai a voi se non arriva fino a domani! :asd:

    Piuttosto ti dovresti preoccupare di quello che farà Itachi:asd:
    :birra:

    #680780
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Qst è un problema….mi sà che dovremo versare qlc Berry in più e far sì che i magazzini siano sempre riforniti :birra:

    #680785
    Bunta-sama
    Partecipante

    :birra:
    bunta mi spiace ma l’ho già bevuta tutta :prrr:

    Piuttosto ti dovresti preoccupare di quello che farà Itachi:asd:
    :birra:

    Appunto, il problema non sono le vostre birre ma quelle che si scola quella spugna li! :asd:

    Qst è un problema….mi sà che dovremo versare qlc Berry in più e far sì che i magazzini siano sempre riforniti :birra:

    Non è un problema di soldi, quelli non mancano ad Ichiraku. Il suo locale è il problema, c’è poco spazio per tenere depositata la birra che si scola lo “sharingato medio”. 😀

    #680786
    Jules
    Membro

    Ehm ehm, ragazzi noto che nessuno di voi ha letto il mio post sulla birra, quindi ora ve lo quoti.

    Quindi, occhio! Questa :birra: l’ho procurata io, guai a voi se non arriva fino a domani! :asd:

    non vi preoccupate, Ruby e Bunta, mi accontento anche di una coca-cola, se è fredda! 😀
    ma scommetto che anche Itachi potrebbe apprezzare altre bevande oltre alla birra…(no non propongo coca-cola anche per te, non temere!):birra:

    #680787
    Bunta-sama
    Partecipante

    non vi preoccupate, Ruby e Bunta, mi accontento anche di una coca-cola, se è fredda! 😀
    ma scommetto che anche Itachi potrebbe apprezzare altre bevande oltre alla birra…(no non propongo coca-cola anche per te, non temere!):birra:

    Ahahahahah bella battuta ahahahhaha
    Itachi al massimo potrebbe gradire del sake oppure dell’assenzio :asd:. Per fortuna hai aggiustato il tiro evitando di offrirgli una coca :laugh:

    Cara ma tu non dovresti star a studiare invece di caxxeggiare qui sul forum?
    Tizio, Caio e Sempronio sono già andati via? Si sono comportati bene stanotte o…?

    #680789
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Se volete metto a disposizione il magazzino della flotta dei sette che per l’occasione si trasferirà vicino all’Ichiraku..così non dovremmo aver più problemi di spazio :birra:

    #680790
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se volete metto a disposizione il magazzino della flotta dei sette che per l’occasione si trasferirà vicino all’Ichiraku..così non dovremmo aver più problemi di spazio :birra:

    Ehm, non credo che Ichiraku si fiderà molto della Fd7, siete pur sempre dei pirati :prrr:. Se poi pensiamo al tuo potere “mo te frego e nun te n’accorgi”… meglio lasciar perdere :asd:
    Grazie comunque per la disponibilità

    #680791
    chaplin
    Partecipante

    non vi preoccupate, Ruby e Bunta, mi accontento anche di una coca-cola, se è fredda! 😀
    ma scommetto che anche Itachi potrebbe apprezzare altre bevande oltre alla birra…(no non propongo coca-cola anche per te, non temere!):birra:

    per me qualcosa di…caldo… grazie… 😀

    :icon_confused: che c’è? tutti che ridacciano? ma che doppio senso e doppio senso…
    Nel deserto si beve il the caldo per sopportare meglio le elevate temperature…
    E poi son io quello col chiodo fisso :asd:
    Omnia munda mundis…
    jules traduci tu per il… volgo?

    beccatevi questa :prrr:

    #680793
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Mhh in effetti mio caro Bunta-Sama stai volta c’hai proprio ragione….non l’avevo vista da sto punto di vista…vebbè beviamoci su 😀 :birra:

    #680794
    Bunta-sama
    Partecipante

    per me qualcosa di…caldo… grazie… 😀

    :icon_confused: che c’è? tutti che ridacciano? ma che doppio senso e doppio senso…
    Nel deserto si beve il the caldo per sopportare meglio le elevate temperature…
    E poi son io quello col chiodo fisso :asd:
    Omnia munda mundis…
    jules traduci tu per il… volgo?

    beccatevi questa :prrr:

    Mah, ora te le suoni e te le canti? Boh!

    Poi mi spieghi il doppio senso a cui avremmo dovuto pensare. Al massimo si poteva ridere per la pazzia da te dimostrata con quella richiesta.
    Hai mai provato a bere un irish-coffee in piena estate? Se si sai cosa intendo, altrimenti ti (s)consiglio di provarlo e poi mi dici. :asd:

    #680795
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    per me qualcosa di…caldo… grazie… 😀

    :icon_confused: che c’è? tutti che ridacciano? ma che doppio senso e doppio senso…
    Nel deserto si beve il the caldo per sopportare meglio le elevate temperature…
    E poi son io quello col chiodo fisso :asd:
    Omnia munda mundis…
    jules traduci tu per il… volgo?

    beccatevi questa :prrr:

    Qst del tè caldo per sopportare le elevate temperature la sapevo anch’io..anzi..l’ho pure provata e vi dirò che funziona davver..all’inizio si sufda tantissimo, ma dopo 10 min non si suda più e pùsopratt non si sente più il caldo…(tutto è puro per i puri:D)

    #680796
    chaplin
    Partecipante

    Qst del tè caldo per sopportare le elevate temperature la sapevo anch’io..anzi..l’ho pure provata e vi dirò che funziona davver..all’inizio si sufda tantissimo, ma dopo 10 min non si suda più e pùsopratt non si sente più il caldo…(tutto è puro per i puri:D)

    bravo
    azzeccate 2 su 2…
    A Bunta-Sama uno 0 tondo tondo :asd:

    #680797
    Jules
    Membro

    Bunta…non mi sgridare! mi sgrido già abbastanza da sola (e poi c’è mio padre :icon_rolleyes: ) io ve l’ho detto che mi annoio! e nessuno è venuto ad aiutarmi! :icon_cry2:
    soprattutto tu, Chaplin: tu il latino lo sai e ieri che ne avevo bisogno dov’eri? in spiaggia con la tizia del raikage? :icon_cry2:

    #680798
    Bunta-sama
    Partecipante

    bravo
    azzeccate 2 su 2…
    A Bunta-Sama uno 0 tondo tondo :asd:

    Ma mica sto dicendo che non è vero! Non lo sapevo ma mi fido.
    Ho solo detto che quella tua richiesta ci avrebbe fatto ridere a crepapelle e non il doppio senso (che non s’è capito).
    L’invito a provare l’irish coffee resta valido però :asd:

    Bunta…non mi sgridare! mi sgrido già abbastanza da sola (e poi c’è mio padre ) io ve l’ho detto che mi annoio! e nessuno è venuto ad aiutarmi!
    soprattutto tu, Chaplin: tu il latino lo sai e io che ne avevo bisogno dov’eri? in spiaggia con la tizia del raikage?

    Scusa cara, non volevo infierire.
    Lo vedi che succede a fare affidamento su certa gente? Se avessi chiamato me, sarei corso subito. E’ vero non so il latino ma avrei sicuramente alleviato la noia con la mia compagnia.

Stai visualizzando 15 post - dal 6,001 a 6,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.