Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,706 a 57,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #835986
    Leunam86
    Membro

    Suvvia nn portare sfortuna speriamo nn sia qualcosa di peggiore!! Comunque buona sera a tutti (anche se nessuno mi conosce xD)

    Buonasera Mery :icon_smile:
    Chi è Kakshi? :laugh:

    Querion torna a lavorare per NOI piuttosto, il potente regime di Komixjam :sisi:

    #835987
    Ichigo2
    Partecipante

    Buonasera Mery :icon_smile:
    :laugh:

    Querion torna a lavorare per NOI piuttosto, il potente regime di Komixjam :sisi:

    kakshi è il protagonista di ‘sto video [SPOILER][YOUTUBE]iUgPO9sI370[/YOUTUBE][/SPOILER] :laugh:

    #835989
    Querion
    Membro

    guarda…io non sono fedele a querionia ma sono contro harry potter :asd: come posso aiutare? 😀

    Bene, metterò i miei nemici l’uno contro l’altro. :sarcastic:

    PS: continuo a dire che ci serve una faccia più cattiva per la risata malvagia.

    Querion torna a lavorare per NOI piuttosto, il potente regime di Komixjam

    Beata ingenuità…credono ancora di essere un governo indipendente. La conquista di Komixjam è oramai avvenuta. i miei uomini sono alle leve del potere, i miei soldati infiltrati e Tappo è pronto a colpire.

    #835990
    max23
    Membro

    Suvvia nn portare sfortuna speriamo nn sia qualcosa di peggiore!! Comunque buona sera a tutti (anche se nessuno mi conosce xD)

    Non volevo portare sfortuna o.o

    Comunque buonasera, vagamente mi ricordo di te :sisi:
    Sei musulmana? (non che me ne freghi, è per ricordarmi :asd:)

    #835992
    mery93
    Membro

    Buonasera Mery :icon_smile:
    Chi è Kakshi? :laugh:

    Eh xD ho dimenticato una a é kakashi!! :dho: :dho:

    #835995
    max23
    Membro

    Ok, ho controllato, sei tu 😀

    E poi ho visto le tue opere possedute, brava 😎

    #835996
    Leunam86
    Membro

    Eh xD ho dimenticato una a é kakashi!! :dho: :dho:

    Hai Shaman King :sisi:…sei perdonata per la E mancante (magari aggiungila eh :icon_wink:)

    #835998
    tappoxxl
    Membro

    Bene, metterò i miei nemici l’uno contro l’altro. :sarcastic:

    PS: continuo a dire che ci serve una faccia più cattiva per la risata malvagia.

    Beata ingenuità…credono ancora di essere un governo indipendente. La conquista di Komixjam è oramai avvenuta. i miei uomini sono alle leve del potere, i miei soldati infiltrati e Tappo è pronto a colpire.

    sempre e ovunque mia regina!!…:bowdown::bowdown::icon_mad::icon_mad:

    comunque, ho visto Dorian Gray…la mia ragazza ha detto:”BLEAH(e qui ci vorrebbe la faccina che vomita)”……io dico:”brutto film, attore protagonista sbagliato, ma molte tette:sbav:”….ho appena preso uno schiaffo sulla nuca per questa frase:D:D:D…ora tocca a Parnassus…spero sia meglio…

    #836000
    mery93
    Membro

    Ok, ho controllato, sei tu 😀

    E poi ho visto le tue opere possedute, brava 😎

    Mi fa piacere che ti ricordi di me 😀 grazie dovrei aggiornare i disegni ma é scomodo con il cellulare xD

    #836001
    max23
    Membro

    Hai Shaman King :sisi:…sei perdonata per la E mancante (magari aggiungila eh :icon_wink:)

    Hai preso i primi due volumi?

    #836002
    Querion
    Membro


    comunque, ho visto Dorian Gray…la mia ragazza ha detto:”BLEAH(e qui ci vorrebbe la faccina che vomita)”……io dico:”brutto film, attore protagonista sbagliato, ma molte tette:sbav:”….ho appena preso uno schiaffo sulla nuca per questa frase:D:D:D…ora tocca a Parnassus…spero sia meglio…

    Dorian Grey è uno di quei libri da non trasformare in film, si perdono tutti gli altri concetti.
    Un pò come i futuri della Torre Nera. :sad1:

    #836003
    marilla00
    Membro

    Bene, metterò i miei nemici l’uno contro l’altro. :sarcastic:

    PS: continuo a dire che ci serve una faccia più cattiva per la risata malvagia.

