Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,556 a 57,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #835585
    Sirrus
    Membro

    :sisi:

    Sarà… :asd:

    Chiunque, quando non vuole sapere una cosa, la chiede e la sottolinea :sisi:
    :rovatfl:

    #835587
    Querion
    Membro

    Ho scoperto che mangiare tre pizze da sola, un gelato e una bottighlia di Coca-cola può appesantire.

    #835588
    Sirrus
    Membro

    Ho scoperto che mangiare tre pizze da sola, un gelato e una bottighlia di Coca-cola può appesantire.

    Ho già brevettato questa scoperta, anche se con dosi un po’ più massicce.

    #835589
    tappoxxl
    Membro

    Ho scoperto che mangiare tre pizze da sola, un gelato e una bottighlia di Coca-cola può appesantire.

    3 pizze nemmeno io le ho mai mangiate!!:D(e io se mi ci metto mangio per bene):D

    come hai fatto a fartele entrare nello stomaco??:bowdown::bowdown:

    #835591
    Querion
    Membro

    3 pizze nemmeno io le ho mai mangiate!!:D(e io se mi ci metto mangio per bene):D

    come hai fatto a fartele entrare nello stomaco??:bowdown::bowdown:

    Masticandole. Tutte intere era difficile. :asd:

    #835592
    Sirrus
    Membro

    Masticandole. Tutte intere era difficile. :asd:

    Amateur. :coffe:

    #835593
    tappoxxl
    Membro

    Masticandole. Tutte intere era difficile. :asd:

    :asd::asd:

    si ma io, anche masticandole, non ci sono mai riuscito…massimo 2 e due pezzi della terza(e senza mangiare altro), MA TRE MAI!!…:bowdown::bowdown::bowdown:

    #835594
    Querion
    Membro

    :asd::asd:

    si ma io, anche masticandole, non ci sono mai riuscito…massimo 2 e due pezzi della terza(e senza mangiare altro), MA TRE MAI!!…:bowdown::bowdown::bowdown:

    Povero piccolo dilettante, ma verrà il tempo in cui anche tu migliorerai :sisi:

    Gh :asd:

    #835595
    tappoxxl
    Membro

    Povero piccolo dilettante, ma verrà il tempo in cui anche tu migliorerai :sisi:

    Gh :asd:

    venerdì c’è la cena di squadra(30 rugbysti affamati) e dove andiamo a mangiare avrai una pizza gratis se porti un tagliandino…i tagliandini si trovano in giro per la cittadina vicina al mio paesino….io ne ho 4:D:D:D!!!

    mi allenerò per superarti, ma la vedo dura!!:D:D

    #835597
    Ichigo2
    Partecipante

    io non capisco come mai mangio tranquillamente 2 pizze ma quando mangio per esempio anche solo un hamburger del mcdonald sono stra pieno -.-
    Si gonfiano dall’interno? :asd:

    #835598
    Sirrus
    Membro

    io non capisco come mai mangio tranquillamente 2 pizze ma quando mangio per esempio anche solo un hamburger del mcdonald sono stra pieno -.-
    Si gonfiano dall’interno? :asd:

    E’ anche probabile che le pizze che di solito mangi hanno un impasto fatto bene, lievitato 24h. Il che le renderebbe molto più digeribili.

    #835599
    Querion
    Membro

    venerdì c’è la cena di squadra(30 rugbysti affamati) e dove andiamo a mangiare avrai una pizza gratis se porti un tagliandino…i tagliandini si trovano in giro per la cittadina vicina al mio paesino….io ne ho 4:D:D:D!!!

    mi allenerò per superarti, ma la vedo dura!!:D:D

    Hai, la costanza è virtù. Così come la pazienza, perché solo con essa si ottiene l’armonia. E’ il Karma.

    io non capisco come mai mangio tranquillamente 2 pizze ma quando mangio per esempio anche solo un hamburger del mcdonald sono stra pieno -.-
    Si gonfiano dall’interno?

    Una volta in negozio abbiamo trovato un vecchio panino di McDonald. Il pane era sparito, la carne era ancora lì. Intatta.
    Basta come spiegazione?

    #835600
    minato79
    Membro

    Per una volta tanto metto un video io di qualcosa che piace a me. Roba anni ’80, video grandioso per l’epoca e ancora oggi stupendo.
    [SPOILER][YOUTUBE]hqyc37aOqT0[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :bowdown:

    bel video:sisi:.

    Ho scoperto che mangiare tre pizze da sola, un gelato e una bottighlia di Coca-cola può appesantire.

    piu che un gelato e una coca-cola in questo periodo vedrei meglio un pandoro o un panettone o un ciambellone (naturalmente non vanno mangiati interi) e vino cotto(naturalmente non una bottiglia intera).

    #835601
    Sirrus
    Membro

    un pandoro o un panettone o un ciambellone ()

    Come mai io trovo la cosa non così tanto innaturale? :sbav:

    #835602
    max23
    Membro

    Quella sarà stata l’ultima edizione degna di essere guardicchiata. :sisi:
    Le prime erano stupende. Le ultime, bè, lasciamo perdere…:afraid:

    Sarà, ma a me ha sempre fatto ribrezzo :sisi: Sono riuscito a guardare 3 volte Pino e gli anticorpi e Baz… Stop…

    L’altro giorno mi è per sbaglio capitato di vedere l’imitazione della Parodi… Preferisco non commentare…

    [spoiler][youtube]v/s6OoqFhuw2g?[/youtube][/spoiler]
    Ogni volta che lo guardo mi faccio due risate. :asd:

    Lui si che fa ridere :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 57,556 a 57,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.