Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,866 a 56,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #833921
    Ichigo2
    Partecipante

    Tappo mi spiace tantissimo per ieri sera 😀 Per consolarti ecco una bella foto scattata da me in Gran Turismo 😉

    [SPOILER][/SPOILER]

    io ho la murièlago superveloce 😀 394mila punti :dho:
    ma ne è valsa la pena :prrr:

    #833923
    IORI_17
    Membro

    io ho la murièlago superveloce 😀 394mila punti :dho:
    ma ne è valsa la pena :prrr:

    Questa era nella Collector’s Edition insieme ad altre 4 belle macchine esclusive :sisi:
    Per ora mi sto dando alle patenti io, oggi ho finito la B con tutti ori e ora ho già preso un po’ di ori anche nella A :sbav:

    #833949
    Sirrus
    Membro

    Questa era nella Collector’s Edition insieme ad altre 4 belle macchine esclusive :sisi:
    Per ora mi sto dando alle patenti io, oggi ho finito la B con tutti ori e ora ho già preso un po’ di ori anche nella A :sbav:

    Ma… almeno… ci giochi con il volante? 😎

    #833950
    Jiraiya92
    Membro

    oggi è una giornata tristissima

    è morto leslie nielsen e mi dispiace che non ci si sia soffermati un po’ di più su di lui.

    ma è morto anche irvin kershner regista de “L’IMPERO COLPISCE ANCORA”, il miglior film di star wars. si è spento all’età di 87 anni un bravo regista

    vi rimando ad una news per conoscerlo un po meglio: Addio a Irvin Kershner, regista dell’Impero Colpisce Ancora – BadTaste.it – il nuovo gusto del cinema!

    #833952
    Querion
    Membro

    Cavolo, povero Leslie. Mi spiace un mondo.

    #833953
    Sirrus
    Membro

    L’attore simbolo del genere comico demenziale per eccellenza. Sono cresciuto con i suoi film. Bruttissima perdita.

    #833954
    IORI_17
    Membro

    Ma… almeno… ci giochi con il volante? 😎

    No, non ho soldi per comprarlo ora, e non penso ne avrò per molto tempo: o il volante o il capodanno :sad1:
    Per godere a pieno delle potenzialità di questo gioco mi servirebbe anche una PS Eye (40€) per l’head tracking e una tv 3D, solo così sarebbe completo :sbav:

    #833955
    Sirrus
    Membro

    mi servirebbe anche una PS Eye (40€) per l’head tracking

    Spiegati meglio: sarebbe?

    #833956
    Ichigo2
    Partecipante

    praticamente se hai la Ps Eye attiva e vai nella visione all’interno dell’abitacolo della macchina muovendo la faccia muovi anche la visuale nell’abitacolo 😀
    Io ho la Pd Eye ma non ho ancora provato

    #833957
    IORI_17
    Membro

    Spiegati meglio: sarebbe?

    In pratica la PS Eye riconosce il movimento della testa e fa muovere la telecamera di conseguenza. Molto realistico se si guida usando la visuale da dentro l’abitacolo. :sisi:

    #833958
    Sirrus
    Membro

    In pratica la PS Eye riconosce il movimento della testa e fa muovere la telecamera di conseguenza. Molto realistico se si guida usando la visuale da dentro l’abitacolo. :sisi:

    Ah, non male.
    In effetti è la mancanza di realismo più elevata quando cerchi di pilotare da quella visuale. Se devi controllare con le dita, oltre all’acceleratore, il freno, il volante, anche il movimento della visuale, il fatto che sia la testa a farlo al posto loro, non è affatto male.

    #833959
    Ichigo2
    Partecipante

    sei lento figliuolo 😀

    #833960
    max23
    Membro

    In pratica la PS Eye riconosce il movimento della testa e fa muovere la telecamera di conseguenza. Molto realistico se si guida usando la visuale da dentro l’abitacolo. :sisi:

    Ce l’ho 😎

    Povero Leslie… Mi dispiace proprio :sisi:

    #833961
    Ichigo2
    Partecipante

    comunque per i danni alle auto anche con le premium non è che ci sia chissà che cosa…
    A parte gli spoiler che si piegano e poco altro non ho visto molto

    #833962
    IORI_17
    Membro

    Ce l’ho 😎

    Oggi ti ho aggiunto sul PSN :sisi:

    comunque per i danni alle auto anche con le premium non è che ci sia chissà che cosa…
    A parte gli spoiler che si piegano e poco altro non ho visto molto

    Nella modalità GT i danni si sbloccano man mano che sali di livello, quelli completi dovresti vederli al livello 40…mentre in arcade non ho ben capito come funziona ma ci sono già completi anche lì, prova a prendere una macchina da rally e farti un giro nel trial mountain per esempio 😉

    Se avete macchine (ho detto macchine, non cessi con ruote annesse :icon_redface:) da regalarmi sappiate che sono sempre ben accette :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 56,866 a 56,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.