Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,671 a 56,685 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #833333
    Tsukuyomi
    Membro

    per gli appassionati di Basket

    chi vuole intendere intenda : :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]xS0eDtksDhg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    OMG, this is awesome. [cit.]

    #833334
    gaio
    Partecipante

    ma vieni domani salto scuola!!!!!!!! è il compleanno, ops, il funerale di mio zio:old:….[SPOILER]devo ammettere che mi è più utile da morto che da vivo:coffe:[/SPOILER]

    #833336
    Echoes
    Partecipante

    Sono felicissimooooooooooooooo!

    #833337
    gaio
    Partecipante

    Sono felicissimooooooooooooooo!

    perchè?

    #833338
    Echoes
    Partecipante

    perchè?

    Perché fino al 22 dicembre lavoro…poi dal 26 al 2 vado con la mia ragazza sulla neve a Marilleva 1400 per festeggiare il Capodanno…
    Soli io e lei!!!!

    MA CHE BELLEZZA!!!

    #833339
    Nick90
    Moderatore

    Perché fino al 22 dicembre lavoro…poi dal 26 al 2 vado con la mia ragazza sulla neve a Marilleva 1400 per festeggiare il Capodanno…
    Soli io e lei!!!!

    MA CHE BELLEZZA!!!

    Che cacca che sei! Io ci vado dal 2…

    #833340
    Echoes
    Partecipante

    Che cacca che sei! Io ci vado dal 2…

    Il bello è che l’ho saputo mezz’ora fa…. :D:D:D

    #833341
    Jacopo
    Membro

    stasaera si preannuncia una serata loffa…

    #833342
    gaio
    Partecipante

    Perché fino al 22 dicembre lavoro…poi dal 26 al 2 vado con la mia ragazza sulla neve a Marilleva 1400 per festeggiare il Capodanno…
    Soli io e lei!!!!

    MA CHE BELLEZZA!!!

    hehe e che intenzioni hai???:sbav:

    #833343
    Echoes
    Partecipante

    hehe e che intenzioni hai???:sbav:

    Divertirmi in tutti i sensi perché da li a poco dovrò partire per Roma per 6-9 mesi….

    Quindi fa i tuoi conti….:asd:

    ———- Post added at 17:00 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    Comunque volevo dire:
    [SPOILER][YOUTUBE]Yh0bM0TNxhI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #833369
    Tsukuyomi
    Membro

    Perché fino al 22 dicembre lavoro…poi dal 26 al 2 vado con la mia ragazza sulla neve a Marilleva 1400 per festeggiare il Capodanno…
    Soli io e lei!!!!

    MA CHE BELLEZZA!!!

    Che dolcezza. :icon_smile:

    Divertirmi in tutti i sensi perché da li a poco dovrò partire per Roma per 6-9 mesi….

    Per “il pompiere paura non ne ha”?

    #833375
    Leunam86
    Membro

    Evviva Echoes

    [YOUTUBE]8ZgYvIb7Gwo[/YOUTUBE]

    #833384
    Querion
    Membro

    Persa una lezione all’università per le proteste universitarie.
    Figata, mi son divertita.

    #833385
    cerchio
    Partecipante

    Divertirmi in tutti i sensi perché da li a poco dovrò partire per Roma per 6-9 mesi….

    Quindi fa i tuoi conti….:asd:

    occhio a come ti diverti che in 9 mesi succedono tante cose :asd:

    e tanti piccoli echosetti potrebbero accoglierti al tuo ritorno da Roma :asd:

    #833386
    Sirrus
    Membro

    Volevo disturbare solo un momento facendo concentrare la vostra attenzione per un momento su una cosa che sta accadendo ormai da quasi 2 mesi, e non se ne parla quasi da nessuna parte.[SPOILER][YOUTUBE]Ep9p5NvRSxs[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Oltre al video di Striscia la Notizia che ha intervistato questa protesta casualmente (l’intervista non era prevista da Jimmy Ghione), volevo comunicare che la Protezione Civile ha risposto agli operai predisposti alla manutenzione di questi aerei, che da circa 3 mesi non prendono lo stipendio, di continuare a fare comunque il loro lavoro, anche se non gli verranno pagati i mesi arretrati, e senza una garanzia sugli stipendi dei prossimi mesi, e senza nemmeno, quindi, l’assicurazione per gli infortuni sul lavoro.
    E’ una cosa che mi tocca da vicino, e volevo renderla un po’ più nota. Forse Echoes può sapere meglio di altri, quanto sono utili al nostro paese questi aerei e quanto è difficile il lavoro dei loro piloti, e quindi quanto è ugualmente importante il lavoro di coloro che ne fanno la manutenzione, che, al contrario di un autoveicolo, per un aereo è molto più complessa e importante.

Stai visualizzando 15 post - dal 56,671 a 56,685 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.