Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,956 a 59,970 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #843347
    Anonimo
    Ospite

    Buonpomeriggioo a tutti ^^

    #843398
    max23
    Membro

    Buonpomeriggioo a tutti ^^

    Va bene che qui c’è il deserto, ma il tuo post è contro il regolamento :sisi:

    Blob è fantastico :asd:

    #843400
    Nick90
    Moderatore

    Buonpomeriggioo a tutti ^^

    Buon non compleanno.

    #843402
    max23
    Membro

    Ho comprato il bluray di Memento, l’ho visto ieri sera :sisi:
    Cover fantastica, risalta un film che merita veramente :sisi: Molto particolare 😀

    #843423
    Redazione
    Amministratore del forum

    Va bene che qui c’è il deserto, ma il tuo post è contro il regolamento :sisi:

    Blob è fantastico :asd:

    Nun avasta ca scriv?? :prrr:

    Ho comprato il bluray di Memento, l’ho visto ieri sera :sisi:
    Cover fantastica, risalta un film che merita veramente :sisi: Molto particolare 😀

    Com’è?!? *__*
    Il film l’ho visto in streaming, bellissimo….:sbav::sbav:

    #843430
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi, non per farmi pubblicità
    [SPOILER]Assolutamente no :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]
    Ma vi voglio riproporre i video della

    …così, tanto per gradire.

    [SPOILER][YOUTUBE]p-8M27ntsAY[/YOUTUBE]
    La Rivoluzione del Sessintutto[/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]saCd0ADKyF0[/YOUTUBE]
    Ilaria Condizionata[/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]Yb0mPum06H4[/YOUTUBE]
    La mia Parte Intollerante[/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]5UfdcjOMpdI[/YOUTUBE]
    Che Culo![/SPOILER]

    #843438
    Jacopo
    Membro

    Oggi, preda di un raptus sono andato in fumetteria con l’intenzione di prendere qualche volume di FMA. Entrato ho visto Psyren 1 e Shaman King 2. Ho optato per Shaman King. E così Carlo iniziò una nuova serie.

    #843444
    Echoes
    Partecipante

    Oggi, preda di un raptus sono andato in fumetteria con l’intenzione di prendere qualche volume di FMA. Entrato ho visto Psyren 1 e Shaman King 2. Ho optato per Shaman King. E così iniziò una nuova serie.

    Carlo?
    Sei te Carlo?
    Jacopo non è il tuo vero nome?:skept:

    #843447
    dadan jack
    Partecipante

    Carlo?
    Sei te Carlo?
    Jacopo non è il tuo vero nome?:skept:

    fuori riproduzione! Per fortuna che esistono Ebay e mio fratello!

    #843449
    Echoes
    Partecipante

    fuori riproduzione! Per fortuna che esistono Ebay e mio fratello!

    E che cozza ne sapevo io???
    Se come nome mettevo Vercingetorige, te credevi che quello fosse il mio nome vero!

    P.s. Vercingetorige è un nome realmente esistente…

    #843453
    gaio
    Partecipante

    ottima giornata! esco da quel cesso che chiamano scuola alle 13, pranzo? no! subito a tenere i 2 figli di mia sorella (che è a lavorare) a casa sua così mia sorella (l’altra) torna a casa. arrivo previsto per la madre dei mostri 13.45, arriva alle 14.15.
    a casa e poi…pranzo? si! ma con un panino, domani verifica di inglese e oggi devo giocare a calcio…..ottimo! la giornata non potrebbe andare meglio….
    [SPOILER]….che succede fuori? inizia a piovere![/SPOILER]

    #843459
    max23
    Membro

    Oggi, preda di un raptus sono andato in fumetteria con l’intenzione di prendere qualche volume di FMA. Entrato ho visto Psyren 1 e Shaman King 2. Ho optato per Shaman King. E così Carlo iniziò una nuova serie.

    E hai anche optato per una serie più che ottima 😀

    #843461
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Forse c’è ancora gente che non conosce questo video, ma di sicuro ci sono tanti altri che lo vedrebbero fino alla noia perché fa schiattare dalle risate!

    #843462
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Forse c’è ancora gente che non conosce questo video, ma di sicuro ci sono tanti altri che lo vedrebbero fino alla noia perché fa schiattare dalle risate!

    https://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M

    #843474
    tappoxxl
    Membro

    ottima giornata! esco da quel cesso che chiamano scuola alle 13, pranzo? no! subito a tenere i 2 figli di mia sorella (che è a lavorare) a casa sua così mia sorella (l’altra) torna a casa. arrivo previsto per la madre dei mostri 13.45, arriva alle 14.15.
    a casa e poi…pranzo? si! ma con un panino, domani verifica di inglese e oggi devo giocare a calcio…..ottimo! la giornata non potrebbe andare meglio….
    [SPOILER]….che succede fuori? inizia a piovere![/SPOILER]

    la mia giornata: [SPOILER]sveglia ore 6 per andare a fare le analisi…al ritorno, mentre pregustavo già il mio letto, becco un incidente…un’ora di coda!!!!….torno a casa e c’erano i lavori sotto casa(stanno rifacendo le fognature), quindi tra la puzza e il rumore non ho preso sonno…mi addormento sul divano un’oretta e mi chiama mia madre…CAZZO!!…mi sono messo a leggere per provare a riprendere sonno…NIENTE DA FARE!!….e sta sera allenamenti di rugby co sto freddo!!

    e oggi manco “zombo” perchè la mia donna sta a lavoro fino a sta sera!!:dho::dho:[/SPOILER]

    oggi è una di quelle giornate in cui sarebbe stato meglio andare al mare, anche di inverno!!

Stai visualizzando 15 post - dal 59,956 a 59,970 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.