    Beata ingenuità…credono ancora di essere un governo indipendente. La conquista di Komixjam è oramai avvenuta. i miei uomini sono alle leve del potere, i miei soldati infiltrati e Tappo è pronto a colpire.

    A quanto ammontano i tuoi sudditi…. ops volevo dire i tuoi schiavi…. e…. cosa più importante ….. loro sanno di essere schiavi??? :asd:
    Sai com’è…. la condizione di uno schiavo che ignora la propria schiavitù non è dissimile da quella di un uomo libero :sad1: (situazione frequente al giorno d’oggi).

    #836005
    Tsukuyomi
    Membro

    sempre e ovunque mia regina!!…:bowdown::bowdown::icon_mad::icon_mad:

    comunque, ho visto Dorian Gray…la mia ragazza ha detto:”BLEAH(e qui ci vorrebbe la faccina che vomita)”……io dico:”brutto film, attore protagonista sbagliato, ma molte tette:sbav:”….ho appena preso uno schiaffo sulla nuca per questa frase:D:D:D…ora tocca a Parnassus…spero sia meglio…

    Fate un cinefestival della porcata a quanto vedo. Ma un film decente in tutto ciò nein?

    Come primo compito da reggente farò in modo che vengano trasmessi solo film di propaganda querioniana e che vengano ammessi nei cinema solo film scelti appositamente da sua maestà in persona. Naturalmente soltanto durante le festività (rare e brevi, dovete lavorare servi della gleba!) che verranno scelte da colei che sempre è stata e sempre sarà.

    #836006
    Querion
    Membro

    A quanto ammontano i tuoi sudditi…. ops volevo dire i tuoi schiavi…. e…. cosa più importante ….. loro sanno di essere schiavi??? :asd:
    Sai com’è…. la condizione di uno schiavo che ignora la propria schiavitù non è dissimile da quella di un uomo libero (situazione frequente al giorno d’oggi).

    I miei sudditi sono un’intera Terra parallela e alcuni pianeti del nostro. I miei sudditi (uomini liberi che lavorano, vivono e producono per Querionia) sono circa 54 miliardi, gli schiavi sono relativamente pochi (solo 7 miliardi) e sparsi su vari pianeti e meteoriti. La condizione di schiavitù è ottenibile solo per il mancato pagamento delle tasse e la pena di morte (che i condannati possono trasformare in schiavitù). Nonostante il nome gli schiavi hanno diritti civili minimi, i loro figli non saranno schiavi ma reintegrati nella società (di solito come soldati fanatici).

    Per pura nostalgia ho deciso di non conquistare apertamente la mia patria ma di controllarla solo dalle quinte. E’ il vostro unico privilegio. In realtà la vostra condizione di libertà è una mera illusione.

    Come primo compito da reggente farò in modo che vengano trasmessi solo film di propaganda querioniana e che vengano ammessi nei cinema solo film scelti appositamente da sua maestà in persona. Naturalmente soltanto durante le festività (rare e brevi, dovete lavorare servi della gleba!) che verranno scelte da colei che sempre è stata e sempre sarà.

    Ottimo lavoro mio Reggente in carica.
    Tappo, trova e cattura Marilla 00. I campi di correzione l’aspettano.

    #836007
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][YOUTUBE]yyuz4IB6Pbc&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Guarda angiuluzz, se c’è speranza per lui, c’è speranza davvero per tutti.

    In effetti…XD Ma fossi almeno come quello, riuscirei ad utilizzare programmi fiQi per montaggi video. :asd:

    io farò la tesi sulla fantascienza. per la precisione sul rapporto tra natura e tecnologia

    ho un sacco di collegamenti e un sacco di cose di cui parlare ma faccio fatica a mettere insieme tutte queste cose
    per fine gennaio devo portare già la scaletta della tesi (suddivisione dei titoli e paragrafi)e per dopo pasqua la tesi completa!

    Com’è che io non mi sto ancora preoccupando di nulla, nè di tesine, nè di simulazioni di prove…ma cosa preoccupante per me, di studiare?!? Sto esame lo vedo male! :icon_eek:

    Io per scaricare da youtube uso RealPlayer…sarò l’unico?? :icon_confused:

    Ah, ma sto Dorian Gray, è un personaggio di fantasia?? Lo conosco solo per il film “La leggenda degli uomini straordinari, e per il trailer dell’omonimo film. Ma se vi dico che in un film di Totò, ho letto il suo nome nei titoli di testo, mi dite che è solo una bieca coincidenza?? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 57,706 a 57,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.