Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,921 a 58,935 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #839914
    Ichigo2
    Partecipante

    ma d state parlando?
    :asd:

    #839918
    dadan jack
    Partecipante

    Giusto per dare più visibilità possibile … :icon_redface:
    Mangadayo c’ha bisogno di gente: fate un salto sul blog (mangadayo non kj) e leggete il primo articolo della lista 😉


    :icon_redface:

    :asd:
    Ma come hai fatto hai fatto a capire :rovatfl::rovatfl:

    Che poi, max, non è neanche una domanda… :icon_redface:
    :asd:

    #839935
    Sirrus
    Membro

    Mangadayo c’ha bisogno di gente: fate un salto sul blog (mangadayo non kj) e leggete il primo articolo della lista 😉

    Ma fare la news direttamente su KJ, non attirerebbe l’attenzione di più gente possibile?^^
    Mi sa che mangadayo la maggior parte degli utenti nemmeno sappia cosa sia ancora.^^

    #839940
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi sa che mangadayo la maggior parte degli utenti nemmeno sappia cosa sia ancora.^^

    Parlane con Leunam che ha perso anni di vita a rispondere agli svegli che chiedevano “ma non fate più le scan? T.T”
    :asd:

    Per quanto riguarda la prima domanda, in teoria sì …

    Mi sono immerso nei ricordi …
    Visitando un vecchissimo thread …
    Quando ancora certa gente girava per il forum … :/

    Edit: dadan burlone :prrr:

    #839941
    Sirrus
    Membro

    Parlane con Leunam che ha perso anni di vita a rispondere agli svegli che chiedevano “ma non fate più le scan? T.T”
    :asd:

    Un po’ li biasimo. Una news in cui veniva detto chiaro e tondo non la ricordo, o non l’ho notata. In fondo è stato un passaggio molto importante.

    Mi sono immerso nei ricordi …
    Visitando un vecchissimo thread …
    Quando ancora certa gente girava per il forum … :/

    Non mi dirai che quella “certa” gente ti manca… :stupid:

    #839944
    Leunam86
    Membro

    Un po’ li biasimo. Una news in cui veniva detto chiaro e tondo non la ricordo, o non l’ho notata. In fondo è stato un passaggio molto importante.

    Non mi dirai che quella “certa” gente ti manca… :stupid:

    Io per niente.
    Anche se non c’è stato un annucio ufficiale non vuol dire che gli indizi e le cose per capire non ci fossero, anzi.
    Se non c’è stato un annuncio ufficiale non è stato per incarognire la gente o fare i birbanti, era perchè non ci poteva essere un annuncio ufficiale?
    Understand?

    #839945
    Kirisuto
    Moderatore

    Un po’ li biasimo. Una news in cui veniva detto chiaro e tondo non la ricordo, o non l’ho notata. In fondo è stato un passaggio molto importante.

    Hai completamente ragione, al momento ci siamo limitati a dire che vi è stato un cambiamento e che frutti ha prodotto.
    Quanto a dire in cosa consista il cambiamento dipende dalla nostra :sisi:

    Non mi dirai che quella “certa” gente ti manca… :stupid:

    Non ho detto che mi manca :asd:
    Però riconoscere nel forum un prima e un dopo, o se vuoi varie fasi distinte è curioso … :sisi:

    Ah … e giusto per scuotere alcuni:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Cominciamo la discussione:
    :asd:

    #839946
    Sirrus
    Membro

    Se non c’è stato un annuncio ufficiale non è stato per incarognire la gente o fare i birbanti, era perchè non ci poteva essere un annuncio ufficiale?
    Understand?

    Se per qualche motivo che non si può dire non è stato messo, non ci si può certo meravigliare se moltissimi utenti non se ne sono accorti subito.
    Vanno su KJ per molti motivi, ma non certo per cercare indizi poco visibili su novità così importanti. 😀

    #839950
    Leunam86
    Membro

    Se per qualche motivo che non si può dire non è stato messo, non ci si può certo meravigliare se moltissimi utenti non se ne sono accorti subito.
    Vanno su KJ per molti motivi, ma non certo per cercare indizi poco visibili su novità così importanti. 😀

    Infatti io non critico quelli che non lo capivano dopo una-due settimane.
    Critico quelli che ancora oggi lo chiedono!

    #839951
    Sirrus
    Membro

    Cominciamo la discussione: :asd:

    Emh… no. :coffe:
    [SPOILER]Comunque mi ha sempre molto attizzato Stefania Rocca nella parte di Naima in “Nirvana”. E lì mi pare avesse i capelli abbastanza corti… oltre che blu. :asd:[/SPOILER]

    #839955
    Kirisuto
    Moderatore

    Emh… no. :coffe:
    [SPOILER]Comunque mi ha sempre molto attizzato Stefania Rocca nella parte di Naima in “Nirvana”. E lì mi pare avesse i capelli abbastanza corti… oltre che blu. :asd:[/SPOILER]

    Il blu piace sempre … :sisi:
    Sto spingendo una ragazza a tingerseli di quel colore a forza quasi :/
    E c’ha un bel taglio corto pure lei …

    #839956
    Sirrus
    Membro

    Critico quelli che ancora oggi lo chiedono!

    Io no. :icon_smile:

    ———- Post added at 16:48 ———- Previous post was at 16:47 ———-

    Il blu piace sempre … :sisi:
    Sto spingendo una ragazza a tingerseli di quel colore a forza quasi :/
    E c’ha un bel taglio corto pure lei …

    Ispirato da Naima, o da Ramona?^^

    #839958
    Kirisuto
    Moderatore

    Ispirato da Naima, o da Ramona?^^

    Generazione Ramona 😀
    Purtroppo per Naima ho dovuto cercare su internet :sisi:

    Oltre per il colore in sè, aveva un bel modo di portarlo … doppio: che si vedeva pure il castano scuro sotto :sisi:

    #839970
    dadan jack
    Partecipante

    Non mi dirai che quella “certa” gente ti manca… :stupid:

    Non ti mancherà mica Bunta… :stupid:

    Comunque al mondo, non possono nascere solo persone intelligenti. Gli stupidi nascono stupidi, e la gente non si fa domande sulla moralità dello sfotterli senza ritegno. Ma non provate a dire una sola parola contro una persona lievemente ritardata o con evidenti deformità, le zanne mordono. Come minimo, dovrebbe essere così anche per gli stupidi, i brutti e gli antipatici.

    @Kiri: :prrr:

    Quella è Emma Watson, da? Se sì, com’è ora, me la farei. :sisi:
    (anche prima, ora meglio)

    #839971
    Sirrus
    Membro

    Non ti mancherà mica Bunta… :stupid:

    Era intervenuto pure Bunta-sama in quella discussione? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 58,921 a 58,935 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.