Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,441 a 58,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #838087
    tappoxxl
    Membro



    una volta che mi incontri puoi anche morire felice 😎

    vola basso….:stupid::asd:

    #838088
    Jacopo
    Membro

    Mi sa che ti ritocco io come consulente :asd:
    Cosa ti rende perplesso? :icon_redface:

    Varie cose…[SPOILER]le prime crisi sono state affrontate gazie alla oculata azione di uomini soli (Hardin, Mallow), il chè mi pare strano visto che la psicostoriografia non è certo influenzabile dall’agire di un sol uomo. inoltre più si va avanti, più mi pare assurdo che tutti si sentano così franchi e sicuri di un destino che è lì immutabile ad attenderli, che loro vogliano o meno. E questa sicurezza storica è tanto più sconcertante quanto meno è presente la presenza di psicostoriografi nella fondazione. Inoltre, nonostante la psicostoriografia non sia stata tramandata da Seldon ad alcun abitante della fondazione è pur vero che su Terminus da 300 anni lavorano generazioni di scienziati a creare una summa del spaere galattico. Possibile che una scienza come la psicostoriografia, creata e portata ai suoi più alti livelli da un sol uomo nel corso di una sola vita, non sia stata ricreata in 300 anni di fondazione? Se newton non fosse esistito adesso sapremmo cmq calcolare le derivate, credo. Questo nonstante io condivida la visione di Asimov di una storia inevitabile, fondata su fattori sociologici che prescindono dall’individualità. Eppure, anche qui vi è un controsenso. Se la storia non viene condizionata da un unica individualità, come può Seldon stesso, grazie ai suoi calcoli, incidere in maniera tanto decisiva su 30000 anni di barbarie????

    [/SPOILER]

    #838092
    Redazione
    Amministratore del forum

    vola basso….:stupid::asd:

    scusa, mi lascio trasportare :asd:

    #838093
    IORI_17
    Membro

    scusa, mi lascio trasportare :asd:

    Ovvio, sei un aquilone. :sisi:

    #838095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ovvio, sei un aquilone. :sisi:

    :sisi: peloso, quindi non è così scontato

    #838096
    IORI_17
    Membro

    :sisi: peloso, quindi non è così scontato

    Spero di non aver capito :look:

    #838098
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero di non aver capito :look:

    non ho capito cosa pensi di aver capito :look: ma intendevo solo che fa più attrito :look:

    #838099
    tappoxxl
    Membro

    :sisi: peloso, quindi non è così scontato

    che brutte immagini si stanno formando nella mia testa:icon_eek::icon_eek:…la parola “peloso” riferita ad una donna non mi pare il massimo:D:D :prrr::prrr:

    #838101
    Redazione
    Amministratore del forum

    che brutte immagini si stanno formando nella mia testa:icon_eek::icon_eek:…la parola “peloso” riferita ad una donna non mi pare il massimo:D:D :prrr::prrr:

    :asd: più che altro è al maschile che fa un certo effetto

    #838103
    tappoxxl
    Membro

    :asd: più che altro è al maschile che fa un certo effetto

    forever shaved, girls must to be, forever shaved!!!:sbav::sbav::asd:

    #838104
    Querion
    Membro

    Su, l’ora d’aria è finita. Tornate nelle vostre belle stanzette imbottite

    #838105
    IORI_17
    Membro

    Tappo ha esplicato al meglio i miei timori. :sisi: E concordo sulla seconda parte :asd:

    #838106
    tappoxxl
    Membro

    Su, l’ora d’aria è finita. Tornate nelle vostre belle stanzette imbottite

    magari…ora devo uscire e andare ad allenarmi con meno tre gradi e con 10 cm di neve…e il campo sarà un miscuglio di neve e fango che non vi immaginate!!

    mia regina oggi potrei tornare a casa mezzo morto, ma se vi dovessi servire non rinunciate a darmi ordini…li eseguirò con piacere!!:icon_mad::icon_mad::bowdown::bowdown:

    #838116
    Echoes
    Partecipante

    Odio quando Mario diventa una molla!!!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    #838117
    Querion
    Membro

    magari…ora devo uscire e andare ad allenarmi con meno tre gradi e con 10 cm di neve…e il campo sarà un miscuglio di neve e fango che non vi immaginate!!

    mia regina oggi potrei tornare a casa mezzo morto, ma se vi dovessi servire non rinunciate a darmi ordini…li eseguirò con piacere!!:icon_mad::icon_mad::bowdown::bowdown:

    Torna vincitore :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 58,441 a 58,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.