Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,921 a 55,935 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #830882
    gaio
    Partecipante

    scusa mi sono perso….a chi piace studiare?
    cmq penso che tu abbia ragione ma ora vado a magnà dopo ce se sente

    #830883
    cerchio
    Partecipante

    scusa mi sono perso….a chi piace studiare?
    cmq penso che tu abbia ragione ma ora vado a magnà dopo ce se sente

    quindi il 7 e l’ 8 1/2 sono dei doni caduti dal cielo???

    (magari pensi che il piacere dello studio sia da sfigati??? … mahh, che dire, ad una certa età si pensa anche questo)

    comunque contento te :asd:

    #830885
    gaio
    Partecipante

    quindi il 7 e l’ 8 1/2 sono dei doni caduti dal cielo???

    (magari pensi che il piacere dello studio sia da sfigati??? … mahh, che dire, ad una certa età si pensa anche questo)

    comunque contento te :asd:

    no non penso sia da sfigati…..semplicemente vorrei usare il mio tempo per cose che mi piacciono davvero
    in più può darsi che siano doni dal cielo perchè io no ho, non lo farò e non ho mai studiato…per questo prima ho scritto di non chiedermi come ho portato a casa i voti

    #830886
    max23
    Membro

    no non penso sia da sfigati…..semplicemente vorrei usare il mio tempo per cose che mi piacciono davvero
    in più può darsi che siano doni dal cielo perchè io no ho, non lo farò e non ho mai studiato…per questo prima ho scritto di non chiedermi come ho portato a casa i voti

    So che non sono fatti miei, ma cosa vuoi fare in futuro?

    #830887
    gaio
    Partecipante

    quante volte ci ho pensato…..e quante volte mi sono risposto che non ho particolari abilità o interessi per cercare e trovare un lavoro?
    in più se non fosse per non recare alltre delusioni a mio papà oltre quelle di mio fratello non sarei ogni giorno seduto su un banco a sfracassarmi la min…a

    #830888
    max23
    Membro

    quante volte ci ho pensato…..e quante volte mi sono risposto che non ho particolari abilità o interessi per cercare e trovare un lavoro?
    in più se non fosse per non recare alltre delusioni a mio papà oltre quelle di mio fratello non sarei ogni giorno seduto su un banco a sfracassarmi la min…a

    Ci sarà qualcosa in cui sei bravo no?
    Tanto un po’ devi sfracassartela per forza, un lavoro dovrai pur farlo :sisi:

    #830889
    cerchio
    Partecipante

    quante volte ci ho pensato…..e quante volte mi sono risposto che non ho particolari abilità o interessi per cercare e trovare un lavoro?
    in più se non fosse per non recare alltre delusioni a mio papà oltre quelle di mio fratello non sarei ogni giorno seduto su un banco a sfracassarmi la min…a

    ma tanto se non te la sfracassi in un banco di scuola dovrai sfracassartela da qualche altra parte, a lavoro o in qualsiasi altra attività, sfracassartela adesso ti dà la possibilità di avere meno sfracassamenti in seguito e ti garantisco che gli sfracassamenti fuori dalle aule scolastiche sono tosti decisamente brutta roba :sisi:

    #830891
    gaio
    Partecipante

    in più sulla discussione “cosa c’è oltre la morte” molti hanno espresso il parere secondo il quale dopo la morte non c’è una cippa, quindi, se dopo non c’è niente cosa mi impediscie di uccidere, rubare o fare quello che voglio? pultroppo dato che non esiste una risposta su ciò che accadrà quando sarò morto (e credimi saperlo mi cambierebbe tutto) quello che decido di fare in vita è solo un azzardo, perchè se arrivo alla conclusione che dopo ci sarà il nulla niente mi ipedirebbè di fare ciò che voglio (nè la minaccia di prigione o morte), ma se invecie arrivassi alla conclusione che dopo sarò giudicato e da quello dipenderebbe tua una vita senza fine (per prendere in esempio il cristianesimo) allora mi conviene rigare dritto e a testa bassa…trovarmi un lavoro onesto, magari avere una famiglia e arrivare alla pensione dopo aver lavorato una vita intera.
    ora la mia domanda è: hai una risposta o anche solo un consiglio per uscire dal mio rompicapo? ti giuro che ti ascolterei volentieri

    ———- Post added at 19:18 ———- Previous post was at 19:16 ———-

    ma tanto se non te la sfracassi in un banco di scuola dovrai sfracassartela da qualche altra parte, a lavoro o in qualsiasi altra attività, sfracassartela adesso ti dà la possibilità di avere meno sfracassamenti in seguito e ti garantisco che gli sfracassamenti fuori dalle aule scolastiche sono tosti decisamente brutta roba :sisi:

    mio padre me l’ha ripetuto più o meno un giorno si uno no dalle elementari:asd:

