Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,576 a 58,590 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #838402
    dadan jack
    Partecipante

    Ed è la quarta volta che qualcuno non ha capito ‘na bega, Angiuluzz. :asd:
    Spesso sono gli stessi autori dei video a disattivare la possibilità di incorporarli. :sisi:

    #838403
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ed è la quarta volta che qualcuno non ha capito ‘na bega, Angiuluzz. :asd:
    Spesso sono gli stessi autori dei video a disattivare la possibilità di incorporarli. :sisi:

    Davvero non sono stato chiaro?? :icon_confused:
    Cmq, anche se gli autori del video tolgono la possibilità di copiare il codice da incorporare, l’url della pagina che stai vedendo, appunto quella di youtube, con il video dentro, non lo possono togliere; ecco perchè basta copiare dall’url la parte finale dell’indirizzo, da dove c’è scritto v=, non compreso, fino alla fine. Cosa non è chiaro??? O__o

    #838408
    dadan jack
    Partecipante

    Se lo fai, in ogni caso, il video non lo puoi vedere. Ci devi cliccare sopra ed aprire la pagina, quindi tanto vale fare come ha fatti Sirrus. :sisi:
    [spoiler][youtube]oJE_gI1u2no[/youtube][/spoiler]
    No, aspetta, cagata. >.>
    Di solito non me lo apriva, loggiuro. >.>

    #838410
    tappoxxl
    Membro

    dadan ma sei senza avatar perchè ci sono ancora problemi nell’inserimento o per tua scelta personale?????

    #838411
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se lo fai, in ogni caso, il video non lo puoi vedere. Ci devi cliccare sopra ed aprire la pagina, quindi tanto vale fare come ha fatti Sirrus. :sisi:
    [spoiler][youtube]oJE_gI1u2no[/youtube][/spoiler]
    No, aspetta, cagata. >.>
    Di solito non me lo apriva, loggiuro. >.>

    #838423
    dadan jack
    Partecipante

    Perché Gesù mi ha detto di fare così.

    #838424
    tappoxxl
    Membro

    Perché Gesù mi ha detto di fare così.

    grazie della NON risposta…

    lo volevo sapere perchè vorrei cambiare avatar e non mi piacerebbe rimanere senza!!

    #838426
    dadan jack
    Partecipante

    Se provi a cambiare avatar il tuo computer imploderà! Non farlo! E poi Ace Ventura va già bene!
    edit: buono così?

    #838427
    Sirrus
    Membro

    Max, glielo spieghi tu come si fa??? [SPOILER]Non si usa più mettere il “file da incorporare” che si trova sotto i video nella pagina di youtube, anzi, non c’è nemmeno a tutti, perciò…
    Prendi l’url del video che stai guardando; ma non tutto, solo la parte finale, che va dal “v=” in poi (non v= incluso!), e lo metti tra i tag [youtube], e il gioco è fatto. 😀 [SPOILER]E con questa è la 1654872esima volta che si spiega sto procedimento all’IR. :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    :patpat:

    Alcuni video di youtube sono protetti dall’incorporamento su siti esterni. Come quello che ho postato prima. Se lo mettevo nei codici ti collegava a Youtube direttamente.
    Non spiegare a me ciò. :coffe:

    #838433
    Redazione
    Amministratore del forum

    :patpat:

    Alcuni video di youtube sono protetti dall’incorporamento su siti esterni. Come quello che ho postato prima. Se lo mettevo nei codici ti collegava a Youtube direttamente.
    Non spiegare a me ciò. :coffe:

    …è vero, col tuo video, non lo fa vedere nemmeno con il procedimento che ho scritto. .__. Chiedo venia. :bowdown:
    Però, certi video mi ricordo che se anche non faceva copiare il codice da incorporare, se facevo così, me lo faceva vedere, qui! :skept:
    Bòòò…

    #838434
    Sirrus
    Membro

    Chiedo venia. :bowdown:

    Tranquillo, a Natale siamo tutti più buoni. 😀
    [SPOILER]Ma oggi non è Natale… [/SPOILER]

    Però, certi video mi ricordo che se anche non faceva copiare il codice da incorporare, se facevo così, me lo faceva vedere, qui! :skept:
    Bòòò…

    Youtube ha fatto un po’ di cambiamenti ultimamente, e i vari proprietari di account hanno dovuto rivedere le opzioni dei propri video, creando anche delle piccole incongruenze.

    #838452
    cerchio
    Partecipante
    #838455
    Ichigo2
    Partecipante

    non cambia un cazzo insomma :asd:
    la pirateria si adeguerà a suo modo e continueranno a linkare file senza copyright.

    #838490
    Leunam86
    Membro

    Comincio ad odiare il Natale.

    #838491
    Kirisuto
    Moderatore

    Comincio ad odiare il Natale.

    Devo essermi perso qualcosa in questo fine settimana :/

Stai visualizzando 15 post - dal 58,576 a 58,590 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.