Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,541 a 57,555 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #835529
    Tsukuyomi
    Membro

    Lo so, lo so…
    E’ un bel centone che se ne va…

    Io ieri in una sola volta ne ho visti volare 96. :sad1:

    #835536
    dadan jack
    Partecipante

    Io ieri in una sola volta ne ho visti volare 96. :sad1:

    96 centoni? Devi averne comprati di manga, allora! :asd:

    #835542
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi prego, non postate Colorado.

    Quella sarà stata l’ultima edizione degna di essere guardicchiata. :sisi:
    Le prime erano stupende. Le ultime, bè, lasciamo perdere…:afraid:

    #835543
    dadan jack
    Partecipante

    Mah, a me ha sempre fatto schifo. Baz che dice sempre le stesse cose, la nana che rompe i coglioni, i Turbolenti che… beh, meglio non infierire, gli sfigati di proporzioni colossali che facevano ”Certo”, ecc.

    #835545
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah, a me ha sempre fatto schifo. Baz che dice sempre le stesse cose, la nana che rompe i coglioni, i Turbolenti che… beh, meglio non infierire, gli sfigati di proporzioni colossali che facevano ”Certo”, ecc.

    Mai sopportati manco io. I turbolenti, finchè non ripetevano sempre i soliti “tormentoni”, così come “pino e gli anticorpi”, erano belli, dai. Però rocco barbaro è un grande, ecchisenè se è andato anche da colorado. :asd:
    Cmq, tra i vari programmi comici, il mio preferito ora come ora è Zelig Off. Il zelig normale si sta tanto coloradizzando. :sisi: Ai tempi di Michelle, si che zelig era stupendo. Peccato…

    #835549
    Sirrus
    Membro

    Certo è vero che è più difficile trovare bravi comici, e/o bei programmi comici in TV, oggigiorno.
    Beccatevi, quindi, un po’ di cultura. :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]Yd0ZpI3BnBs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #835551
    gaio
    Partecipante

    Io l’ho già :asd:
    E te lo dico:
    compralo!

    lo prendo domani e ovviamente verrò subito a rompervi per dei consigli per esempio che macchina prendere….l’ultimo gioco di macchine che mi sono comprato era turin cars toca word per play station 1 quindi dovrò riprenderci mano

    #835552
    dadan jack
    Partecipante

    [spoiler][youtube]v/s6OoqFhuw2g?[/youtube][/spoiler]
    Ogni volta che lo guardo mi faccio due risate. :asd:

    #835554
    Sirrus
    Membro

    Bello quando stai al PC, con il barattolo aperto della nutella a lato, e parte a random il brano “no self-control” :asd:

    #835555
    cerchio
    Partecipante

    La video-sigla della serata del lunedì dedicata ai film era un piccolo capolavoro d’arte. Non credo di essere il solo, e nemmeno uno dei pochi, a pensarla così.
    Io la vorrei ancora lì ad annunciare i film. Perché noi spettatori la pensiamo in un modo, e loro che la TV la fanno la pensano sempre in un altro, peggiorandola?

    è una domanda che mi faccio spesso anche io :sisi:
    sarò banale o magari mi stò rincoglionendo con il passare del tempo (tipo il solito discorso ahh i miei tempi quelli si che erano bei tempi…), però mi chiedo sinceramente, cosa della tv di oggi possa essere ricordato in futuro dalle generazioni attuali con la stessa piacevolezza e nostalgia che pervade la nostra generazione

    #835557
    Sirrus
    Membro

    è una domanda che mi faccio spesso anche io :sisi:
    sarò banale o magari mi stò rincoglionendo con il passare del tempo (tipo il solito discorso ahh i miei tempi quelli si che erano bei tempi…), però mi chiedo sinceramente, cosa della tv di oggi possa essere ricordato in futuro dalle generazioni attuali con la stessa piacevolezza e nostalgia che pervade la nostra generazione

    E’ capitato anche a me ogni tanto pensare che forse sono io ad essere vecchio e a farmi le solite costruzioni mentali, ma quando vedi il raro caso di un ragazzo di 15 anni (o giù di lì) che quando vede per la prima volta certe cose le giudica anche lui migliori, allora forse quello che si pensa al riguardo non è del tutto sballato.

    ———- Post added at 18:22 ———- Previous post was at 17:46 ———-

    Per una volta tanto metto un video io di qualcosa che piace a me. Roba anni ’80, video grandioso per l’epoca e ancora oggi stupendo.
    [SPOILER][YOUTUBE]hqyc37aOqT0[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :bowdown:

    #835580
    Ichigo2
    Partecipante

    ho distrutto la stampante dalla rabbia!

    #835581
    Jacopo
    Membro

    a questo punto ti dovremmo chiedere: “che è successo?”. francamenta, non lo voglio sapere :sisi:

    #835583
    Sirrus
    Membro

    a questo punto ti dovremmo chiedere: “che è successo?”. francamenta, non lo voglio sapere :sisi:

    Con la scrittura di questo post ci stai mostrando una latente voglia di saperlo, invece.^^

    #835584
    Jacopo
    Membro

    Con la scrittura di questo post ci stai mostrando una latente voglia di saperlo, invece.^^

    Non mi risulta

    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 57,541 a 57,555 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.