Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,931 a 57,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #836397
    Sirrus
    Membro

    Ti consiglio l’ascolto della cover di Imagine prodotta dai Tool. :sisi:

    Una versione che rispecchia i tempi (e non parlo delle immagini del video postato, ma solo del brano). Le stesse parole che con John erano di speranza, ora invece sembrano, permettetemi il gioco di parole, di “disperanza”.
    E’ una cover interessante, con un certo significato, appunto.
    Io però adesso ho più bisogno della vecchia e originale versione. 😉

    #836400
    Leunam86
    Membro

    Una versione che rispecchia i tempi (e non parlo delle immagini del video postato, ma solo del brano). Le stesse parole che con John erano di speranza, ora invece sembrano, permettetemi il gioco di parole, di “disperanza”.
    E’ una cover interessante, con un certo significato, appunto.
    Io però adesso ho più bisogno della vecchia e originale versione. 😉

    Anche quella degli A Perfect Circle mi ha lasciato molto così :sad1:, visto il tempo che corre è una versione attualizzata!

    [spoiler][YOUTUBE]dunKAwRN3P8[/YOUTUBE][/spoiler]

    #836401
    cerchio
    Partecipante

    più che altro non capisco perchè ha messo due foto uguali

    sai chi è la donna nella foto?

    #836402
    Ichigo2
    Partecipante

    sai chi è la donna nella foto?

    Azzo!!! hahahah sapevo che fosse la presidente della Roma ma il cognome non lo ricordavo hahaha ecco perchè doppi sensi :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #836404
    cerchio
    Partecipante

    Azzo!!! hahahah sapevo che fosse la presidente della Roma ma il cognome non lo ricordavo hahaha ecco perchè doppi sensi :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    bravo :asd:

    #836412
    Redazione
    Amministratore del forum

    Noto con piacere che la demenza imperversa all’IR, in mia assenza. :asd:

    C’ho voglia …
    Sono quasi a sei mila post …
    Mio nonno diceva sempre:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Insomma, serve davvero un motivo per bere un attimo? :asd:

    :birra:

    Edit: ichigo se ci metti pure la gnocca è un altro discorso :asd:

    Ma la usi per tutto sta immagine?? :prrr:

    Anche quella degli A Perfect Circle mi ha lasciato molto così :sad1:, visto il tempo che corre è una versione attualizzata!

    [spoiler][YOUTUBE]dunKAwRN3P8[/YOUTUBE][/spoiler]

    Ma è la stessa del video di Dadan. :icon_confused:
    Ma di chi è?? O ho capito io male??

    #836414
    Leunam86
    Membro

    Noto con piacere che la demenza imperversa all’IR, in mia assenza. :asd:

    Ma la usi per tutto sta immagine?? :prrr:

    Ma è la stessa del video di Dadan. :icon_confused:
    Ma di chi è?? O ho capito io male??

    Non ci avevo fatto caso che era la stessa di Dadan anche perchè parla dei Tool…questi sono i A Perfect Circle :asd:

    ———- Post added at 16:55 ———- Previous post was at 16:28 ———-

    Immaginavo che nessuno leggesse le firme negli articoli ma mi sorprende che la potente imperatrice e i suoi scagnozzi fossero altrettanto ciechi :asd:

    #836418
    Elle I
    Partecipante

    Io volevo sapere se Marilla00 è la moglie di Mariello Prapappo…:look: Perchè “anche guesto è un miscteroo.. che più misctero…”

    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mammamia che scpavento…

    #836424
    Nick90
    Moderatore

    [YOUTUBE]8PcUSnIu0rw&feature=related[/YOUTUBE]

    #836429
    dadan jack
    Partecipante

    In ogni caso, il cantante dei Tool è anche il cantante degli APC. Anche se io, personalmente, preferisco i primi. :sisi:
    Credo che Imagine sia degli A Perfect Circle. In rete c’è molta confusione a riguardo, ma la voce di Keenan è inconfondibile. :sisi:
    edit: sì, è degli APC.

    #836448
    Tsukuyomi
    Membro

    Economics is suffocating me.

    #836458
    gaio
    Partecipante

    va bè…piccolo interrogatorio qui invecie di aprire un altro inutile topik (tanto è solo una domanda)

    Salvate la vita ad un migliardario (non chiedetemi come); e lui per riconoscienza decide di farvi un regalo. Vi chiede cosa vorreste….che risposta dareste???

    io sinceramente, con tutte le cose che vorrei, starei ben attento a chiedere qualcosa che possa veramente essermi utile e ci metterei così tanto a pensarci che il migliardario scapperebbe:(

    #836460
    Leunam86
    Membro

    va bè…piccolo interrogatorio qui invecie di aprire un altro inutile topik (tanto è solo una domanda)

    io sinceramente, con tutte le cose che vorrei, starei ben attento a chiedere qualcosa che possa veramente essermi utile e ci metterei così tanto a pensarci che il migliardario scapperebbe:(

    [spoiler][/spoiler]

    Per la domanda ci penso un po’, per la grammatica, vado a usare lo schiaccianoci sui maroni

    #836462
    Sirrus
    Membro

    va bè…piccolo interrogatorio qui di aprire un altro inutile (tanto è solo una domanda)
    io sinceramente, con tutte le cose che vorrei, starei ben attento a chiedere qualcosa che possa veramente essermi utile e ci metterei così tanto a pensarci che il scapperebbe:(

    :doh:

    Imagine there is no grammar…[/I]

    #836463
    Jacopo
    Membro

    ragazzi, su non siate così. anzichè limitarsi a notare l’evidenza, perchè non vi sforzate di comprendere le cause profonde di tali disagi?

Stai visualizzando 15 post - dal 57,931 a 57,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.