Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,886 a 57,900 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #836270
    Leunam86
    Membro

    Mai nulla di più falso fu detto.
    La gnocca è quasi come l’acqua: quelli che ce l’hanno, ne hanno tanta a testa, gli altri ciccia. :sisi:

    Secondo me la gnocca è come un miracolo: dicono che esiste, che si presenta ad alcuni ma sono in pochi ad averla vista :sisi:

    #836271
    Echoes
    Partecipante

    Secondo me la gnocca è come un miracolo: dicono che esiste, che si presenta ad alcuni ma sono in pochi ad averla vista :sisi:

    Ti svelo un segreto…

    [SPOILER]è messa in orizzontale….[/SPOILER]

    #836273
    Sirrus
    Membro

    La gnocca è quasi come l’acqua: quelli che ce l’hanno, ne hanno tanta a testa, gli altri ciccia. :sisi:

    Scusa, e quelli che come me hanno tanta ciccia e comunque anche gnocca? :asd:

    #836274
    Leunam86
    Membro

    Ti svelo un segreto…

    [SPOILER]è messa in orizzontale….[/SPOILER]

    Io pensavo fosse come la bocca del padre di Leela in Futurama

    [spoiler][/spoiler]

    #836275
    Kirisuto
    Moderatore

    Scusa, e quelli che come me hanno tanta ciccia e comunque anche gnocca? :asd:

    Possiamo dire che siete come l’acqua nel deserto vah … :asd:
    Se cerchi bene, la trovi.

    :look:

    #836276
    Leunam86
    Membro

    #836278
    Sirrus
    Membro

    Prima che sforiamo in argomenti troppo delicati (di cui il 70% dei nostri utenti non capiscono ne il motivo ne lo scopo vista la tenera età…mentale), tronchiamo il gnocca-topic

    Non era il tuo scopo quello di “svegliare”?
    Beh… il topic in questione sarebbe un giusto modo per svegliare giovani menti in fase pre-pubere.

    #836279
    Leunam86
    Membro

    Non era il tuo scopo quello di “svegliare”?
    Beh… il topic in questione sarebbe un giusto modo per svegliare giovani menti in fase pre-pubere.

    Da quel punto di vista sono già abbastanza svegli :sisi: le “fap fap” sono all’ordine del giorno se poi trovano la tipa imbecille che crede alla storia “Sono allergico al profilattico”, ci ritroviamo dinanzi un’invasione di bimbibimbiminkia!

    #836281
    IORI_17
    Membro

    Da quel punto di vista sono già abbastanza svegli :sisi: le “fap fap” sono all’ordine del giorno se poi trovano la tipa imbecille che crede alla storia “Sono allergico al profilattico”, ci ritroviamo dinanzi un’invasione di bimbibimbiminkia!

    Non necessariamente.

    #836282
    Leunam86
    Membro

    Non necessariamente.

    :icon_eek:Cosa intendi? Dici che oltre a sfigati, minkioni e altro, sono anche col semelento?

    #836283
    Sirrus
    Membro

    Da quel punto di vista sono già abbastanza svegli :sisi: le “fap fap” sono all’ordine del giorno se poi trovano la tipa imbecille che crede alla storia “Sono allergico al profilattico”, ci ritroviamo dinanzi un’invasione di bimbibimbiminkia!

    Non so.
    Da alcune mie letture in siti e/o riviste con sezioni dedicate a domande e risposte riguardanti il sesso, la loro preparazione è tanto bassa che dubito riescano a procreare, dato che suppongono metodi di procreazione più mistici che medici :asd:
    Intanto dico che certe mie letture hanno il solo scopo di procurarmi ilarità, e non informazioni.
    Non è un fattore genetico la loro diffusione :sisi: altrimenti si sarebbero già dovuti estinguere.

    #836285
    IORI_17
    Membro

    :icon_eek:Cosa intendi? Dici che oltre a sfigati, minkioni e altro, sono anche col semelento?

    Che da un simile accoppiamento potrebbe benissimo nascere il nuovo Einstein. :sisi:

    #836286
    dadan jack
    Partecipante

    :rovatfl:
    Ho capito, con questo computer succede anche a me! :asd:
    Mi immagino la scena :rovatfl:

    ———- Post added at 16:18 ———- Previous post was at 16:10 ———-

    Mi spiace :icon_cry2:

    Perchè?
    [SPOILER]

    Perchè?? :icon_cry2:[SPOILER]No, Dadan, non c’è nessun video :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Per fortuna che ho aperto subito lo spoiler. :asd:

    #836287
    gaio
    Partecipante

    mi assento per cenare e torno che i balli son già finiti? non è giusto! chi vi ha insegnato a far playboy senza Hugh Hefner?:asd:

    #836306
    Ichigo2
    Partecipante

    attenzione attenzione… newgate sta infestando la zona one piece :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 57,886 a 57,900 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.