Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,511 a 60,525 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #845232
    max23
    Membro

    ma se io, armato di fucile di precisione, eliminassi certa gente, mi arrestano?

    Non so… Io ti riempirei d’oro 😀

    #845234
    Ichigo2
    Partecipante

    Fosse per me, se un giorno diverrò poliziotto, ti lascerei a piede libero e ti costruirei una statua di platino.

    statua di platino :sbav:

    ———- Post added at 14:16 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    Non so… Io ti riempirei d’oro 😀

    tanto oro :sbav:

    #845236
    Leunam86
    Membro

    statua di platino :sbav:

    ———- Post added at 14:16 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    tanto oro :sbav:

    E più probabile che ti riempiano di piombo, non gli utenti di KJ, gli altri :sisi:

    #845238
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dovevo portarvi questo video! E’ di 16′ ma la Littizzetto è un mito ormai.
    Fra l’altro dice una cosa grandiosa e intelligente (dato che fra tutti i berluscones in giro, di materia grigia ce ne è poca…).
    Dedicata a chi crede che “in casa sua può far quel che gli pare”
    Un’iniziativa: “Se pensi sia normale, portagli tua sorella”
    [YOUTUBE]yfFU6JLia-E[/YOUTUBE]

    Con la variante che aggiungerei io con Flavio Briatore che ha difeso Silvio: …portagli la Gregoraci

    #845241
    Jacopo
    Membro

    Komixjam: un forum tutto rosso.

    #845242
    IORI_17
    Membro

    iori, nonostante oggi vi abbia fatto vincere, Matri non vale 18 milioni, poco meno di Pazzini…la Juve avrebbe dovuto comprarsi un attaccante vero ad inizio stagione….detto questo sono contento che l’inter abbia perso(faccina col gesto dell’ombrello per Echoes:D:D), ma non sono contento del fatto che la Juve ci abbia superati in classifica…e soprattutto rosico per la sconfitta contro la squadra più sculata di Italia: O’Napoli!(faccina incazzosa per Shikaku:D:D)…

    Matri ha grandi qualità anche se sbaglia troppi goal, ma finchè mi fa godere come ieri sera va bene. :sbav:

    #845245
    UbuldiBaldi
    Membro

    Scoop del Giornale(?) su Vendola:
    nel 79 è andato in una spiaggia nudista!

    Mubarackizzazione (di B.) e fango (su Vendola) | Luca Telese | Il Fatto Quotidiano

    Vendola, doppia morale Sfilava nudo contro la Dc mentre oggi fa il moralista – Interni – ilGiornale.it del 14-02-2011

    E pensate che c’è gente che paga per comprare ‘sta m*rda :skept:

    Leggete i commenti dell’articolo del Giornale.

    #845246
    gaio
    Partecipante

    ma se io, armato di fucile di precisione, eliminassi certa gente, mi arrestano?

    dipende:icon_redface:
    se ti beccano si altrimenti no:sisi:
    ma se elimini la gente giusta ti fanno re della nuova monarchia itagliana:asd:

    #845251
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno, tanti auguri di buon S. Valentino a tutti. Spero che l’AMMMORE possa riempire la vostra giornata e i commenti di quest’oggi 😀

    [SPOILER]Anche se già mi aspetto che qualcuno inizi a scagliarsi contro questa festa :asd:[/SPOILER]

    Festa che serve a farmi stressare. :sisi:

    Per chi se lo fosse perso, il Caimano di Nanni moretti a voi…il finale PROFETICO

    [YOUTUBE]KhmJJvZ1eac[/YOUTUBE]

    L’unica differenza è che Berlusconi ai processi non si presenta. :icon_rolleyes:

    Comunque io non sono né rosso, né nero. A me piacciono le tonalità di grigio. 😉

    #845260
    max23
    Membro

    Leggete i commenti dell’articolo del Giornale.

    Già fatto…

    #845263
    UbuldiBaldi
    Membro

    Già fatto…

    Forse c’è più gente di sinistra o antiberlusconiana, che gente che lo vota veramente, a prendersi la briga di leggere le str**zate del Giornale. :asd:

    #845268
    Jacopo
    Membro

    [YOUTUBE]0-cZzy8AHw0[/YOUTUBE]
    Buon San Valentino :asd:

    #845276
    Nick90
    Moderatore

    Per festeggiare il mio acquisto del biglietto per Caparezza fra un mese, vi posto IL rapper:
    [SPOILER]Da notare le fasi finali
    [YOUTUBE]iRiWSmGz5E8[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    #845277
    max23
    Membro
    #845280
    UbuldiBaldi
    Membro

    Manca Gasparri, ma la decisione è ardua :sisi:
    L’espresso – Sondaggi – Figuranti di B: chi ti fa subito
    cambiare canale?

    Per curiosità, chi hai votato? Io la Santanchè ma è stata dura decidere :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 60,511 a 60,525 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.