    ———- Post added at 19:20 ———- Previous post was at 19:18 ———-

    Ci sarà qualcosa in cui sei bravo no?
    Tanto un po’ devi sfracassartela per forza, un lavoro dovrai pur farlo :sisi:

    se vuoi ti posso dire in cosa sono bravo…ti assicuro che riguardo questo discorso so essere molto esauriente:asd:

    #830892
    cerchio
    Partecipante

    in più sulla discussione “cosa c’è oltre la morte” molti hanno espresso il parere secondo il quale dopo la morte non c’è una cippa, quindi, se dopo non c’è niente cosa mi impediscie di uccidere, rubare o fare quello che voglio? pultroppo dato che non esiste una risposta su ciò che accadrà quando sarò morto (e credimi saperlo mi cambierebbe tutto) quello che decido di fare in vita è solo un azzardo, perchè se arrivo alla conclusione che dopo ci sarà il nulla niente mi ipedirebbè di fare ciò che voglio (nè la minaccia di prigione o morte), ma se invecie arrivassi alla conclusione che dopo sarò giudicato e da quello dipenderebbe tua una vita senza fine (per prendere in esempio il cristianesimo) allora mi conviene rigare dritto e a testa bassa…trovarmi un lavoro onesto, magari avere una famiglia e arrivare alla pensione dopo aver lavorato una vita intera.
    ora la mia domanda è: hai una risposta o anche solo un consiglio per uscire dal mio rompicapo? ti giuro che ti ascolterei volentieri

    la domanda te la faccio io

    quindi tu quello che fai o faresti è solo in relazione e per paura del giudizio????????

    #830893
    max23
    Membro

    in più sulla discussione “cosa c’è oltre la morte” molti hanno espresso il parere secondo il quale dopo la morte non c’è una cippa, quindi, se dopo non c’è niente cosa mi impediscie di uccidere, rubare o fare quello che voglio? pultroppo dato che non esiste una risposta su ciò che accadrà quando sarò morto (e credimi saperlo mi cambierebbe tutto) quello che decido di fare in vita è solo un azzardo, perchè se arrivo alla conclusione che dopo ci sarà il nulla niente mi ipedirebbè di fare ciò che voglio (nè la minaccia di prigione o morte), ma se invecie arrivassi alla conclusione che dopo sarò giudicato e da quello dipenderebbe tua una vita senza fine (per prendere in esempio il cristianesimo) allora mi conviene rigare dritto e a testa bassa…trovarmi un lavoro onesto, magari avere una famiglia e arrivare alla pensione dopo aver lavorato una vita intera.
    ora la mia domanda è: hai una risposta o anche solo un consiglio per uscire dal mio rompicapo? ti giuro che ti ascolterei volentieri

    E’ inquietante come discorso…
    Cioè, righeresti dritto solo sotto minaccia di punizione eterna?

    #830894
    gaio
    Partecipante

    non sono ancora arrivato a una conclusione ma se esiste un dio e vuole giudicarmi non me ne frega niente ma le conseguenze che ne potrebbero derivare si….quindi se intendi questo con “paura del giudizio” allora si: ho paura

    ———- Post added at 19:25 ———- Previous post was at 19:24 ———-

    E’ inquietante come discorso…
    Cioè, righeresti dritto solo sotto minaccia di punizione eterna?

    esatto….cmq mi dispiace rompervi con questi discorsi…scusate:sad1:

    #830895
    Sirrus
    Membro

    E’ inquietante come discorso…
    Cioè, righeresti dritto solo sotto minaccia di punizione eterna?

    Ecco perché un ateo è potenzialmente più etico nel suo modo di vivere di un credente.

    #830897
    gaio
    Partecipante

    che vuol dire etico???

    #830898
    Sirrus
    Membro

    che vuol dire etico???

    Il fatto che tu non sappia cosa significa QUESTA parola mi preoccupa, ma visto che c’è l’occasione, non sarebbe il caso di cercare su un vocabolario (o se sei pigro sul wikizionario) il significato di una parola che non conosci?

    #830899
    gaio
    Partecipante

    Il fatto che tu non sappia cosa significa QUESTA parola mi preoccupa, ma visto che c’è l’occasione, non sarebbe il caso di cercare su un vocabolario (o se sei pigro sul wikizionario) il significato di una parola che non conosci?

    concordo…ora vado

Stai visualizzando 15 post - dal 55,921 a 55,935 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.