Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,776 a 59,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #842664
    Leunam86
    Membro

    ho una piccola richiesta…mi direste qualche programmino per scaricare musica, con cui vi trovate bene e che non sia emule?

    Torrent a Manetta!

    #842665
    IORI_17
    Membro

    credo di essere l’unico su facebook e sul web a cui il video di peter e la redbull non ha fatto ridere per niente!!:D:D:bowdown::bowdown:

    Siamo in due.

    Per me il presidente del consiglio potrebbe anche vivere in un bordello, l’importante è che faccia bene il suo lavoro. Se poi però infrange la legge deve pagare come chiunque altro. Ma questa è l’Italia del gossip e la tv. :icon_rolleyes:

    #842666
    tappoxxl
    Membro

    Siamo in due.

    Per me il presidente del consiglio potrebbe anche vivere in un bordello, l’importante è che faccia bene il suo lavoro. Se poi però infrange la legge deve pagare come chiunque altro. Ma questa è l’Italia del gossip e la tv. :icon_rolleyes:


    troppe cose in comune con uno juventino!!

    Torrent a Manetta!

    sono una capra in materia, spiegami bene please(e se ne hai voglia):D:D

    #842667
    max23
    Membro

    credo di essere l’unico su facebook e sul web a cui il video di peter e la redbull non ha fatto ridere per niente!!:D:D:bowdown::bowdown:

    Io invece sono morto dal ridere :rovatfl:
    Però non l’ho visto su facebook, me l’ha linkato Aoikage su Twitter :asd:

    #842676
    UbuldiBaldi
    Membro

    ho una piccola richiesta…mi direste qualche programmino per scaricare musica, con cui vi trovate bene e che non sia emule?

    Songr 😀

    #842679
    dadan jack
    Partecipante

    Un giallo, tre libri di racconti, tutta la saga dei pre-robot, tutta quella dell’Impero e due romanzi del prologo della Fondazione.

    #842688
    Echoes
    Partecipante

    Una delle mie preferite…

    [SPOILER][YOUTUBE]TCMszSjgKHE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #842689
    Leunam86
    Membro

    Una delle mie preferite…

    [SPOILER][YOUTUBE]TCMszSjgKHE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Scaldati in casa davanti al tuo televisore
    la verità nella tua mentalità
    è che la fiction sia meglio della vita reale
    invece è imprevedibile
    e non è frutto di qualcosa già scritto
    su un libro che hai già letto tutto
    io no io io noooo…

    La parte migliore :icon_smile: La adoro!

    #842690
    tappoxxl
    Membro

    grande canzone…la mia preferita del Capa, al momento però, è “Eroe”!!!

    #842694
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][YOUTUBE]xsR6LYPyiRA[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :sisi:


    @tappoxxl
    : che libri hai preso?

    Mi spieghi sto “Barbra Streisand”?? O__o
    Vedo millemila link su facebook co sta roba, ma ancora non ho capito dove si ride. .___.

    non sarebbe diverso dal miliardario che va in sardegna e paga la discoteca a un branco di donne, che poi le invita a cena e che poi se le tromba e gli lascia dei regali morale retta per poter governare un paese, ma se fosse stato un miliardario qualunque, tutta questa storia non mi avrebbe scosso affatto…

    Non dimentichiamoci che vota Berlusconi, eh! :icon_redface:
    [SPOILER]:prrr::prrr:[/SPOILER]

    Tantissimi auguri, Leunam!!! 😀

    #842709
    max23
    Membro

    Un uomo squallido che si comporta come un dodicenne cafone…
    Vergognoso…

    #842712
    tappoxxl
    Membro

    che sonno!!….oggi sto a pezzi…e sta sera chi gliela fa ad allenarsi in queste condizioni fisiche e co sto freddo!?!:D:D

    #842713
    Redazione
    Amministratore del forum

    che sonno!!….oggi sto a pezzi…e sta sera chi gliela fa ad allenarsi in queste condizioni fisiche e co sto freddo!?!:D:D

    Anche qui cade qualche fiocchetto di neve, questo inverno ha proprio rotto con il freddo :icon_mad:, ma soprattutto con la neve, perché da noi di solito non nevica quasi mai, ma quando succede più che altro si forma un sottilissimo e insidioso strato di gelo sulle strade e diventa pericoloso viaggiare in macchina, che pizza!:icon_mad:

    #842715
    tappoxxl
    Membro

    Anche qui cade qualche fiocchetto di neve, questo inverno ha proprio rotto con il freddo :icon_mad:, ma soprattutto con la neve, perché da noi di solito non nevica quasi mai, ma quando succede più che altro si forma un sottilissimo e insidioso strato di gelo sulle strade e diventa pericoloso viaggiare in macchina, che pizza!:icon_mad:

    da me gela quasi tutte le sere, però oggi non dovrebbe nevicare…io invece speravo in una bella nevicata per poter fare le derapate con la macchina:sad1::sad1:….via, ci sentiamo nel pomeriggio…ora esco che devo andare a fare un pò di commissioni!!:cool:

    #842716
    Redazione
    Amministratore del forum

    da me gela quasi tutte le sere, però oggi non dovrebbe nevicare…io invece speravo in una bella nevicata per poter fare le derapate con la macchina:sad1::sad1:….via, ci sentiamo nel pomeriggio…ora esco che devo andare a fare un pò di commissioni!!:cool:

    Buona giornata allora. Io sto aspettando una risposta via e-mail e non mi posso neanche allontanare dal computer :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 59,776 a 59,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.