Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,726 a 58,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #839065
    Leunam86
    Membro

    e Robin cerca di scappare, ma per effetto della deflorazione in atto gli si stanno rizzando i capelli :icon_eek:

    Se ci fate caso si vede il ginocchio sollevato di Batman che deflora Robin, per cui non lo sta penetrando con la parte “consona”

    #839069
    Kirisuto
    Moderatore

    Se ci fate caso si vede il ginocchio sollevato di Batman che deflora Robin, per cui non lo sta penetrando con la parte “consona”

    Per la serie: o famo strano :/

    #839071
    Ichigo2
    Partecipante

    ho comprato come regalo di natale a mio padre un fucile di precisione (sportivo a piombini però)
    dite che rispecchia lo spirito natalizio?

    #839072
    IORI_17
    Membro

    ho comprato come regalo di natale a mio padre un fucile di precisione (sportivo a piombini però)
    dite che rispecchia lo spirito natalizio?

    Se è per sparare a grassoni volanti, sì.

    #839073
    Ichigo2
    Partecipante

    Se è per sparare a grassoni volanti, sì.

    no in teoria è per sparare a bersagli e a animali volanti che passano accidentalmente tra il fucile e il bersaglio :asd:

    #839074
    Leunam86
    Membro

    ho comprato come regalo di natale a mio padre un fucile di precisione (sportivo a piombini però)
    dite che rispecchia lo spirito natalizio?

    Se vi riunite in giardino la sera della vigilia mirando ad un possibile ciccione con la slitta che sfreccia in cielo…si direi che rispecchia.

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:00 ———-

    Ispirato dall’intro di Transformat, grazie Merdaset!
    [spoiler]
    [YOUTUBE]CQ4VcJysn2o[/YOUTUBE][/spoiler]

    #839084
    Ichigo2
    Partecipante

    ma perchè questa persecuzione contro sirrus?
    cattivi :asd:

    #839085
    dadan jack
    Partecipante

    Credo che Watchmen sia l’opera più figa che il mio leggero cervellino riesca ad immaginare; e in assoluto la mia preferita, forse comparabile solo a V for Vendetta.
    Si riesce a reperire il cartaceo?

    #839086
    Leunam86
    Membro

    Credo che Watchmen sia l’opera più figa che il mio leggero cervellino riesca ad immaginare; e in assoluto la mia preferita, forse comparabile solo a V for Vendetta.
    Si riesce a reperire il cartaceo?

    Anche piuttosto facilmente.
    Se ti capita di andare ad una fiera trovi pure le vecchie edizioni stra-deluxe grandi come libroni da enciclopedie (e non costano neanche troppo!)

    #839087
    Echoes
    Partecipante

    Ispirato dall’intro di Transformat, grazie Merdaset!
    [spoiler]
    [YOUTUBE]CQ4VcJysn2o[/YOUTUBE][/spoiler]

    Me l’avevano fatta sentire diverso tempo fa, infatti me la scaricai e me la mettei sull’aipod!

    #839088
    dadan jack
    Partecipante

    Tipo?
    Un amico mi ha prestato la versione oro de La Repubblica, ma quella versione, sinceramente, non mi pare un granché.

    ———- Post added at 21:41 ———- Previous post was at 21:39 ———-

    Me l’avevano fatta sentire diverso tempo fa, infatti me la scaricai e me la mettei sull’aipod!

    Mettei… :asd:
    [SPOILER]So che l’hai fatto apposta, Echoes, almeno lo spero.[/SPOILER]

    #839089
    max23
    Membro

    Ho fatto Twitter.

    Chi mi vuole mi può cercare sotto 7Cappa

    Followato 😀

    Credo che Watchmen sia l’opera più figa che il mio leggero cervellino riesca ad immaginare; e in assoluto la mia preferita, forse comparabile solo a V for Vendetta.
    Si riesce a reperire il cartaceo?

    Costa 35€ :sisi:

    #839095
    dadan jack
    Partecipante

    Followato 😀

    Costa 35***8364; :sisi:

    Sì, ok, volevo sapere se si trova in fumetteria, se no se si può reperire a prezzo di copertina. Mi interessavano anche le differenze fra la versione Play Press e la versione Absolute Edition della DeAgostini.

    #839096
    max23
    Membro

    Sì, ok, volevo sapere se si trova in fumetteria, se no se si può reperire a prezzo di copertina. Mi interessavano anche le differenze fra la versione Play Press e la versione Absolute Edition della DeAgostini.

    Da me si trova tranquillamente :sisi:
    Le differenze purtroppo non te le so dire :sad1:

    #839103
    Echoes
    Partecipante

    Tipo?
    Un amico mi ha prestato la versione oro de La Repubblica, ma quella versione, sinceramente, non mi pare un granché.

    ———- Post added at 21:41 ———- Previous post was at 21:39 ———-

    Mettei… :asd:
    [SPOILER]So che l’hai fatto apposta, Echoes, almeno lo spero.[/SPOILER]

    Ho scritto “mettei”??
    Oops! Volevo dire “mettebbi”…[SPOILER]:asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd: [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 58,726 a 58,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.