Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,046 a 57,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834405
    Leunam86
    Membro

    beh comunque striscia mette in televisione gente simile non per publicitarla ma per mettere in evidenza l’assurdità delle loro azioni…

    Per carità, tutto il merito a Striscia, li stimo per aver smontato quella demente della Marchi e molti altri santoni.

    Ma il solo pensiero che esista gente così spudorata, mentalmente malata che crede di avere “ni’ poteri” (come dicono loro, che l’italiano invece non lo sanno!) e si tappezza la casa di santini e madonnine di ceramica senza alcun valore se non quei due-tre euro di plastica o ceramica….beh che schifo!

    Non so se sono più dementi loro o quelli che vanno a chiedergli consulti!

    Come quell’altra che diceva di parlare con i morti…South Park insegna :sisi:

    #834409
    Ichigo2
    Partecipante

    Per carità, tutto il merito a Striscia, li stimo per aver smontato quella demente della Marchi e molti altri santoni.

    Ma il solo pensiero che esista gente così spudorata, mentalmente malata che crede di avere “ni’ poteri” (come dicono loro, che l’italiano invece non lo sanno!) e si tappezza la casa di santini e madonnine di ceramica senza alcun valore se non quei due-tre euro di plastica o ceramica….beh che schifo!

    Non so se sono più dementi loro o quelli che vanno a chiedergli consulti!

    Come quell’altra che diceva di parlare con i morti…South Park insegna :sisi:

    Sulla demenza delle parti la cosa varia in base alle situazioni.
    Se per esempio una madre ha un figlio malato di cancro e i medici le dicono che non ha niente da fare cerca una qualsiasi speranza per salvarlo. Anche pagando un sacco di soldi.
    Quella non è demenza ma disperazione e chi ne approfitta non è più un demente ma un mostro

    #834412
    Querion
    Membro

    Sulla demenza delle parti la cosa varia in base alle situazioni.
    Se per esempio una madre ha un figlio malato di cancro e i medici le dicono che non ha niente da fare cerca una qualsiasi speranza per salvarlo. Anche pagando un sacco di soldi.
    Quella non è demenza ma disperazione e chi ne approfitta non è più un demente ma un mostro

    Odio questi esempi. Mi fanno capire quanto è caduta in basso l’umanità. Sia per i fregati che per gli imbroglioni.

    #834413
    Jacopo
    Membro

    ragazzi che la chiesa infinocchia generazioni da millenni. non crediate che sia difficile rimanere preda di un santone. Wilde diceva che “l’ignoranza è un fiore che va coltivato”

    #834414
    Querion
    Membro

    Wilde, il mio cinico preferito.

    #834415
    Leunam86
    Membro

    Io ve ne sparo un’altra

    La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere. – Nietzsche

    #834416
    Jacopo
    Membro

    ti piacciono lle persone ciniche?

    #834418
    Ichigo2
    Partecipante

    A me non me ne frega un cazzo. – Paolo Noise
    hahahaha

    ———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:21 ———-

    cioè genteeeee su canale 5 in prima serata mettono la celentano a ballare con catia ricciarelli e mara maionchi!!! :icon_eek:
    Non pensano che la gente potrebbe implodere???:sad1:

    #834420
    Leunam86
    Membro

    A me non me ne frega un cazzo. – Paolo Noise
    hahahaha

    ———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:21 ———-

    cioè genteeeee su canale 5 in prima serata mettono la celentano a ballare con catia ricciarelli e mara maionchi!!! :icon_eek:
    Non pensano che la gente potrebbe implodere???:sad1:

    Per questo mettono le Comiche 2 su Rete 4 :sisi:

    #834424
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma vuoi mettere sto schifo con la comicità di pozzetto e di villaggio???

    #834425
    Leunam86
    Membro

    No proprio per questo l’ho detto :sisi:
    Mi guardo Le comiche piuttosto che le balene spiaggiate!

    #834426
    Querion
    Membro

    ti piacciono lle persone ciniche?

    Mi piace il pensiero cinico, dice la verità senza fronzoli e abbellimenti. Chiaro, diretto e disarmante.

    #834427
    Ichigo2
    Partecipante

    No proprio per questo l’ho detto :sisi:
    Mi guardo Le comiche piuttosto che le balene spiaggiate!

    Io le comiche le guardavo da piccino la sera in montagna :icon_smile:
    Grasse risate 😀

    #834428
    Leunam86
    Membro

    Peraltro nelle comiche 2 c’è un attore molto simile a quello che recita in SuperFantozzi e fa Adamo, Lancillotto e tutti i personaggi più fighi ed importanti…mi sembra Conan il Barbaro quel tipo lì!

    #834431
    Jacopo
    Membro

    Mi piace il pensiero cinico, dice la verità senza fronzoli e abbellimenti. Chiaro, diretto e disarmante.

    eh già. confondi il cinismo con la schiettezza. il problema di una persona cinica è che non riesce a vedere la possibilità del miglioramento, non concede all’uomo la virtù del cambiamento. e completamente disilluso di fronte al presente e pretende che ciò valga anche per il suo futuro.

Stai visualizzando 15 post - dal 57,046 a 57,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.